PDA

View Full Version : 2 Verdi 2 !!!!

pfavaro
19-05-2004, 13:36
2 caccole VERDI in un colpo solo!!!!

Dopo 13.000 caccole era quasi doveroso...

Matx
19-05-2004, 14:37
Cosa? Hai fatto 13000 caccole senza trovarne una? :ops:

E credevo di essere sfigato io che sono a 600 wu e 0 verdi :D :D

Posta il log e le varie immagini dei risultati se li hai, e magari se riesci a fare la skymap a una risoluzione più alta sarebbe meglio ;)

GHz
19-05-2004, 14:46
Azz complimenti! :D Double :ciapet: :D

E voi state a lamentarvi se dopo 500 wu non avete ancora trovato nessuna verdosa......questa si chiama tenacia! :O

Asd credo che abbia messo lo spy verso le 11000 caccole..:p...cmq pfavaro è un veterano dello scaccolo! :ave: :D

Festeggiamo per le wue verdose :winner:

Postaci i log delle verdose che controlliamo come sono :D

Ciao,
GHz! :cool:

Matx
19-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da GHz
E voi state a lamentarvi se dopo 500 wu non avete ancora trovato nessuna verdosa......questa si chiama tenacia! :O

Certo! :D

Un minimo di soddisfazione ci dovrà pure essere :cry: :cry: :cry:
Almeno UNA non dico 20, una sola, giusto per metterla nell'avatar :sofico:

pfavaro
19-05-2004, 14:50
Ferma Ferma parlate in una lingua che non e' la mia....
(cosa volete farci sono vecchio....)

Allora:
1) Ho provato a postare la foto in risoluzione maggiore me non ho potuto postarla xke' il forum accetta solo messaggi fino a 25K
Ho sbagliato qualcosa io?

2) I LOG di seti spy di cui parlate e' setispy.log? ma e' grande, anke in questo caso come faccio a postare?

Ciao e grazie
(scusate ancora ...)

Matx
19-05-2004, 14:54
La foto cerca di compremerla meglio, magari fai una gif con photoshop o posta solo il pezzettino dove c'è la wu verde

Il log non c'è bisogno che lo posti tutto :p basta la riga dove c'è la wu verde ;)

GHz
19-05-2004, 14:56
Originariamente inviato da pfavaro
Ferma Ferma parlate in una lingua che non e' la mia....
(cosa volete farci sono vecchio....)

Allora:
1) Ho provato a postare la foto in risoluzione maggiore me non ho potuto postarla xke' il forum accetta solo messaggi fino a 25K
Ho sbagliato qualcosa io?

2) I LOG di seti spy di cui parlate e' setispy.log? ma e' grande, anke in questo caso come faccio a postare?

Ciao e grazie
(scusate ancora ...)

Per quanto riguarda le immagini, se hai uno spazio web per uppare, mettile li e poi linkale! ;)

Per il log, si è il setispy.log, però quello che ci interessa sono le due righe delle due wu verdose: aprilo da Results -> View Log e copia qui le due righe con l'asterisco! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

pfavaro
19-05-2004, 15:01
ok, ho fatto Results--<View Log ma ci sono centinaia di righe, come riconosco quelle buone?
e poi posto tutta la riga cosi' com'e'?

WingTsun
19-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da pfavaro
ok, ho fatto Results--<View Log ma ci sono centinaia di righe, come riconosco quelle buone?
e poi posto tutta la riga cosi' com'e'?

Complimenti per i 2 verdoni :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

quelle buone sono quelle in cui sotto la voce Best Gaussian hanno accanto al numero un asterisco (*).
Quando le posti fallo con il tag CODE che sarebbe # accanto a PHP ;)

Ciao;)

pfavaro
19-05-2004, 15:30
Ecco il .log

ditemi qualcosa

MM
19-05-2004, 20:56
Spiacente: la prima è buona, la seconda è fasulla.... non è stata elaborata completamente

Tommy.73
20-05-2004, 00:28
Pietro Favaro, che piacere sentirti!
Complimenti per la tua posizione in classifica innanzitutto!
E complimenti per i dati interessanti appena trovati!
In qualità di ideatore e curatore della Skymap collettiva del Team, ti invito ufficialmente a partecipare al progetto raggiungibile a questo LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=452601) .
A pagina 1 ci sono tutte le regole che ho stilato per l'invio dei log, ma se la cosa dovesse spaventarti non ti preoccupare, posso darti una mano. A proposito quano occupa il tuo file setispy.log?

Mi auguro di ricevere quello che spero essere un sostanzioso contributo alla "Best Skymap"!

Ciao da Tommy.73 :mano:

pfavaro
25-05-2004, 12:11
Ciao anke a te, e grazie per l'invito ufficiale alla skymap
il mio log e' un po' ciccio, perche' prendo quello di tutte le macchine e lo accodo in uno solo, non essendo moltoferrato non escludo qualche records doppio...
Se mi mandi una mail ti invio quello che ho e poi mi dici
Ciao e Grazie

Tommy.73
25-05-2004, 22:53
Ciao, sono felice di sentire che ti interessa partecipare alla Skymap.

Allora, come ho già scritto, a pag 1 del thread in rilievo ho spiegato cosa dovete mandare e come.
In sintesi occorre inviare il file setispy.log (magari compresso in formato rar, zip) ed alla mappa penso io.
Ho strutturato la mappa in modo da visualizzare separatamente i dati riguardanti le WU standard (rossi) le WU reobserved (gialli) e le WU con gaussiana interessante (verdi). Questo perchè i dati sono molti, quindi magari i verdi venivano letteralmente coperti dai pallini rossi.
In passato ho lavorato ore ed ore a dividere i log inviatimi, perchè in quel periodo le WU reobserved erano veramente tante, quindi ho chiesto gentilmente ai partecipanti di inviarmi i log (che come già sai sono dei comuni file di testo) già divisi. Quindi un log con solo i rossi, uno con solo i gialli ed uno con solo i verdi. Per sapere quali righe del log si riferiscono a pallini rossi/gialli/verdi basta solo un po' di attenzione. A pag 1 del thread spiego in maniera dettagliata come riconoscerli.
Se per te non è impossibile fare questo lavoro di divisione ti pregherei di farlo, dato che i miei impegni universitari mi stanno pressando massicciamente in questo periodo. Se proprio non riesci nel lavoro mandami il log così com'è, lo dividerò io, ma non posso garantirti di riuscirci in brevissimo tempo.
Per ogni tuo dubbio o problema contattami in PVT o direttamente sul thread della Skymap.

Ciao.:mano: