View Full Version : KIT LIQUIDO....meglio LUNASIO o YBRIS TYPHOON?
devo prendere un kit a liquido per raffreddare per bene il mio procio in arrivo amd barton 2500+ che poi overclocchero fino anche a 2800mhz cpu e mainboard e memorie permettendo:D
dato che il mio budget è di massimo 180€ cosa mi consaigliate? lunasio o l'ltimo ritrovato di pctuner, cioè il ybris typhoon con wb in plexy?
Originariamente inviato da kerule
devo prendere un kit a liquido per raffreddare per bene il mio procio in arrivo amd barton 2500+ che poi overclocchero fino anche a 2800mhz cpu e mainboard e memorie permettendo:D
dato che il mio budget è di massimo 180€ cosa mi consaigliate? lunasio o l'ltimo ritrovato di pctuner, cioè il ybris typhoon con wb in plexy?
Sono ottimi prodotti tutte e due, il secondo pero è piu fico specialmente se hai finestra laterale o lasci il case aperto sul lato.
Ciao.
ybris typhoon rulez :cool:
Imho è uguale. Se hai soldi da spendere, cerca sopratutto un radiatore grande. Il wb è importante, ma non è tutto.
ok, qualcuno di voi sa mica come fare una vmod a una geforce 4 ti4600?
Originariamente inviato da kerule
ok, qualcuno di voi sa mica come fare una vmod a una geforce 4 ti4600?
Nei link della mia sign troverai tutte le mod possibili nella sezione adeguata :O
Come dice Yagami attento al radiatore, è importante :)
Sniper 86
19-05-2004, 21:06
Oltre a quei due wb potresti prendere in considerazione anche i wb di OCLabs (www.overclocklabs.com), sono veramente ottimi ;)
Ciao :)
Entrambi ottimi Wb, fai molta attenzione al rad, io ho un V3 e mi trovo benissimo...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.