View Full Version : quanto prensate che ci metterà ancora libero a darmi il login per l'adsl?!?! :-(
D4rkAng3l
19-05-2004, 18:59
Allora ieri in teoria quelli di Libero mi avrebbero dovuto attivare l'adsl e avevano detto che per 2-3 ore avrei avuto la linea scollegata...in effetti mi hanno scollegato la linea per 2-3 ore ma il mio modem-router segnalava sempre che non si sincornizzava...oggi mi hanno ristaccato il telefono per almeno un'ora e il modem mi segnala che finalmente la linea c'è....però non mi hanno ancora mandato la mail con lo user name e la password per potermi collegare :cry: :mad: :muro: Quanto pensate che ci metteranno? Li ho chiamati e mi hanno detto che è tutto automatizzato e loro non sanno quando verrà mandata la mail.....che palleeeee !!! :mad:
prova a collegarti senza dare ne nome ne password dovrebbe andare lo stesso
D4rkAng3l
20-05-2004, 11:26
cioè?io ho comprato un router...devo entrarci dentro e mettergli nome e utente e pass vuota?come gli faccio a dire di collegarsi?
allora con un modem normale se tu apri la connessione e connetti anche senza login o passw lui si collega lo stesso perche la tua linea è già attiva
restimaxgraf
23-05-2004, 14:22
ti dovrebbe arrivare una mail di conferma....con i dati x la prima connessione...è questio di pochi giorni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.