PDA

View Full Version : INTER Club TRIBUNA ROSSA - solo per pochi

Pagine : [1] 2

ALBIZZIE
19-05-2004, 13:47
Nello stesso giorno che Ivanoe Fraizzoli prese le redini della Beneamata, inauguriamo un nuovo club neroazzurro.

http://www.comune.piossasco.to.it/album/biblioteca/nastro/immagini/taglio_nastro2.jpg
DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO

il presidente protempore ALBIZZIE e il suo fido segretario nonchè ideatore del progetto Dona*, vi danno il benvenuto nel nuovo

"Inter Club - TRIBUNA ROSSA - solo per pochi"

Per partecipare basterà osservare semplici regole di sportività:
Regola numero 1
Bisognerà essere iscritti al club muniti di tessera.
Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati.

Regola numero 2
Il presidente in carica un anno verrà eletto dai soci
alla fine di ogni stagione calcistica
Avrà il compito di accettare le candidature dei soci che dovranno
saranno dotati di provata fede neroazzurra
nonchè di buonsenso, pacatezza ed educazione.

Regola numero 3
I tifosi di altre squadre saranno i benvenuti se dimostreranno di possedere
le stesse doti richieste dalla regola precedente.

elenco soci:

Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550, Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85

elenco ospiti:

Bombardax

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 13:49
ma baff....:ahahah:
mi posso iscrivere:nonio:

Dona*
19-05-2004, 13:50
Forza Inter forza lupi son finiti i tempi cup... ehmm... dite che non è interista questa filastrocca? :stordita:

:sofico:

Dona*
19-05-2004, 13:51
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma baff....:ahahah:
mi posso iscrivere:nonio:

se vuoi iscriverti questo non è certo l'approccio migliore :nonsifa:

ALBIZZIE
19-05-2004, 13:53
bravo mio segretaro :O

Dona*
19-05-2004, 13:54
Originariamente inviato da ALBIZZIE
bravo mio segretaro :O

grazie capa :O

PS: segrataro? :stordita:

Patavio77
19-05-2004, 13:54
Originariamente inviato da Dona*
Forza Inter forza lupi son finiti i tempi cup... ehmm... dite che non è interista questa filastrocca? :stordita:

forza inter, forza bisce tornerete col c..o a strisce

:D :stordita:

scusate ma quando ho letto il post di dona non sono riuscito a trattenermi

:D

ALBIZZIE
19-05-2004, 13:56
grazie capa :O

PS: segrataro? :stordita:
ah, scusa.

FIDO Segretario!

Dona*
19-05-2004, 13:56
Originariamente inviato da Patavio77
forza inter, forza bisce tornerete col c..o a strisce

:D :stordita:

scusate ma quando ho letto il post di dona non sono riuscito a trattenermi

Ammonito :rolleyes:

E ora parliamo di vero calcio, quindi parliamo di Int.. ehm... vabbè tutto fa brodo :O

ClauDeus
19-05-2004, 13:59

Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati.

http://www.shortarmguy.com/flamer.gif

Patavio77
19-05-2004, 14:02
Ammonito :rolleyes:

E ora parliamo di vero calcio, quindi parliamo di Int.. ehm... vabbè tutto fa brodo :O

susu la mia non era cattiveria era solo xè la tua filastrocca non tornava...;)

mi sa che cmq non la racconto alla morosa(interista)

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:04
Egregio segretario,
cosa prevede l'ordine del giorno per la riunione di martedì 18 maggio 2004?

Dona*
19-05-2004, 14:07
Invece di (s)parlare sempre e solo di mercato... chi dovrebbe certamente rimanere il prossimo anno? chi ha meritato sul campo di rimanere?

So che mi scatenerò le ire di molti, ma in me comincia a fare capolino da un po' l'idea di una cessione di Zanetti (il capitano)... se vogliamo veramente costruire una squadra che giochi, un elemento come Javier lo vedo come un ostacolo... nessuno me ne voglia è uno dei giocatori che come attaccamento ai colori amo di più, ma portare la palla come fa lui non va affatto bene... o cambia modo di giocare (la vedo dura) o.... forse è meglio cambiare.

Mentre spero non siano vere le voci su Zanetti C. e Toldo... soprattutto perchè non voglio vedere più Frey con la maglia nerazzurra! :eek:

Patavio77
19-05-2004, 14:13
Invece di (s)parlare sempre e solo di mercato... chi dovrebbe certamente rimanere il prossimo anno? chi ha meritato sul campo di rimanere?

So che mi scatenerò le ire di molti, ma in me comincia a fare capolino da un po' l'idea di una cessione di Zanetti (il capitano)... se vogliamo veramente costruire una squadra che giochi, un elemento come lo vedo come un ostacolo... nessuno me ne voglia è uno dei giocatori che come attaccamento ai colori amo di più, ma portare la palla come fa lui non va affatto bene... o cambia modo di giocare (la vedo dura) o....

Mentre spero non siano vere le voci su Zanetti C. e Toldo... soprattutto perchè non voglio vedere più Frey con la maglia nerazzurra! :eek:

io non tifo inter, ma secondo me frey è molto bravo ed è maturato parecchio a parma.
toldo ormai farà una o 2 stagioni ancora a buon livello ma già si vede che il suo rendimento è sceso rispetto ad altre stagioni.
zanetti (cap) non lo cederei ogni tanto servono giocatori che sanno arrivare sul fondo con la palla.

a voi servono 2 fondamentali pedine un difensore forte ed un organizzatore di gioco xè siete troppo individualisti.

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:14
Toldo minimo un paio di anni ad alti livelli li fa sicuramente, specialemnte se la difesa là davanti viene aggiustata come meglio si conviene.

i zanetti?
javier credo che sia insostituibile più che altro per attaccamento e per il lavoro svolto. se solo gli spiegassero che potrebbe andare in fondo a crossare invece di accentrarsi sempre sarebbe meglio.

il futuro di cristiano dipenderà dal mercato. potrebbe essere un apedina di scambio, oppure essere relegato in panchina. dipenderà dalgi acquisti.

Ser21
19-05-2004, 14:20
ma nn c'era gia un inter club....:confused:
cmq FORZA INTER!

spoonman
19-05-2004, 14:20
dai mi iscrivo :)

Dona*
19-05-2004, 14:21
Originariamente inviato da Patavio77
io non tifo inter, ma secondo me frey è molto bravo ed è maturato parecchio a parma.

Mah sarà, ma io non ho tratto questa impressione per quel tempo che mi è capitato di seguire il parma.

Per quel che riguarda Saverio, a me pare che il suo incedere e la talvolta (troppa) insistita ricerca del dribbling sono deleteri nella costruzione della manovra, rallentandola spesso, paiono essersene accorti (tardivamente) anche gli stessi telecronisti di sky.
E poi dai, non ditemi che è bravo a fare i cross... le poche volte che non si accentra ma va sul fondo... 'nzomma....

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da spoonman
dai mi iscrivo :)
ah e mica è così semplice.
la tua richiesta sarà attentamente esaminata dalla commissione apposita che si riunirà appena mi rifunzionerà ICQ ( :muro: )
dopodichè in caso di rispsota positiva le sarà inviata tessera personalizzata.

p.s. ma lei è interista? :fiufiu:

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:33
spoon, sei fortunato che icq ha ripreso a funzionare.

Benvenuto nel club che fa la differenza. :cool:

in qualità di presidente le consegno la tessera numero 03 veda di farne buon uso e soprattutto non se la faccia carpire.

Ser21
19-05-2004, 14:36
Mah sarà, ma io non ho tratto questa impressione per quel tempo che mi è capitato di seguire il parma.

Per quel che riguarda Saverio, a me pare che il suo incedere e la talvolta (troppa) insistita ricerca del dribbling sono deleteri nella costruzione della manovra, rallentandola spesso, paiono essersene accorti (tardivamente) anche gli stessi telecronisti di sky.
E poi dai, non ditemi che è bravo a fare i cross... le poche volte che non si accentra ma va sul fondo... 'nzomma....
condivido la tua idea,come esterno di centrocampo è inutile e talvolta irritante.Il capitano sfrutta bene le sue qualità come esterno di dx di una difesa a 4 dove può dar libero sfogo alle sue progressioni per poi dare palla ad un centrocampista senza dover affrontare smisurati dribiling x tutta la fascia dx!

Dona*
19-05-2004, 14:38
Benvenuto nel club che fa la differenza. :cool:

Presidente non le pare di essere un po'... come dire... megalomane? :stordita:

Mi ricorda uno dell'altra sponda (milano), che ora... sta negli USA :fiufiu:

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:40
con quello che abbiamo pagato per creare questo club vuoi che non mi senta megalomane.
anzi sto pensando di scrivere con caratteri oro in questo topic.

ALBIZZIE
19-05-2004, 14:41
ma torinamo all'odg.

Ser21
19-05-2004, 14:42
ma cos'è,se uno nn è tesserato,i suoi post vengono ignorati?

spoonman
19-05-2004, 15:06
bella lì! :D

adesso che sono iscritto ci sono sconti per l'acquisto di qualcosa? non lo so... un chivu a metà prezzo, un cannavaro fuori dai coglioni... ditemi voi :D

spoonman
19-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da Ser21
ma cos'è,se uno nn è tesserato,i suoi post vengono ignorati?

esatto!!! :sofico: :D

materazzi europeo!!!!

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:08
come presidente (protempore) mi sto già adoperando in questo senso. anzi sono sicuro che farò abbassare i prezzi degli abbonamenti allo stadio solo per i nostri iscritti :O
ovviamente diminuiranno prima i prezzi nelle tribune centrali, sono troppo alti, le curve invec epossono rimanere così, d'altra parte si sa, in curva si deve rallentare.

bombardax
19-05-2004, 15:09
a nonno ARBIZZI, me posso iscrive???
miga accetti solo i interisti???:D

homerr
19-05-2004, 15:10
Mi iscrivo! :O

Anche perchè se non mi date la tessera ve chiudo la baracca...:cool: :D

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:11
Originariamente inviato da bombardax
a nonno ARBIZZI, me posso iscrive???
miga accetti solo i interisti???:D
Regola numero 3
le stesse doti richieste dalla regola precedente. :O

certo che con quell'avatar rischi grosso. vedremo cosa si può fare.

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da homerr
Mi iscrivo! :O

Anche perchè se non mi date la tessera ve chiudo la baracca...:cool: :D
come sopra :O

non ci facciamo intimidire.

p.s. ma l'egregio corsini di che squadra è? :fiufiu:

homerr
19-05-2004, 15:13
Corsini è l'anticalcio, detto anche Van Basten^-1

Chiedere al gran capo per conferma...:O

Ps: Vojo la mia tessera.:D

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:14
ha letto/accettato il regolamento?
dovete aspettare la prossima assemblea plenaria che radunerà tutti i soci (3) :O

homerr
19-05-2004, 15:15
Stai attento che sto progettando una "scalata ostile"...:cool:

Dona*
19-05-2004, 15:17
Corsini è l'anticalcio, detto anche Van Basten^-1

Chiedere al gran capo per conferma...:O

Ps: Vojo la mia tessera.:D

vabbè presidente... damo la tessera a sti 'poracci :rolleyes:

Occhio però che siete sotto controllo :sofico:

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:18
sponman si adegui al nuovo linguaggio moderato, prego.
siamo in tribuna rossa.

eventualmente, se prorpio deve, usi il termine 'testicoli'.

homerr
19-05-2004, 15:19

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:23
vabbè presidente... damo la tessera a sti 'poracci :rolleyes:

calma ci devo pensare attentamente.

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.

egregi signori Bombardax e Homerr

ricordando gli articoli del regolamento ICTR di rispetto reciproco Vi consegno le tessere ospiti che andra esposta in modo visibile sul bavero della giacca. e non provate a nascondervi tra i veri tifosi neroazzurri.

Ser21
19-05-2004, 15:25
va bhè,visto che nessuno mi prende in considerazione:

chiedo anche io (Ser21) di poter essere parte di questo esclusivissimo gruppo interista nonchè riconosciuto da tutti come "Inter Club TRIBUNA ROSSA". Mi rimetto ad ogni decisione dei soci fondatori e giuro fedeltà al capo ogni potente ALBIZZIE nonchè al suo vice DONA.
Attendo ansioso Vostra riposta.

bombardax

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.

ricordando gli articoli del regolamento ICTR di rispetto reciproco V consegno le tessere ospiti che andranno espsote in modo visibile sul bavero della giacca.

cioè, fammi capire, ostiti a vita???
bello serviti e riveriti...

...azz, ma l'ospite dopo 6 giorni puzza....:sofico:

Dona*
Tornando su Chivu, ammesso che la società ci stia pensando seriamente, in che condizioni fisiche sta il ragazzo? Io sapevo non bene... anche perchè l'ho avuto quest'anno in rosa al fantacalcio, è partito bene con belle soddisfazioni, ma poi è sensi-bilmente calato...

Cibulo
19-05-2004, 15:27
bello l'Inter Club chiappa rossa! :O :D

homerr
19-05-2004, 15:33

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.

ricordando gli articoli del regolamento ICTR di rispetto reciproco V consegno le tessere ospiti che andranno espsote in modo visibile sul bavero della giacca.

Magnifico presidente e fondatore dell'Inter Club Tribuna Rossa La ringrazio per il privilegio consentitomi.
Tuttavia sono costretto a declinare la Sua incredibile concessione per non urtare il mio unico e sommo capo Badedas.

Lemujx Ciwak
19-05-2004, 15:34
Secondo me invece uno di quelli da mandare via è proprio C. Zanetti, irritante come pochi.
Lento, sbaglia milioni di passaggi, pesta come Tyson.
Inoltre abbiamo bisogno di centrocampisti che vedono la porta, l'unico è Stankovic.
Toldo quest'anno è stato penoso, ma gli darei un'altra possibilità.
Cannavaro: due anni da buttare nel ces@@!
Cordoba: veloce e basta
Materazzi: nonostante tutto il migliore della difesa
Emre: delusione (anche se è stato spesso infortunato)
Almeyda: come e peggio di C. Zanetti
J.Zanetti: è vero, se la passasse un po', però rimane il capitano e come tale non si tocca
L'attacco è OK

Saluti

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:36
Magnifico presidente e fondatore dell'Inter Club Tribuna Rossa La ringrazio per il privilegio consentitomi.
Tuttavia sono costretto a declinare la Sua incredibile concessione per non urtare il mio unico e sommo capo Badedas.
se il suo capo non le lascia libertà di pensiero e di vedute io prontamente la depenno, esprimendole tutto il mio compatimento del caso.

bombardax
19-05-2004, 15:38
se il suo capo non le lascia libertà di pensiero e di vedute io prontamente la depenno, esprimendole tutto il mio compatimento del caso.

io confermo il mio desiderio di far parte della combricola, serve sempre una spia dall'interno!:D

per difficoltà su Altervista non riesco a postare la somma immagine!

Dona*
19-05-2004, 15:38
ben detto capo

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:39
va bhè,visto che nessuno mi prende in considerazione:

chiedo anche io (Ser21) di poter essere parte di questo esclusivissimo gruppo interista nonchè riconosciuto da tutti come "Inter Club TRIBUNA ROSSA". Mi rimetto ad ogni decisione dei soci fondatori e giuro fedeltà al capo ogni potente ALBIZZIE nonchè al suo vice DONA.
Attendo ansioso Vostra riposta.
Egregio sign. Ser21 la sua richiesta è stata inoltrata e riceverà risposta al più presto.
la prego nel frattempo di leggere bene le parti più salienti del semplice regolamento

i soci saranno dotati di provata fede neroazzurra

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:42
io confermo il mio desiderio di far parte della combricola, serve sempre una spia dall'interno!:D

per difficoltà su Altervista non riesco a postare la somma immagine!

Saprà sicuramente che il presidente pensa a tutto, può usare questa: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_ospiti.jpg

Amu_rg550
19-05-2004, 15:53
egr. presidente
egr. segretario
egr. soci(o)

vi inoltro la mia formale richiesta di entrare a far parte dell'hwu's "Inter Club TRIBUNA ROSSA".
dichiaro di accettare le regole 1, 2 e 3 dell'esclusivo club.
attendo vs. comunicazione a riguardo.

distinti saluti

Amu_rg550

ps: il linguaggio da me usato è consono alla tribuna rossa? :O

Dona*
19-05-2004, 15:58
Originariamente inviato da Amu_rg550
egr. presidente
egr. segretario
egr. soci(o)

vi inoltro la mia formale richiesta di entrare a far parte dell'hwu's "Inter Club TRIBUNA ROSSA".

distinti saluti

Amu_rg550

il pres. semi-dio ARBIZZIE non lo vedo più, forse è andato per prati o nei bricchi... quindi credo che ogni decisione sia rinviata a domani :O

bombardax
19-05-2004, 16:01
Saprà sicuramente che il presidente pensa a tutto, può usare questa: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_ospiti.jpg

:doh: :ave: :ave: :ave:

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:03
se il segretario si degnasse di alleggerire la sua casella postale, sarebbe a conoscenza che ci sono ben 2 richieste ancora inevase.

un plauso al primo ospite ufficiale del club sig. Bombardax

Dona*
19-05-2004, 16:05
se il segretario si degansse di alleggerire la sua casella postale sarebbe a conoscenza che ci sono ben 2 pendenze ancora in corso.

è colpa dei gestori del forum che non sanno fare il loro lavoro :O

spoonman
19-05-2004, 16:09
sponman si adegui al nuovo linguaggio moderato, prego.
siamo in tribuna rossa.

eventualmente, se prorpio deve, usi il termine 'testicoli'.

"maroni" non va bene? :D

ehi ehi... ragazzi, però rispettiamo l'elite di questo club. non possiamo mica accogliere cani e porci. ops... scusate... juventini e milanisti :D

si scherza belli, si scherza

spoonman
19-05-2004, 16:09
Originariamente inviato da Cibulo
bello l'Inter Club chiappa rossa! :O :D
ehehe

senti un po' chi parla di "culo" :D

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:10
.

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:11
ehehe

senti un po' chi parla di "culo" :D
le ricordo di IGNORARE i post dei NON iscritti. specialemente se di quella vil-razza-dannata.

bombardax
19-05-2004, 16:14
se il segretario si degnasse di alleggerire la sua casella postale, sarebbe a conoscenza che ci sono ben 2 richieste ancora inevase.

un plauso al primo ospite ufficiale del club sig. Bombardax

ringrazio sentitamente il gran capo specificando che, in quanto ospite, mi riterro' autorizzato a lasciare la tribuna in ogno momento, con educazione e nel rispetto delle regole promosse dai fondatori...:D

Ser21
19-05-2004, 16:16
Egregio sign. Ser21 la sua richiesta è stata inoltrata e riceverà risposta al più presto.
la prego nel frattempo di leggere bene le parti più salienti del semplice regolamento

i soci saranno dotati di provata fede neroazzurra
ho letto le Vostre regole e benchè in passato siano state poco rispettate da me in prima persona,cercherò di adeguarmi al clan nel rispetto delle normative più comuni,stabilite dal sommo presidente ALBIZZIE.

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:18
Bene, sig. Ser21 vogliamo dimostrarle tutta la nostra fiducia che speriamo non venga delusa.
Ecco a Lei la preziosa tessera, ne faccia un uso consono.

in alternativa può usare questa: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_04.jpg

spoonman
19-05-2004, 16:19
mi propongo come "direttore area tecnica" del club

Dona*
19-05-2004, 16:19
mi propongo come "direttore area tecnica" del club

che consisterebbe in?

bombardax
19-05-2004, 16:24
che consisterebbe in?

proporre nuovi bidoni da comprare...:D :D :D :D

Ser21
19-05-2004, 16:26
Egregi colleghi di "tifo" vi propongo la mia squadra ideale 2004/05 senza eccedere nello schieramento di calciatori impossibili da acquistare per ragioni econimiche:

Toldo

J.Zanetti - Lucio - Materazzi - Cordoba

Davids - Emerson

Cesar - Stankovic - Emre

Adriano

Acquistando 4 giocatori di cui uno in scadenza(davids),uno a basso costo Cesar e due brasiliani tra i migliori nei loro ruolo ma da un costo ragionevole (10-15M a testa).
I giocatori che cederei volentieri per ricavare del denaro sono: Recoba,Cannavaro,Kallon.

A risentirVi al più presto.

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:29
egr. presidente
egr. segretario
egr. soci(o)

distinti saluti

Amu_rg550

E' con estremo piacere che annunciamo l'aggiuta di un socio al nostro neonato club così giovane ma già colmo di persone competenti.

Signore e signori, soci e sperimao presto socie, vi presento Amu_rg550 iscritto numero 5.

Prego ritiri la tessera:

Cibulo
19-05-2004, 16:34
ringrazio sentitamente il gran capo specificando che, in quanto ospite, mi riterro' autorizzato a lasciare la tribuna in ogno momento, con educazione e nel rispetto delle regole promosse dai fondatori...:D
:ciapet::sbav: :O

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:39
BENE. Un'ottima notizia:

Si chiama Jonathan Zebina il primo rinforzo della Juventus in vista della stagione 2003-04.

Il difensore francese, che era in scadenza di contratto con la Roma, ha sottoscritto un accordo pluriennale con la società bianconera.

Zebina, ventisei anni da compiere a luglio, ha già giocato sei stagioni in Italia, le prime due con il Cagliari, le altre quattro in giallorosso e nell'ultimo campionato, proprio contro la Juventus, ha messo a segno la prima rete. Il francese, ex Cannes, sembrava destinato al Milan prima che i rossoneri si assicurassero Jaap Stam.

da sportal.it

ieri girava la notizia di un interessamento dell'inter.
per fortuna era una bufala fresca fresca

bombardax
19-05-2004, 16:40
:ciapet::sbav: :O

dai mega tortello, chiedi l'iscrizione...
così sabotiamo il tutto:D

si stanno prendendo troppo sul serio senno':D

Ser21
19-05-2004, 16:41
BENE. Un'ottima notizia:

Si chiama Jonathan Zebina il primo rinforzo della Juventus in vista della stagione 2003-04.

Il difensore francese, che era in scadenza di contratto con la Roma, ha sottoscritto un accordo pluriennale con la società bianconera.

Zebina, ventisei anni da compiere a luglio, ha già giocato sei stagioni in Italia, le prime due con il Cagliari, le altre quattro in giallorosso e nell'ultimo campionato, proprio contro la Juventus, ha messo a segno la prima rete. Il francese, ex Cannes, sembrava destinato al Milan prima che i rossoneri si assicurassero Jaap Stam.

da sportal.it

ieri girava un interessamento dell'inter. per fortuna era un abufala fresca fresca

esattamente quello che ho pensato io quando ho letto la medesima notizia.
hai ricevuto il mio prvt?

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:41
dai mega tortello, chiedi l'iscrizione...
così sabotiamo il tutto:D
:mbe:

Dona*
19-05-2004, 16:42
BENE. Un'ottima notizia:

da sportal.it

capo già si sapeva (c'era un thread aperto dai gobbi stamane), cmq inutile dire che è un'ottima notizia :)

bombardax
BENE. Un'ottima notizia:

da sportal.it

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

raga ora è finita per tutti, con questo rinforzo la Guove chude la difesa doppia mandata, noi del Milan ritiriamo l'iscrizione per il campionato 2004/2005 per manifesta inferiorità...

ALBIZZIE
esattamente quello che ho pensato io quando ho letto la medesima notizia.
hai ricevuto il mio prvt?
si. ma ogni tanto alleggerisci la casella, sarebbe meglio.
cmq
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_04.jpg

bombardax
:mbe:

si scherza:D

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:44
capo già si sapeva (c'era un thread aperto dai gobbi stamane), cmq inutile dire che è un'ottima notizia :)
però da questa notizia sembra che abbia firmato.

Ser21
19-05-2004, 16:44
si. ma ogni tanto alleggerisci la casella, sarebbe meglio.
cmq
http://albizzie.altervista.org/img/.../tessera_04.jpg
nn si vede l'immagine, quei " .... " impediscono l'apertura del link

EDIT: Risolto.

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:48
riprova che ho aggiornato il link e aggiusta la firma su una riga prima che ti cazzino.

su datasport invece danno per certo Samuel al real per 22 milioni.
peccato il ragazzo sarebbe servito.

Ser21
19-05-2004, 16:48
però da questa notizia sembra che abbia firmato.
speriamo,prima che a moratti venga in mente di compralo...

Ser21
19-05-2004, 16:49
riprova che ho aggiornato il link e aggiusta la firma su una riga prima che ti cazziano.

su datasport invece danno per certo Samuel al real per 22 milioni.
peccato il ragazzo sarebbe servito.
samuel è bravissimo,ma anche lucio vale la pena di essere comprato..è un ottimo difensore!

bombardax
19-05-2004, 17:08
samuel è bravissimo,ma anche lucio vale la pena di essere comprato..è un ottimo difensore!

ser, sei fuorissimo con la sign, cambiala senno' te lo diranno in 400000...;)

Amu_rg550
19-05-2004, 17:39
E' con estremo piacere che annunciamo l'aggiuta di un socio al nostro neonato club così giovane ma già colmo di persone competenti.

Signore e signori, soci e sperimao presto socie, vi presento Amu_rg550 iscritto numero 5.

Prego ritiri la tessera:

ringrazio sentitamente

speriamo,prima che a moratti venga in mente di compralo...
io l'ho visto x 2 anni a cagliari.
i casi sono 2:
1) è migliorato tantissimo
2) è sempre una gran pippa: nn dico sia meglio il legrottaglie visto quest'anno, ma siamo lì.
il classico giocatore insicuro e discontinuo di cui non avrebbe bisogno l'inter.
x fortuna ci dovrebbe aver dato una mano moggi in tal senso beccandoselo.
un grazie a lucianone (stavolta ci può stare.....)

Ser21
19-05-2004, 17:42
ser, sei fuorissimo con la sign, cambiala senno' te lo diranno in 400000...;)
xchè??! E' su 2 righe con 1 immagine 100*50!

bombardax
19-05-2004, 17:42

è ufficiale, Zebina è gobbo...

bombardax
19-05-2004, 17:44
xchè??! E' su 2 righe con 1 immagine 100*50!

1.5.b
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ;)

Prezioso84
19-05-2004, 19:16
Avendo TAAAAAAAANTI soldi la soluzione ideale sarebbe questa:

acquisti - LUCIO, CHIVU, DAVIDS, EMERSON, FAVALLI

vendite - C. ZANETTI, ALMEYDA, CANNAVARO, RECOBA

__________________TOLDO

J.ZANETTI LUCIO CORDOBA(MATERAZZI)CHIVU

_______EMERSON__________DAVIDS

VdM(SE è LUI) STANKOVIC________EMRE

____________ADRIANO

Se si vende emre si può acquistare Van der Vaart, oppure un trequartista puro e spostare Stankovic nella sua posizione ideale. Siamo abbastanza scoperti (almeno con il modulo difesa a 4) sulla fascia destra in quanto VdM difficilmente credo faccia una stagione esaltante.

ronaldovieri
19-05-2004, 21:24
uhm che dite Egregio Signor Albizzie posso iscrivermi a questo bel club:D

ronaldovieri
19-05-2004, 21:30
Originariamente inviato da Prezioso84
Avendo TAAAAAAAANTI soldi la soluzione ideale sarebbe questa:

acquisti - LUCIO, CHIVU, DAVIDS, EMERSON, FAVALLI

vendite - C. ZANETTI, ALMEYDA, CANNAVARO, RECOBA

__________________TOLDO

J.ZANETTI LUCIO CORDOBA(MATERAZZI)CHIVU

_______EMERSON__________DAVIDS

VdM(SE è LUI) STANKOVIC________EMRE

____________ADRIANO

Se si vende emre si può acquistare Van der Vaart, oppure un trequartista puro e spostare Stankovic nella sua posizione ideale. Siamo abbastanza scoperti (almeno con il modulo difesa a 4) sulla fascia destra in quanto VdM difficilmente credo faccia una stagione esaltante.

nun me tocca cristianooooooooooooooooooooo
:D :D :D

Prezioso84
19-05-2004, 21:33
Originariamente inviato da ronaldovieri
nun me tocca cristianooooooooooooooooooooo
:D :D :D

Se si prendono due come davids ed emerson è oggettivamente di troppo, e tra lui almeyda e farinos io terrei quest'ultimo, anche perché cristiano è molto più utilizzabile come scambio per emerson al contrario degli altri due..

ALBIZZIE
20-05-2004, 07:36
uhm che dite Egregio Signor Albizzie posso iscrivermi a questo bel club:D

prima Le ricordo, come a tutti, il regolamento al quale dovrà attenersi scrupolosamente:
Regola numero 1

Regola numero 2

Regola numero 3

detto ciò, Le conferisco il titolo di SOCIO del club.

Congratulazoni. Prego ritiri la sua tessera personale:

ALBIZZIE
20-05-2004, 07:39
ringrazio sentitamente

io l'ho visto x 2 anni a cagliari.
i casi sono 2:
1) è migliorato tantissimo
2) è sempre una gran pippa: nn dico sia meglio il legrottaglie visto quest'anno, ma siamo lì.
il classico giocatore insicuro e discontinuo di cui non avrebbe bisogno l'inter.

1- Dovere :O

2- Zebina, è migliorato senz'altro, ma rimane sempre un discreto giocatore. ma quello che è più preoccpante è il cervello che sembra essere uscito dalla scatola cranica e mai più tornato. fa certe stupidaggini degne del miglior materazzi. sputi, calci, gomitate, incidenti con ferrari etc etc etc.
insomma un giocatore di cui l'inter NON avrebbe proprio bisogno più per il comportamento che altro. per fortuna ci ha pensato moggi, speriamo che alla fine non ce lo rigiri a noi.

Cibulo
20-05-2004, 07:44
ammazzate, s'arzano presto sti abbonati :D

ALBIZZIE
20-05-2004, 07:47
invece i rompicojones ci sono sempre.

ops come da regola 1 ti avrei dovuto ignorare :muro:

vabbe tanto val enon sprecare un post.
ma 'sta voce di zidane? equivale a totti al real o sbaglio?

Cibulo
20-05-2004, 07:53

Mi appello al regolamento della Tribuna Fossa :incazzed:

bombardax
20-05-2004, 08:34
salve a tutti i soci di TR....
esigo la colazione a letto, da buon ospite...!!!:cool:

ALBIZZIE
20-05-2004, 08:36
come hai visto siamo mattutini qui.
peccato i cornetti erano fragrantisismi.

Dona*
20-05-2004, 08:40

ops come da regola 1 ti avrei dovuto ignorare :muro:

vabbe tanto val enon sprecare un post.

presidente ma che mi combina? invece di esser il primo ad osservare il regolamento me lo infrange deliberatamente? :O
Per stavolta passi.

Per quel che riguarda Zizou... mah arriviamo sempre in ritardo. Lo dovevamo prendere giusto quei 7-8 anni fa :muro: quando ce lo soffiarono i gobbi

Dona*
20-05-2004, 08:41

sì ma la prossima volta faccia il piacere di lasciarmene almeno uno al cioccolato, e di non ingozzarseli tutti lei

ALBIZZIE
20-05-2004, 08:44
Segretario, buongiorno.
in ritardo come sempre a quanto vedo, si ricordi che la presidenza per ora è a Roma e qui abbiamo orari RIGIDISSIMI. Lei invece è il primo ad andar via e l'ultimo ad arrivare.

passiamo ad altro. ci illustri l'OdG, prego.

bombardax
20-05-2004, 08:53

infatti, notavo....
è tipico degli anziano svegliarsi presto, mia nonna alle 4 è già sveglia...:eek: :D

Dona*
20-05-2004, 09:00
Segretario, buongiorno.
in ritardo come sempre a quanto vedo, si ricordi che la presidenza per ora è a Roma e qui abbiamo orari RIGIDISSIMI. Lei invece è il primo ad andar via e l'ultimo ad arrivare.

è un tentativo deliberato di far passare in secondo piano la sua infrazione?
ok... lascio passare solo per non seminare zizzania fin dall'inizio nel nostro prestigioso ed esclusivo cleb

passiamo ad altro. ci illustri l'OdG, prego.

Un attimo che ci penso su :muro:

Amu_rg550
20-05-2004, 09:52

tanto è una bufala
e se nn lo è significa che fisicamante nn è a posto, data l'eta:muro:

Per quel che riguarda Zizou... mah arriviamo sempre in ritardo. Lo dovevamo prendere giusto quei 7-8 anni fa quando ce lo soffiarono i gobbi

come al solito, i dirigenti gobbi in francia in passato hanno pescato platini (ritenuto nn idoneo fisicamente x il nostro campionato da qualche nostro brillante osservatore in loco e quindi depennato dalla lista degli acquisti dell'epoca dell'inter....)
e zizou....
noi andiamo sul sicuro con domoreau (o come caspita si scrive) e brechet.....
nn sarà il caso di cambiare qualche nostro osseravatore in giro x il mondo?

ALBIZZIE
20-05-2004, 09:58
sicuramente E' una bufala. o la notizia o il giocatore (adesso)
in ogni caso qui (http://www.interisti.org/calciominchiata.htm) trovate tutte le bufale aggiornate.
chissà quale di quelle poi diventerà mozzarella. :rolleyes:

Dona*
20-05-2004, 10:14
beh quella di Veron all'Inter per 9milioni+Martins :eek: è la più grossa di tutte :D

ALBIZZIE
20-05-2004, 13:49
(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Riunione tecnica a Trigoria, alla presenza dell'allenatore Fabio Capello e, a sorpresa, del presidente della Roma Franco Sensi. L'incontro, al quale partecipano anche il ds Baldini e altri dirigenti della societa' giallorossa, servira' a stabilire gli impegni pre-campionato e verificare i programmi futuri dai quali potrebbe dipendere la permanenza di Capello sulla panchina giallorossa. La partecipazione di Sensi non era prevista subito, ma in un secondo momento.
2004-05-20 - 12:39:00

quanto ci dovrebbe interessare direttamente questa notizia?

che precede questa:

(ANSA) - MADRID, 20 MAG - Samuel e' del Real Madrid. Per As la conclusione ci sara' oggi, Marca prevede l'annuncio entro maggio. Ma tutti concordano su un punto, la trattativa e' chiusa. La famiglia Sensi, secondo i giornali, avrebbe dato il si' definitivo agli emissari del Real inviati a Roma. A Samuel sarebbe stato proposto un quinquennale da 3,7 mln di euro a stagione.
2004-05-20 - 13:53:00

ronaldovieri
20-05-2004, 13:57
Porca trota
non si vede la tessera, ma come si fa?

Cibulo
20-05-2004, 14:04
Porca trota
usa i tag "[IMG]" (senza le virgolette, eh...) :O

ALBIZZIE
20-05-2004, 14:08
Porca trota

ovviamente avrai ignorato il messaggio precedente al mio.

ronaldovieri
20-05-2004, 14:09
Originariamente inviato da ...............

Non funziona si vde sempre il link:O

ovvio che l'ho ignorato:D

ALBIZZIE
20-05-2004, 14:14
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/mo/or/morafabrizio/PA/PUBLIC/tessera%2006.jpg

per me hai sbagliato l'indirizzo, non si vede neanche qui

ronaldovieri
20-05-2004, 14:16
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/mo/or/morafabrizio/PA/PUBLIC/tessera%2006.jpg

per me hai sbagliato l'indirizzo, non si vede neanche qui

però se clicchi si vede

Amu_rg550
20-05-2004, 14:19
però se clicchi si vede

prova a upparla da qui (http://www.bodynet.org/upload_forum.php) o da qui (http://www.tombraiders.it/public/index.asp)

ALBIZZIE
20-05-2004, 14:20
se non ci riesci usa questo indirizzo http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_06.jpg
mettendola tra i tag ;)

solo che ti toccherà aggiornare la firma troppo lunga. :rolleyes:

Dona*
20-05-2004, 14:33

quanto ci dovrebbe interessare direttamente questa notizia?

diccelo tu presidente

ronaldovieri
20-05-2004, 14:37
Grazie Sig. Presidente

ALBIZZIE
20-05-2004, 14:46
diccelo tu presidente
posso dirvi questo: http://www.inter.it/it/abbonamenti/prezzi.html

...che non abbiamo aumentato i prezzi, che potrete vedere 2 partite in più e che DOVETE inviarmi 1.600 euro per le poltroncine. che volete fare?
essere soci di un club esclusivo come il nostro, ha i suoi oneri oltre che onori.
in fondo cosa volete che siano per la beneamata. :O

estremi bonifico:
abi 1234 cab 5678 euro 1.600
causale quota associativa inter club Tribuna Rossa anno 2004/05
specificare bene l'utente, non vorrei che i soldi andassero perduti. :fiufiu:

Ser21
20-05-2004, 15:02
Questione Zidane:

Ha 32 anni,ha vinto tutto e ha giocato nel club più famoso della terra con i migliori campioni.Che stimoli potrebbere avere in una squadra come l'Inter?
Secondo me quei 10 M di euro + recoba e cannavaro potrebbero essere spesi meglio magari puntando su Emerson in maniera decisa e prendendo pure un ottimo difensore come Lucio!
Bah sti dirigenti nn capisco prorpio una sega...

ALBIZZIE
20-05-2004, 15:13
la conclusione è da condividere ma non è storia di oggi.
per zidane credo sia molta fuffa.
poi non vedo perchè dargli cannavaro o cordoba quando già in difesa facciamo pena.

Dona*
20-05-2004, 16:51
Cordoba non lo darei mai e poi mai via, è l'unico marcatore rapido che abbiamo. Ma credo che lo sappiano.

ALBIZZIE
20-05-2004, 16:55
riunione a roma finita. abbiamo parlato del + e del -.
capello mi ha detto che rimane qui un altro anno, quindi a noi tocca zac. almeno almeno fino a natale.

ALBIZZIE
20-05-2004, 17:00
prima intervista di Zebina.
non era vero che l'abbiamo cercato anche noi, parla solo di grandi squadre. :(

bombardax
20-05-2004, 17:04

meglio così, basso profilo quest'estate e poi esplosione in campionato...:D

spoonman
21-05-2004, 06:54

mica ti rattristi per zebina, vero? :)

spoonman
21-05-2004, 06:54
meglio così, basso profilo quest'estate e poi esplosione in campionato...:D
chissà come mai, ma sono sicuro solo del basso profilo...

spoonman
21-05-2004, 07:12
samuel al real... che tristezza :(

ALBIZZIE
21-05-2004, 07:58
samuel al real... che tristezza :(
questo si che mi rattrista. per zebina sono contento...che sia andato alla juve.

per il resto ieri è stata una giornata di notizie molto fiacca.
poche bufale in giro, a parte quella di zidane che è una spanna sopra le altre.

ma vandermeyde? ne vogliamo parlare?
se rimane zac ho l'impressione che ci saluti e questo si che mi rattristerebbe pesantemente.

spoonman
21-05-2004, 08:33
questo si che mi rattrista. per zebina sono contento...che sia andato alla juve.

per il resto ieri è stata una giornata di notizie molto fiacca.
poche bufale in giro, a parte quella di zidane che è una spanna sopra le altre.

ma vandermeyde? ne vogliamo parlare?
se rimane zac ho l'impressione che ci saluti e questo si che mi rattristerebbe pesantemente.

se si vogliono tenere certi giocatori, allora zac deve andare via. non ha senso coltivare, fin da inizio stagione, malumori e diatribe.

ALBIZZIE
21-05-2004, 08:45
possibile che da noi non si riesca a mai ricucire qualche strappo?
sempre o questo o quello?
ci dovrà pur essere il modo per recuperare un giocatore quando questo merita. non vorrei commettere il solito errore di buttar via persone che poi da altri rendono il doppio.

Dona*
21-05-2004, 09:09
Quando ho letto Samuel al Real per 25 mil € beh, la tristrezza è svanita in un lampo. Non si possono ancora spendere al giorno d'oggi tali cifre, è un delirio. Per un difensore poi...

Ma la Roma l'anno prossimo gioca con la primavera? E il bello è che Sensi continua a negare che stiano smantellando.... certo via Zebina :sofico: Samuel Emerson Totti(?) ecc ecc mica vuol dire smantellare, si stanno solo privando dei giocatori più forti :O

spoonman
21-05-2004, 09:13
Quando ho letto Samuel al Real per 25 mil € beh, la tristrezza è svanita in un lampo. Non si possono ancora spendere al giorno d'oggi tali cifre, è un delirio. Per un difensore poi...
no, la cosa grave è che devono ancora finire di pagare buffonaldo
cioè, ma possibile che la dirigenza interista sia così scema da non farsi pagare?

io certe cose proprio non le capisco. è ovvio che non si vince mai nulla

Dona*
21-05-2004, 09:17
no, la cosa grave è che devono ancora finire di pagare buffonaldo
cioè, ma possibile che la dirigenza interista sia così scema da non farsi pagare?

io certe cose proprio non le capisco. è ovvio che non si vince mai nulla

beh se non ci pagano non è poi tanto colpa nostra, quanto della FIFA e degli organi competenti che non fanno rispettare le leggi... l'arbitrato ci ha già dato ragione, non so in quali termini temporali, ma ci ha dato ragione...

ALBIZZIE
21-05-2004, 09:33
che cosa gli vuoi dire? calcola che c'è il rischio che se insisti tanto quelli te lo rispediscono anche indietro. :eek:

smeg47
21-05-2004, 09:37
Voglio la tessera!!!

spoonman
21-05-2004, 09:46
che cosa gli vuoi dire? calcola che c'è il rischio che se insisti tanto quelli te lo rispediscono anche indietro. :eek:
coi suoi 10 kg di lardo in più... no se lo tengano pure

smeg47
21-05-2004, 10:16

in effetti....

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da smeg47
Voglio la tessera!!!

qui non si fanno eccezioni per nessuno. la prossima riunione è prevista per il 1° settembre dove verrano esaminate tutte le NUMEROSE, ma che dico INNUMEREVOLI, richieste pervenuteci.

certo si potrebbe trovare il modo per far anticipare tale riunione alle 11.30 di oggi stesso . dipende da te. :Perfido:

letto l'inflessibile regolamento?

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:18
appunto!
meglio non essere troppo pressanti co' sti 10 miliardi. :sofico:
ma poi non volevano vendere beckam? facciamo pari e patta e che non sen parli più!

Dona*
21-05-2004, 10:21

certo si potrebbe trovare il modo per far anticipare tale riunione alle 11.30 di oggi stesso . dipende da te. :Perfido:

dipende da quanto è disposto a pagare :O

mi servirebbe giusto un'aggiornatina alla configurazione del PC :Perfido:

Dona*
21-05-2004, 10:22
meglio non essere troppo pressanti co' sti 10 miliardi. :sofico:

ehm... presidente guardi che sono 10... milioni di €!
quindi il doppio :O

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:25
D'accordo. oltre beckam chi ci facciamo dare?

Dona*
21-05-2004, 10:34
D'accordo. oltre beckam chi ci facciamo dare?

Samuel :O

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:35
bene segratario, si occupi delle pratihce dl caso.

Smeg nel frattempo è sparito, si sarà mica impressionato?

smeg47
21-05-2004, 10:36
qui non si fanno eccezioni per nessuno. la prossima riunione è prevista per il 1° settembre dove verrano esaminate tutte le NUMEROSE, ma che dico INNUMEREVOLI, richieste pervenuteci.

letto l'inflessibile regolamento?

....oddio...un altro regolamento!

smeg47
21-05-2004, 10:36
bene segratario, si occupi delle pratihce dl caso.

Smeg nel frattempo è sparito, si sarà mica impressionato?

tze...

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:47
tze...
Bene, la ringrazio del generoso quanto veloce bonifico.
Ricordandole che il nostro regolamento va rispettato alla lettera, mica è quello micio-micio di HWU per intenderci, eccole quanto dovuto:

smeg47
21-05-2004, 10:53
come cavolo si mette l'img in sign??

ALBIZZIE
21-05-2004, 10:56
questa sembra possbile

Davids-Inter, lunedì l'annuncio
20 05 2004

Dopo l’incontro tra Gabriele Oriali e Edgar Davids, avvenuto nei giorni scorsi a Montecarlo, il centrocampista olandese ha scelto l’Inter come sua destinazione futura.

L’annuncio ufficiale del primo acquisto nerazzurro per la prossima stagione dovrebbe essere dato lunedì. Per rispetto del Barcellona, Davids avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri di dare l’annuncio al termine del campionato spagnolo che domenica vive la sua ultima giornata.

da sports.it

smeg: prendi questa http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_07.jpg inserita nei tag IMG /IMG

Amu_rg550
21-05-2004, 11:03
intanto prosegue il "presunto totoallenatore":

Giovedì 20 Maggio 2004, 23:20

Mercato: l`Inter torna su Roberto Mancini

La guida tecnica dell`Inter potrebbe subire un clamoroso stravolgimento. Quando sembrava ormai certa la riconferma di Alberto Zaccheroni sulla panchina nerazzurra, sarebbero sorti dei contrasti tra il tecnico romagnolo e la dirigenza del club. A questo punto Massimo Moratti sarebbe tornato su Roberto Mancini, suo pallino da tempo. Il tecnico biancoceleste starebbe vagliando l`offerta interista, ma l`accordo potrebbe essere vicino.

Che la questione panchina non fosse del tutto chiusa in casa Inter lo si poteva intuire da alcuni segnali giunti nei giorni scorsi. Se da una parte Giacinto Facchetti in qualità di presidente aveva confermato Alberto Zaccheroni, dall`altra Massimo Moratti, in veste di proprietario del club si era tirato fuori con un significativo: "Zac confermato? Bene, chiedete a Facchetti..." . L`ex presidente nerazzurro è personaggio che sa calibrare bene le parole e quando rimane sul vago è perché vuole rimanerci. Come l`anno scorso, quando andò avanti quasi un mese il tira e molla sulla conferma di Cuper: segnale di dubbi che poi hanno avuto il loro sbocco nell`esonero dell`argentino ai primi scricchiolii.

Moratti non ha mai messo da parte l`idea Mancini, un tecnico che apprezza per il gioco che riesce a dare alle sue squadre. La situazione della Lazio, bene evidenziata dal prospetto inviato alla Consob, è tutt`altro che rassicurante e quindi per il patron nerazzurro questo è stato considerato il momento migliore per tornare all`assalto. Tanto più che sarebbero sorti anche dei contrasti tra la dirigenza e Zaccheroni, che già nel corso dell`anno aveva mal digerito alcune scelte societarie prese senza considerare il suo progetto tattico. Roberto Mancini è stato avvistato a Milano e Moratti gli avrebbe già fatto un`offerta, alla quale il tecnico non ha detto di no. Deve pensarci. Ma l`annuncio potrebbe arrivare molto presto.

datasport.it

che dire? facciamo di nuovo una rivoluzione come al solito?

ALBIZZIE
21-05-2004, 11:06
se c'è il dubbio allenatore, cosa più che evidente, meglio scioglierlo subito che sentire il solito ritornello dopo ogni partita.
rivoluzione non credo più di tanto, a meno che Mancini non porti con se qualcuno da roma. qui danno partente Fiore e Cesar.

intanto i zozzoneri continuano a rafforzarsi. concluso un altro colpaccio di mercato. porca miseria.

smeg47
21-05-2004, 11:07
se c'è il dubbio allenatore, cosa più che evidente, meglio scioglierlo subito che sentire il solito ritornello dopo ogni partita.

intanto i zozzoneri continuano a rafforzarsi. concluso un altro colpaccio di mercato. porca miseria.

chi hanno acciappato??

(...e vai con la nuova fiammante sign :D )

ALBIZZIE
21-05-2004, 11:08
chi hanno acciappato??

hanno VENDUTO laursen all'aston villa :D

smeg47
21-05-2004, 11:09
hanno VENDUTO laursen all'aston villa :D

fiiiu...l'abbiamo scampata allora.....mi pare che si parlasse di uno scambio con Adriano... :sofico:

ALBIZZIE
21-05-2004, 11:32
intanto prosegue il "presunto totoallenatore":

....

Se da una parte Giacinto Facchetti in qualità di presidente aveva confermato Alberto Zaccheroni, dall`altra Massimo Moratti, in veste di proprietario del club si era tirato fuori con un significativo: "Zac confermato? Bene, chiedete a Facchetti..."
...

questa è la vicenda più triste.
Facchetti non merita di essere calpestato e sputtanato così davanti a tutti. se moratti vuol continuare a fare il brutto e l'orrendo tempo che lo faccia alla luce dle sole, visto che i soldi sono i suoi, e torni in carica senza mettere di mezzo altre persone.

smeg47
21-05-2004, 14:34
Moratti, "L'Inter ha già un allenatore"
Il patron ad Antenna 3: "Sui giornali cose non reali"

MILANO - "Leggo tante cose sui giornali ma non
corrispondono alla realtà. Sarà un mercato fluido anche dal punto di vista degli allenatori, ma noi il nostro lo abbiamo". Lo ha detto il patron dell'Inter, Massimo Moratti, all'emittente lombarda "Antenna 3", al termine dell'incontro di oggi con il presidente Facchetti. Moratti è "assediato" negli uffici della Saras dalla stampa, a caccia di conferma sulle scelte del club nerazzurro per la panchina, nella prossima stagione.

bombardax
21-05-2004, 14:37
Moratti, "L'Inter ha già un allenatore"
Il patron ad Antenna 3: "Sui giornali cose non reali"

MILANO - "Leggo tante cose sui giornali ma non
corrispondono alla realtà. Sarà un mercato fluido anche dal punto di vista degli allenatori, ma noi il nostro lo abbiamo". Lo ha detto il patron dell'Inter, Massimo Moratti, all'emittente lombarda "Antenna 3", al termine dell'incontro di oggi con il presidente Facchetti. Moratti è "assediato" negli uffici della Saras dalla stampa, a caccia di conferma sulle scelte del club nerazzurro per la panchina, nella prossima stagione.

spero non esoneri Zac, senno' punto e a capo tenendo conto della figura barbina che Farebbe Facchetti dopo che si è esposto nella difesa di ZAC...

Ser21
21-05-2004, 15:19
Ho comprato la gazza oggi....gia prima odiavo mancini ma dopo aver letto la gazza di oggi mi sn cascati i coglioni...
Nel suo progetto c'è l'idea di portare 3 giocatori:

1.Cesar
2.Veron
3.Mihalovic

Nel primo caso,sn stra favorevole,mi è sempre piaciuto ma di certo nn c'è bisogno di mancini per portarlo a milano!Basta una 5M di euro e quello corre da noi.
Nel secondo caso credo di aver gia detto tutto...sn 3 anni che nn gioca ed è sempre rotto,ha poche motivazioni,insomma è un ex giocatore che vorrebbe trovare la pensione alla pintentina!
Nell'ultimo caso...manco mi esprimo,ha 100 anni e in quel ruolo è mooolto + bravo cordoba..per nn parlare poi del confronto materazzi mihalovic...

Voi penserete che la rivuoluzione manciniana sia finita qua,vero?
NO!
Il mancio ha intenzione di mettere da parte giocatori come C.Zanetti,J.Zanetti e Kily xchè considerati "Fuori modulo".

Io spero vivamente che Zac rimanga se nn altro tra i due mali scelgo quello minore....
Certo che capello sarebbe un'altra cosa.......

Amu_rg550
21-05-2004, 15:28
intanto pare che brechet si sia accordato con la real sociedad.
peccato :O

bombardax
21-05-2004, 15:30

mi accodo al tuo rammarico, un fuoriclasse...

Dona*
21-05-2004, 15:38

:cry:

ALBIZZIE
21-05-2004, 15:41
pensavo che alla fine ci sarebbe toccato tenerselo.
son curioso di vederlo all'europeo, perhcè ci va, vero?

Ser21
21-05-2004, 15:42
:cry:
quanto dovremo aspettare prima che l'inter si liberi degli altri 10-12 fenomeni che abbiamo in squadra?

ALBIZZIE
21-05-2004, 15:51
quanto dovremo aspettare prima che l'inter si liberi degli altri 10-12 fenomeni che abbiamo in squadra?
forza facciamo l'elenco poi vediamo quanti ne restano:

DIFENSORI:
BRECHET
COCO
HELVEG
PASQUALE (peccato, ma con zac non ha mai giocato)
GAMARRA (per me potrebbe anche restare come 2/3a linea)

CENTROCAMPISTI:
FARINOS
LAMOUCHI
OKAN

ATTACCANTI:
KALLON
RECOBA (il dubbio perenne: è o non è un campione?)

Dona*
21-05-2004, 15:55
Gamarra e Okan visti i costi potrebbero tornare sempre buoni.
Recoba il tempo degli esami l'ha esaurito, direi.....

Ser21
21-05-2004, 15:58
forza facciamo l'elenco poi vediamo quanti ne restano:

DIFENSORI:
BRECHET
COCO
HELVEG
PASQUALE (peccato, ma con zac non ha mai giocato)
GAMARRA (per me potrebbe anche restare come 2/3a linea)

CENTROCAMPISTI:
FARINOS
LAMOUCHI
OKAN

ATTACCANTI:
KALLON
RECOBA (il dubbio perenne: è o non è un campione?)

DIFENSORI

31 BRECHET JEREMIE 14 Agosto 1979 Francia
17 CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia
77 COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia
13 HELVEG THOMAS 24 Giugno 1971 Danimarca
26 PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia

CENTROCAMPISTI

14 FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna
19 KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia
8 LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia
22 OKAN BURUK 19 Ottobre 1973 Turchia

ATTACCANTI

3 KALLON MOHAMED 6 Ottobre 1979 Sierra Leone
20 RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay

combacia per lo più con la tua...

ALBIZZIE
21-05-2004, 15:59
Recoba ha il solito contratto costoso. non so se è vero che se lo sia ridotto. cmq dipenderà anche da chi compreremo a centrocampo.

ALBIZZIE
21-05-2004, 16:03
le differenze:
Cannavaro? che giochi male nell'inter non vuol dire che non sia un ottimo giocatore, anzi!!!
vedremo agli europei, ma lo terrei ad occhi chiusi.

Karagounis? certo i piedi sono quelli che sono, ma è l'unico che ci mette l'anima quando gioca, poi adesso sembra che abbia imparato anche 10 parole d'italiano, dovrebbe capire il zac. io lo terrei. diventerà il nostro animale al pari di ringhio. solo che lui almeno ha l'attenuante che è straniero. Io l'ho già promosso.

Dona*
21-05-2004, 16:05
Appunto per quello mi disferei di lui per un giovane dalle buone potenzialità e con una certa "fame"

Ser21
21-05-2004, 16:06
le differenze:
Cannavaro? che giochi male nell'inter non vuol dire che non sia un ottimo giocatore, anzi!!!
vedremo agli europei, ma lo terrei ad occhi chiusi.

Karagounis? certo i piedi sono quelli che sono, ma è l'unico che ci mette l'anima quando gioca, poi adesso sembra che abbia imparato anche 10 parole d'italiano, dovrebbe capire il zac. io lo terrei. diventerà il nostro animale al pari di ringhio. solo che lui almeno ha l'attenuante che è straniero. Io l'ho già promosso.
Cannavaro: Che sia un brocco,imho,lo si è stra capito in questi 2 anni,l'importante è che nn lo capiscano in troppi,squadra come juve e milan gia lo sanno infatti nn lo cercano.Secondo me adesso che ha 30 anni sarebbe il momento perfetto per vederlo all'estero magari ad un manchester qualunque....ma bisogna fare presto prima che anche negli altri campionati si accorgano che tipo di bidone sia.

Karaguinis...ha grinta e...basta.Uno così nn può nemmeno rimanere in panchina nell'inter.Insomma è un altro brocco che ci costa pure una certa somma di ingaggio....un altro grazie alla premiata ditta branca-moretti-facchetti-moratti.

ALBIZZIE
21-05-2004, 16:10
al contrario, di incedibili vedo solo adriano e martins.
gli altri con adeguato compenso o con eguale contropartita possono essere tutti salutati. chi più, chi meno con i ringraziamenti del caso.

Ser21
21-05-2004, 16:13
al contrario, di incedibili vedo solo adriano e martins.
gli altri con adeguato compenso o con eguale contropartita possono essere tutti salutati. chi più, chi meno con i ringraziamenti del caso.
bhè nn direi proprio..stankovic scusa dove lo metti?

ALBIZZIE
21-05-2004, 16:14
stankovic non me lo sono scordato, ci mancherebbe.
non lo trovo indispensabile, mica ho detto di darlo via ;)

ALBIZZIE
21-05-2004, 16:17
Da Massimo Moratti arriva la conferma che anche nella prossima stagione Alberto Zaccheroni siederà sulla panchina dell'Inter.

"Sui giornali leggo tante cose, che però non corrispondono alla realtà. Sarà un mercato fluido sia per i giocatori sia per gli allenatori: noi, però, il nostro allenatore ce l'abbiamo'', ha detto il patron nerazzurro dopo avere incontrato

chissà a quale allenatore si riferiva :what:

Amu_rg550
21-05-2004, 16:20
io farei andar via dalla pinetina subito sicuramente oltre a brechet:

coco. il mio idolo: si fa l'arcuri (che tutti noi vorremmo conoscer biblicamente almeno una volta), nn gioca mai (e quando lo fa ci fa rimpiangere il periodo passato in infermeria) e si becca un pacco di € x fare tutto ciò. chiamatelo stupido........

helveg: e meno male che zac lo conosce bene...mai visto uno giocar così indistintamente male sia che si trovi a dx che a sx....

lamouchi: preso x far geometrie.....che torni alle elementari in tal caso.

okan: se oltre alla foga ci mettesse anche un pò di tecnica nn sarebbe male. peccato sia a livello zero.

kallon: mai piaciuto. a parte 9 rigori consecutivi realizzati nn mi ricordo nulla di decente (precampionato escluso)

recoba: dispiace perchè tira fuori magie incredibili, da n°1. xò una volta su 15partite. nelle altre si gioca 10 contro 11.

io karagounis e cannavaro li terrei: il 1° nn è malaccio, x partire dalla panchina. fabio invece ha giocato male con l'inter e paradossalmente bene con l'italia. sicuramente è una questione di testa. vediamo agli europei.

Ser21
21-05-2004, 16:25
stankovic non me lo sono scordato, ci mancherebbe.
non lo trovo indispensabile, mica ho detto di darlo via ;)
Scusa ma se ragioni così ne martins ne adriano sn indispensabili visto che chiunque scambierebbe martins per kakà e adriano per henry...

Nn dirmi dell'età perchè adriano ha 22 anni e henry 25 e kakà ha 21 anni e martins 19...

Ser21
21-05-2004, 16:26

io karagounis e cannavaro li terrei: il 1° nn è malaccio, x partire dalla panchina. fabio invece ha giocato male con l'inter e paradossalmente bene con l'italia. sicuramente è una questione di testa. vediamo agli europei.
cannavaro gioca bene in nazionale xchè ha accanto un certo nesta...hai visto maldini com'è ringiovanito con accanto sandro?

Amu_rg550
21-05-2004, 16:36
cannavaro gioca bene in nazionale xchè ha accanto un certo nesta...hai visto maldini com'è ringiovanito con accanto sandro?

questo è vero. ma in nazionale gioca con la difesa a 4, come ha sempre fatto in carriera tranne che con malesani.
all'inter in linea a 3 mi è sempre sembrato spaesato, fuori posto.
e fisicamente nn sempre all'altezza. magari x l'età, o magari x il duo preparazione sbagliata/infortuni vari.

dimenticavo:

avendo notato l' avatar,
volevo fare le mie + sincere congratulazioni al nostro segretario x l'ottima partita dei nets :eek: :mc: :asd: :fiufiu:
vorrà dire che l'anello quest'anno andrà al postino :sgratsgrat:

ronaldovieri
21-05-2004, 19:27
Scusate ma secondo me Karaghounis voi lo sottovalutate
non giocando mai non riesce a dimostrare le sue qualità, e secondo me come tecnica non è affatto male
sicuramente ha scelto la squadra sbagliata per emergere, perche le potenzialità ce l'ha

Dona*
21-05-2004, 20:57
Karagounis è uno dei pochi che si è meritato la conferma. Lo aggiungerei a Adriano-Martins-Stankovic-Cordoba-Materazzi-VDM (gli incedibili per me).

Amu_rg550
22-05-2004, 12:15
LE PAROLE DI MASSIMO MORATTI
Venerdi, 21 Maggio 2004 17:28:05
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Moratti pochi istanti fa alla folla di giornalisti che lo stava aspettando. Tema affrontato, ovviamente, le voci un eventuale cambio sulla panchina dell'Inter.
"Vorrei capire io da voi qual é il problema. Lo leggo sui giornali, di più non so. Smentiamo da otto mesi, nessuno può avere la pazienza di smentire giorno per giorno. Io credo sinceramente che la Società pensi di avere continuità. Esiste un Presidente e credo che possiate parlargli. Esiste un Consiglio di Amministrazione, quindi saranno loro a dirci esattamente e proporci cosa fare. La mia sensazione è che nulla sia cambiato rispetto alle ultime dichiarazioni del Presidente".
Alla domanda se si ritenesse soddisfatto della stagione appena conclusa, Massimo Moratti ha risposto: "Credo che il primo a non essere soddisfatto sia Zaccheroni, perché non é stata una stagione di successo. Lui ha tutte le ragioni, per non aver avuto molte possibilità, ha preso la stagione in corsa, abbiamo avuto molti infortuni e anche altri problemi. Non é stata una stagione fortunata, quindi non siamo qui a saltare di gioia. Stiamo cercando di costruire la prossima nel migliore dei modi".
Sulla riunione tenutasi in mattinata con Giacinto Facchetti, Massimo Moratti ha speciificato: "L'incontro con Facchetti é servito per confermargli quanto sia difficile il momento economico. Non ci facciamo tante illusioni, nulla é cambiato da quando ci siamo visti l'ultima volta. Il Presidente Facchetti deve continuare a gestire la situazione come ha fatto".
Inevitabili le domande sul mercato. "Su Veron e Davids credo che i nostri dirigenti si stiano guardando in giro per trovare le migliori condizioni per avvicinare i giocatori. Ma fare le coppie non si può, uno dei due lo abbiamo già avvicinato, quindi su di uno le voci sono infondate. Quanto a Emerson credo sia difficile proprio per i motivi economici cui accennavo prima".

quindi nada emerson e forse uno tra davids e veron.
a 'sto punto se sta bene fisicamente meglio veron perchè non abbiamo centrocampisti che vedano la porta, oltre stankovic

Dona*
22-05-2004, 14:32
Veron? Per carità... uno che non gioca da più di 2 anni non è quello che ci serve. IMHO meglio davids.

Ser21
23-05-2004, 01:18
Veron? Per carità... uno che non gioca da più di 2 anni non è quello che ci serve. IMHO meglio davids.
quoto tutto.

PS:http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56966

visto che oramai emerson è finito alla giuve perchè nn puntare a comprare uno dei più forti centrocampisti del mondo?
Ma io dico,se possiamo permetterci di spender 12M di euro x VERON,spenderne una 20 per uno come ballack è uno scandalo?!??!:confused: :rolleyes:

Certo che i dirigenti dell'inter sn veramente gli ultimi pirla del mondo....

Dona*
23-05-2004, 12:54
Non sarebbe meglio esprimersi sull'operato dei dirigenti a fine campagna acquisti?

Ser21
23-05-2004, 12:56
Non sarebbe meglio esprimersi sull'operato dei dirigenti a fine campagna acquisti?
scusa ma solo il fatto che abbiano perso emerson e fossero interessati a veron nn ti dice niente?!

Ser21
23-05-2004, 16:07
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

un altro ottimo difensore,giovane e di grandi prospettive che ci stiamo facendo sfuggire...MA PERCHE'?!?!?!Abbiamo bisogno di un difensore forte e visto che oramai samuel e lucio sn stati promessi ad altre squadra perchè nn buttarci su un giovane dal costo basso e dalle grandissime possibilità?!

Sti cazzo di dirigenti mi hanno rotto veramente i coglioni....:rolleyes:

homerr
23-05-2004, 16:20
Ma qual è la differenza fra il classico Inter Club e l'Inter Club Tribuna rossa? :confused:

Ser21
23-05-2004, 22:15
Ma qual è la differenza fra il classico Inter Club e l'Inter Club Tribuna rossa? :confused:
bella domanda,io nn so darti risposta.

Intanto:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57022

Ma dico io,COSA STIAMO ASPETTNADO?!?!?Uno così mica si trova tutti i giorni...bah...

quickenzo
23-05-2004, 22:18
ehm...pagare di più per vedere le medesime tragedie ?

Dona*
23-05-2004, 22:20

Mi meraviglia che lei sig. moderatore non l'abbia ancora capita!
Domani la ragguaglierà l'esimio presidente.

quickenzo
23-05-2004, 22:40
Forse in luogo di "Tribuna", andrebbe letto "Croce"...viste le performances ?

Prezioso84
23-05-2004, 22:43
Originariamente inviato da quickenzo

che humor!.......... :cry:

quickenzo
23-05-2004, 22:44
sempre in linea con le performnces....direi humour "nero".

spoonman
23-05-2004, 23:05

Intanto:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57022

Ma dico io,COSA STIAMO ASPETTNADO?!?!?Uno così mica si trova tutti i giorni...bah...

credo che chieda un ingaggio non da poco.

cmq ... avercelo uno così... altro che davids

spoonman
23-05-2004, 23:06

beh non hai tutti i torti :D

ALBIZZIE
24-05-2004, 07:41

Sig. socio, sig.ri ospiti, ecco la differenza che passa tra un normale club di curva e uno di tribuna :cool:

Regola numero 1

Regola numero 2

Regola numero 3

quindi in osservanza alla regola 2 le ricordo di tenere un linguaggio consono all'ambiente :O

in altre parole qui si parla di calcio, moduli e formazioni senza abbandonarsi a proclami, slogan e flames.

inoltre a lei, come al mio segretario :rolleyes: e spoonman, ricordo di non parlare con gli sconosciuti, come da regola 1. Tantomeno con tale Homerr che ha rifiutato la tessera di Ospite adducendo futili motivi.

smeg47
24-05-2004, 07:43
Sig. socio, sig.ri ospiti, ecco la differenza che passa tra un normale club di curva e uno di tribuna :cool:

Regola numero 1

Regola numero 2

Regola numero 3

quindi in osservanza alla regola 2 le ricordo di tenere un linguaggio consono all'ambiente :O

inoltre a lei, come al mio segretario :rolleyes: e spoonman, ricordo di non parlare con gli sconosciuti, come da regola 1. Tantomeno con tale Homerr che ha rifiutato la tessera di Ospite adducendo futili motivi.

evvviva il presidente!!!

ALBIZZIE
24-05-2004, 07:44
evvviva il presidente!!!

sto pensando di redigere la regola 4.
"compensi e rimborsi spese per i dirigenti del club." :fiufiu:

smeg47
24-05-2004, 07:46
sto pensando di redigere la regola 4.
"compensi e rimborsi spese per i dirigenti del club." :fiufiu:

in qualità di umile operaio (e futuro dirigente :Perfido: ) concordo!:D

bombardax
24-05-2004, 08:27
ciao raga....:D

Dona*
24-05-2004, 08:56

ho fatto uno strappo alla regola :stordita: perchè l'ominide che ho quotato è anche moderatore del for... ehm della baracca che ci ospita :sofico:

Cmq lei ha sempre ragione sig. presidente... propongo di stipendiarla con una cambiale di 1€ a scadenza centennale :O
Ma rimborsi spese de che? :rolleyes:

ALBIZZIE
24-05-2004, 09:02
rimborsi per spese di collegamento telefonico.
spese di segreteria, cancelleria, fax e fotocopie. affitto locali, mobilia e macchinari tecnologici. abbonamenti ai maggiori quotidiani nazionali e sportivi, guerin sportivo, controcampo, playboy e gazzetta weekend.

Dona*
24-05-2004, 09:30
playboy? :mbe:

ALBIZZIE
24-05-2004, 10:31
playboy? :mbe:
se è quello il problema disdico l'abbonamento.
però non dire che non penso mai a te :O

p.s. bufale recenti? chi compriamo oggi?

Dona*
24-05-2004, 11:01

mah circolano certe voci per un annuncio imminente...

smeg47
24-05-2004, 11:02
mah circolano certe voci per un annuncio imminente...

o cazz.......e chi si vocifera?

Cibulo
24-05-2004, 11:05
o cazz.......e chi si vocifera?
oggi si annuncia Davids all'Inter :O :mad:

smeg47
24-05-2004, 11:07
oggi si annuncia Davids all'Inter :O :mad:

bhe...insomma...poteva pure andare peggio

ALBIZZIE
24-05-2004, 11:14
L'INTER COME IL REAL MADRID

1a milan - Valencia
2a Roma - Barcellona
3a Juve - Deportivo
4a INTER - Real Madrid

è che abbiamo sbagliato anno per ispirarci agli spagnoli, ma la strada è quella giusta.

bombardax
24-05-2004, 11:31
L'INTER COME IL REAL MADRID

1a milan - Valencia
2a Roma - Barcellona
3a Juve - Deportivo
4a INTER - Real Madrid

è che abbiamo sbagliato anno per ispirarci agli spagnoli, ma la strada è quella giusta.

dopo i galacticos in Spagna, i RIDICOLOS in Italia:D :D :D

Dona*
24-05-2004, 11:33
dopo i galacticos in Spagna, i RIDICOLOS in Italia:D :D :D

presidente, io direi che l'ospite rischia l'espulsione... lei che ne dice?

smeg47
24-05-2004, 11:34
presidente, io direi che l'ospite rischia l'espulsione... lei che ne dice?

Appoggio la mozione....e mi offro per accompagnare l'intruso fuori dai co........ :sofico:
;)

bombardax
24-05-2004, 11:38
Appoggio la mozione....e mi offro per accompagnare l'intruso fuori dai co........ :sofico:
;)

e che modi...:D

COMUNISTI:sofico:

Cibulo
24-05-2004, 11:42
dopo i galacticos in Spagna, i PERMALOSOS in Italia:D :D :D
:nonsifa: Ma non lo leggi il regolamento? :nonsifa:

ALBIZZIE
24-05-2004, 11:48
considerando che ha quotato un post estremamente interessante direi che rischia come minimo il cartellino giallo.

bombardax
24-05-2004, 11:52
considerando che ha quotato un post estremamente interessante direi che rischia come minimo il cartellino giallo.

megapresidentlupmannarcavalierdigrancroc mi rimetto al suo giudizio....:cool:

spoonman
24-05-2004, 11:53
e X giorni di reclusione

la X va da un minimo di 100 a un massimo di 1000

Amu_rg550
24-05-2004, 12:27

la news è di ieri

Dopo avere preso Giuseppe Favalli, svincolatosi e parametro zero dalla Lazio, l`Inter continua a guardarsi attorno per rinforzare il reparto arretrato. L`obiettivo numero 1 è il difensore del Porto Ricardo Carvalho, che potrebbe prendere il posto di Fabio Cannavaro: l`azzurro, infatti, potrebbe rientrare in qualche trattativa di mercato. Sul portoghese si è mosso anche il Chelsea, che ha il vantaggio di avere ingaggiato Mourinho, attuale tecnico del Porto.Il 26.enne centrale portoghese, considerato in patria l`erede del laziale Fernando Couto, è stato una delle rivelazioni del Porto dei miracoli, capace di centrare la finale di Champions League, dopo che nella scorsa stagione si era aggiudicato la Coppa Uefa. Il suo cartellino costa 10 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero inserire come parziale contropartita il paraguayano Carlos Alberto Gamarra. Difensore forte fisicamente e quasi insuperabile di testa, Carvalho è anche abile nell`impostazione, proprio la caratteristica che manca agli attuali difensori nerazzurri (Cordoba, Materazzi e Cannavaro).

la 2a scritta in neretto è una buona cosa, la 1a un pò meno.............

Dona*
24-05-2004, 13:27
Perchè Couto adesso sarebbe un brocco? :eek:

quickenzo
24-05-2004, 13:39
Poche chiacchiere.
A Vieri il suo diploma alla scuola radio elettra ed una tessera rossa per un familiare...Biscardi si è già fatto avanti.

ronaldovieri
24-05-2004, 13:43
Poche chiacchiere.
A Vieri il suo diploma alla scuola radio elettra ed una tessera rossa per un familiare...Biscardi si è già fatto avanti.

Ma te ce pensi per dire ste ........................?

ma neanche Mexes riusciamo a prendere?

ALBIZZIE
24-05-2004, 13:46
Perchè Couto adesso sarebbe un brocco? :eek:
brocco no, ma neanche il tipo di giocatore in grado di riordinare la nostra difesa.

p.s. ronaldovieri, edita.
in fondo quickenzo chi lo conosce? lo hai mai sentito nominare? lo HAI MAI LETTO? ;)

bombardax
24-05-2004, 13:51

Roma...

quickenzo
24-05-2004, 13:54
Non contate su quickenzo...in difesa da voi non verrei mai a giocare!

eh,eh!

Dona*
24-05-2004, 14:34
Ma te ce pensi per dire ste ........................?

il regolamento! :rolleyes:

Presidente che facciamo, il lavoro sporco tutto io me lo devo prendere? :mad:

Ma sto Davide lo annunciamo oggi o ce tocca ancora aspettà? :sofico:

Dona*
24-05-2004, 14:35
brocco no, ma neanche il tipo di giocatore in grado di riordinare la nostra difesa.

non avevo mai pensato a lui in quanto a possibile rinforzo, era solo una riflessione sul post precedente.

Dona*
24-05-2004, 14:36
Roma...

e come lo pagano, in caciotte? :sofico:

ALBIZZIE
24-05-2004, 14:36
dovevi vedere cosa aveva scritto prima del mio perentorio intervento, altro che .....!!!

Ser21
24-05-2004, 15:14
La nostra difesa fa schifo,fa pena è orrenda,apparte materazzi siamo messi malissimo.

Gia solo il cambiamento di modulo da una difesa a 3 ad una a 4 gioverebbe molto:

1.J.Zanetti si esprime al meglio in una difesa a 4,è li che è diventato grande,altro che esterno di centrocampo.:rolleyes:
2.Cordoba come esterno di sx fa meno danni che in una difesa a 3,almeno ha meno responsabilità,dovendo coprire solo la fascia sx e nn 1/3 del campo.

Manca cmq un difensore da affiancare a materazzi...insomma,serve uno da mettere al posto di cannavaro:

Samuel ce lo siamo fatti fregare...va bhè,direte voi,ma lui voleva andare al real e costava ben 25M.

Lucio sembra oramai diretto al Bayern Monaco per 10M,ma per quale cazzo di motivo nn abbiamo cercato di prendere un campione del mondo brasiliano con ingaggio relativamente basso?

Stam,va bhè,lui voleva andare al milan e ha ottenuto ciò che voleva e qua noi,come società,nn avremmo potuto farci niente.

Mèxes,è giovane,costa poco,ha un ingaggio basso,è una sicura promessa del futuro.PERCHE' NN LO STIAMO TRATTANDO E LO LASCIAMO ALLA ROMA CHE E' QUASI IN FALLIMENTO?:mad:

Invece,parliamo un po' di chi sta trattando x la difesa l'inter:

Riccardo Carvalho: buon giocatore ma gia nn siamo sui livelli di mèxes e cmq se il porto dovesse vincere la CL sicuramente nn costerà meno di mèxes quindi gia l'inter sta spendendo dei soldi x comprare un giocatore meno forte di un altro.

Favalli:va bhè era svincolato...diciamo che è stato un semi-affare,cmq allo stato attuale favalli nn potrebbe giocare titolare nella difesa interista quindi è stato un acquisto mezzo fuffa...

Io onestamente nn capisco cosa stiano aspettando i nostri dirigenti e quel pirla di moratti a comprare un difensore con le palle anche a costa di cedere quel borcco di cannavaro......
Forse stiamo aspettando un'altra stagione fallimentare?Un'altra stagione senza vincere un cazzo?Bah...certe volte mi cascano veramente i coglioni....:rolleyes:

ALBIZZIE
24-05-2004, 16:40
ma almeida non avrebbe dovuto rinnovare il contratto un altro anno prima di dedicarsi a mucche e cavalli?

SweetHawk
24-05-2004, 16:45
Lo sfogo di un perdazzurro....

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=7053

Siete i migliori :sofico: :sofico: :sofico:

morpheus85
24-05-2004, 19:28
Adesso R.Carlos se ne sta andando dal Real, il signor Moratti è in grado di riportarlo all'Inter e rompere in questo modo "la maledizione della fascia sinistra"?

Oppure dobbiamo accontentarci di Favalli?

ALBIZZIE
25-05-2004, 07:21
Originariamente inviato da morpheus85
Adesso ...
dal post in prima pagina...

Regola numero 1

Dona*
25-05-2004, 07:47

Regola numero 1

è colpa tua che non fai pulizia :O

morpheus85
25-05-2004, 08:43

Regola numero 1

Dove si piglia la tessera?

bombardax
25-05-2004, 08:44

la DA' il presidentissimo dietro richiesta scritta con sangue di Porceddu Sardu:oink:

Cibulo
25-05-2004, 08:45
qui sotto :D

morpheus85
25-05-2004, 09:12
qui sotto :D

Neanche morto, preferisco 15 anni di nulla che essere milanista

morpheus85
25-05-2004, 09:14
la DA' il presidentissimo dietro richiesta scritta con sangue di Porceddu Sardu:oink:

Io credevo con lo scalpo di un milanista

bombardax
25-05-2004, 09:22
Io credevo con lo scalpo di un milanista

ti piaceresse....:D

bombardax
25-05-2004, 09:25
comunque sempre grazie Inter (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo202743.shtml)

:eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

morpheus85
25-05-2004, 09:29
comunque sempre grazie Inter (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo202743.shtml)

:eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io l'avrei preso ma abbiamo Branca nel settore del mercato che riesce anche aprendere giocatori come Fadiga

ALBIZZIE
25-05-2004, 09:59
.

ALBIZZIE
25-05-2004, 10:04
letto il regolamento?
accettato il regolamento?

Benvenuto!

oppure da qui: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_08.jpg

bombardax
25-05-2004, 10:44
.

vabbe', scusa se non accetti i dissidenti interni del correntone allora non va bene...;)

ALBIZZIE
25-05-2004, 10:54
maddeche???

Dona*
25-05-2004, 10:55
Presidente... ma che hai fatto :eek: :(

ALBIZZIE
25-05-2004, 10:56
maddeche???
e due!

morpheus85
25-05-2004, 11:07
Albizzie senti un po come cacchiarola la metto la tessera nella firma ho provato in tutti i modi mi mi esce solo il link

ALBIZZIE
25-05-2004, 11:09
inserisci il link tra i due tag: IMG /IMG ovviamente con le [ ]

morpheus85
25-05-2004, 11:21
inserisci il link tra i due tag: IMG /IMG ovviamente con le [ ]

Lo fatto ma mi esce il link come puoi vedere