PDA

View Full Version : AIUTO SU FARCRY!!!!!

Alessio86
19-05-2004, 14:21
Ciao Ragazzi vorrei un'aiuto per FarCry sul livello BOAT... Salgo sulla nave attivo la bomba , ma dopo arriva un'elicottero che rompe le palle ... Cosa devo devo fare????

Lord_Dark
19-05-2004, 14:52
distruggere l elicottero..

Manp
19-05-2004, 15:46
ma a cosa serve la sezione Soluzioni, cheats e spoilers (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77) :confused:

:)

Fratello250
19-05-2004, 16:09
Il bello viene quando hai distrutto l'elicottero...
Monti sul gommone e spari alle catene. Prima ad una, il canotto si inclina... tu voli in acqua... nuoti fino alla riva e spari all'altra catena. Il canotto arriva in acqua e così ti avvicini e clicchi il tasto USA..

Sarò stupido io ma io ci ho messo un pò a capirlo, la prima volta ho rotto le catene del canotto, mi sono buttato e sono morto....
Sarà un bug della versione 1.0???

manuel1024
19-05-2004, 16:32
State parlando di 2 livelli diversi.

Anche io mi sono bloccato nello stesso punto di Alessio86. Infatti arriva un elicottero che è impossibile da tirare giù.
Sembra quasi che i razzi non lo colpiscono.
HO guardato in giro per vedere qualche soluzione ma non ce ne sono. Almeno per ora.

Anzi mi correggo ce n'è una in inglese ma arriva solo al livello Bunker.

Monti sul gommone e spari alle catene. Prima ad una, il canotto si inclina... tu voli in acqua... nuoti fino alla riva e spari all'altra catena. Il canotto arriva in acqua e così ti avvicini e clicchi il tasto USA..

NEl livello che dici te è molto più facile sparare direttamente alle 2 corde senza salire nel gommone, poi ti tiri giù dalla nave e sali sul gommone ;)

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco46
19-05-2004, 19:09
Non basta uccidere il tipo che spara col mitragliatore dal lato dell'elicottero come ho sempre fatto io? Ucciso quello l'elicottero se ne va

bart noel
19-05-2004, 19:17
Originariamente inviato da marco46
Non basta uccidere il tipo che spara col mitragliatore dal lato dell'elicottero come ho sempre fatto io? Ucciso quello l'elicottero se ne va

visto che sei nouvo ti rispondo..

tiragli 6 missili e sei apposto;) ...

marco46
19-05-2004, 20:54
E che ci guadagno a sprecare 6 missili? Quelli li uso coi mostri giganti che se no dovrei far andare 2 caricatori di mitragliatore, mentre col tipo sull'elicottero bastano pochi colpi

Muflus
19-05-2004, 21:05
Come ha già fatto notare Manp esiste una sezione apposita del forum per queste richieste.
Tra l'altro c'è pure un 3D dove sono spiegate diverse tecniche per abbattere gli elicotteri di cui si parla.

Chiudo ;)

Ah no, non sono moderatore :D :sofico:

Augh! :)

manuel1024
20-05-2004, 16:55
Non ' un elicottero come gli altri questo. E' una specie di mostro anche se a guardarlo sembra un elicottero comune.

Quando gli tiro i missili è come se non lo prendessi.

Ps: l'omino che spara sembra che abbia le vite infinite, l'avrò fatto 30 volte questo pezzo ma non riesco proprio a battere quest'elicottero.

torgianf
20-05-2004, 17:04
adesso basta:
postate nella sezione adatta,gia uno mi ha rovinato painkiller,adesso anche far cry :mad:
se no mettete tra parentesi spoiler...... porca @acca :mad:

PAIT ut
20-05-2004, 17:18
Io lo finito da poco quel gioco d'avvero bello,cmq torniamo alla questione.Nel punto che te ritrovi te io lo risolto facilmente menando giu l'elicottero.Prima di tutto ho preso il lancia razzi dove trovi la carica esplosiva poi quando ho piazzato la carica invece di andare dove indica il radar(alla prua della nave) mi sono gettato in acqua e sono andato sulla spiaggia e nasconedomi dietro l'albero con il tronco piu spesso.Facendo cosi ho facilmente menato giu l'elicottero con i razzi e i colpi di fucile.(cmq sto elicottero e piu duro da menare giu percio sta tranquillo)