View Full Version : disinstallare i catalyst
lightwave3d
19-05-2004, 18:12
Ciaoo ragazzi scusate la domanda banale,ma come si fà a disintallare i CATALYST??Ho installato la versione 4.5...ma vorrei tornare a quelli vecchi..che andava decisamente meglio..Esiste un programma o 1 qualche modo x toglierli??Grazie x l'eventuale risposta:sofico:
Originariamente inviato da lightwave3d
Ciaoo ragazzi scusate la domanda banale,ma come si fà a disintallare i CATALYST??Ho installato la versione 4.5...ma vorrei tornare a quelli vecchi..che andava decisamente meglio..Esiste un programma o 1 qualche modo x toglierli??Grazie x l'eventuale risposta:sofico:
in installazione applicazioni c'è la voce ATi-Programma di disinstallazione..usa quello
PS avevi disinstallato i precedenti? mi sa di no....e dovevi farlo prima di installare i nuovi
bYeZ!
lightwave3d
19-05-2004, 18:52
grazie..no,i 4.4 nn li avevo disinstallati...li ho sovrascritti con i 4.5:rolleyes: ..Grazie delle dritte..
Scusate, io ho problemi con il mettere i nuovi 4.5 catalyst.
Prima ho disinstallato i driver originali di agosto che avevo con l'unistaller, poi ho estratto i 4.5 nella cartella ma all'inizio dell'installazione si blocca con questo errore:
Raga ci sta una sezione apposita x questi 3d "Supporto tecnico/Driver"
BYe
Ok, scusate, soccorretemi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4520355#post4520355) vi prego! :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.