PDA

View Full Version : Avete bisogno di qualcosa da PC-LOOK?

felixmarra
19-05-2004, 16:05
Entro sto fine settimana penso di fare un ordine da pc-look ( www.pc-look.com ) in francia. Se avete bisogno di qualcosa e siete di Parma o ci passate possiamo dividerci le spese di spedizione...

Fatemi sapere :)

TerrorSwing
19-05-2004, 16:11
Ho ordinato ieri sera.... :muro: :muro:

felixmarra
19-05-2004, 16:14
Originariamente inviato da TerrorSwing
Ho ordinato ieri sera.... :muro: :muro:
ma a torino mi veniva un pò distante da qui :D
Cerco gente che sia di Parma o che ci venga (magari per l'uni come me) :cool:

BlackWalker
20-05-2004, 06:18
Originariamente inviato da felixmarra
Entro sto fine settimana penso di fare un ordine da pc-look ( www.pc-look.com ) in francia. Se avete bisogno di qualcosa e siete di Parma o ci passate possiamo dividerci le spese di spedizione...

Fatemi sapere :)

Io sono di Roma, altrimenti mi sarei unito, visto che devo ordinare qualche cosina ed anche questo:

http://www.silverstonetek.com/images/photo/tj04/photo/tj04-1.jpg

:D

Mi rimane solo un dubbio....visto che non è tutto in alluminio, non so' se prenderlo! :confused: :confused:
Però l'idea di averlo tra le mani e bucarlo...tagliarlo...etc...mi ATTIZZA! hi hi hi :cool:

Bayez! :D

H-BES
20-05-2004, 09:30
bel case, davvero...

terror, io dovevo prendere delle cazzatine da pclook...amen, risparmio i soldi ancora per un po'! ;)

Saluti
BES

TerrorSwing
20-05-2004, 15:51
Originariamente inviato da H-BES
bel case, davvero...

terror, io dovevo prendere delle cazzatine da pclook...amen, risparmio i soldi ancora per un po'! ;)

Saluti
BES
Azz... sai che mi sono proprio dimenticato?! :muro: :muro:
Scusami... :(

H-BES
20-05-2004, 15:55
Ma figurati, meglio così!
Devo giusto andare a pagare oggi il procio che ho cambiato dopo una morte improvvisa del thoro 1700+, quindi...
Se poi aggiungi che sabato voglio comprarmi una panca per gli addominali... sai com'è...le donne li preferiscono al modding :D

Saluti
BES

felixmarra
21-05-2004, 12:53
UP :D

DarkAngel77
21-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da H-BES
bel case, davvero...

Saluti
BES
Quando decidi di ordinare fammelo sapere che dovrei prendere qualcosa anch'io.

felixmarra
22-05-2004, 22:21
Nessuno da PARMA???

Da torino abbiamo capito che c'è gente... :O

seb87
22-05-2004, 22:27
io e un amico ci saremo..però siamo di trento

felixmarra
25-05-2004, 09:56
se passate da Parma... non ho molta voglia di mettermi a spedire roba, anche perchè a quel punto non vi conviene prenderla con me!