PDA

View Full Version : dettagli files in automatico - e salv.web in MHT auto

MaxT
19-05-2004, 16:53
Ciao al forum:) e sorry per il titolo un pò indecifrabile:cool:

due domande:
1
Posso impostare windows xp - 2000 - me in modo che quando apro una cartella da esplora risorse mi venga visualizzato IN AUTOMATICO il contenuto della stessa nella modalita " dettagli files".
Sarebbe interessante anche poter preimpostare il tipo di ordine voluto, ad es. data o nome file.

2
Con internet explorer preimpostare il browser in modo che quando si salva una pagina web ,
... nel menù salva con nome > salva come ....
compaia come predefinito il formato *.MHT ( archivio web) e non *.htm / *.html ( pagina web completa )

ciao
:)

Delpi
19-05-2004, 19:17
uppo perchè condivido l'interesse per la seconda richiesta.. :)
Speriamo! :D

per la prima windows dovrebbe automaticamente mantenere le impostazioni dell'utente... :confused: che win hai??

MaxT
19-05-2004, 19:40
sul lavoro uso xp , ed è quello che + mi interessa.
Cmq su altri pc in rete è presente anche il 2000 e me.
ciao:)

freddyadu
20-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da MaxT

1
Posso impostare windows xp - 2000 - me in modo che quando apro una cartella da esplora risorse mi venga visualizzato IN AUTOMATICO il contenuto della stessa nella modalita " dettagli files".
Sarebbe interessante anche poter preimpostare il tipo di ordine voluto, ad es. data o nome file.

allora:

aprite una cartella a caso,impostatela come desiderate... poi andate su opzioni cartella ---> visualizzazione e cliccate su [applica a tutte le cartelle].

ciao ;)

MaxT
20-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da freddyadu
allora:
aprite una cartella a caso,impostatela come desiderate... poi andate su opzioni cartella ---> visualizzazione e cliccate su [applica a tutte le cartelle].

ciao ;)
bravo ?(a) ? è quello che cercavo.:D
grazie
ciao ;)

MaxT
21-05-2004, 13:01
Originariamente inviato da MaxT
2
Con internet explorer preimpostare il browser in modo che quando si salva una pagina web ,
... nel menù salva con nome > salva come ....
compaia come predefinito il formato *.MHT ( archivio web) e non *.htm / *.html ( pagina web completa )
up, del secondo punto

;)

MaxT
24-05-2004, 16:59
up:)