View Full Version : Cambio cell:mi aiutate?
ManyMusofaga
19-05-2004, 13:10
Vorrei sostituire il mio 8310 ke dopo 2 anni e mezzo sta tirando gli ultimi.Mi sono guardata un pò in giro ma nn c'è nulla ke mi convince appieno x cui vi chiedo un consiglio....magari avete appena cambiato il cell e siete contenti del vs acquisto ;)
Due cose:
1. Vorrei un cell nuovo (cioè nn in giro da mesi) e accessoriato (buono schermo a colori, bluetooth....)
2. Preferirei se fosse a cozza cmq nn è un requisito fondamentale
Grazie mille a tutti:flower:
nokia 6600 e stupendo praticamente un computer ci fai tutto ci vedi tutto schermo con colori perfetti e molto ampio bluetoot infrarossi, cavo che vuoi di +!!!!
:D :D :D
ManyMusofaga
19-05-2004, 13:42
Originariamente inviato da LuNoco©
nokia 6600 e stupendo praticamente un computer ci fai tutto ci vedi tutto schermo con colori perfetti e molto ampio bluetoot infrarossi, cavo che vuoi di +!!!!
:D :D :D
Tu ce l'hai?
Adesso cerco una foto x capire qual'è;)
ManyMusofaga
19-05-2004, 13:44
IL 6600 nn mi piace:(
altro?
Anche il motorola v600 non è assolutamente malvagio! :)
Sono soddisfatto del mio acquisto. Ed ha anche un look molto gradevole
ManyMusofaga
19-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da Qwertid
Anche il motorola v600 non è assolutamente malvagio! :)
Sono soddisfatto del mio acquisto. Ed ha anche un look molto gradevole
L'avevo preso in considerazione ma è troppo grosso;) poi esteticamente parlando preferisco il v525
fabiom85
19-05-2004, 14:29
il prossimo mese dovrebbe uscire(si spera) l'mpx della motorola che potrebbe fare al caso tuo:a conchiglia,molto accessoriato(e molto caro come prezzo:D ),nuovo. oppure se non vuoi aspettare puoi prenderti il modello precedente,già in commercio, l'mpx200. ne ho anche altri in mente molto belli,però devi dirmi qualcosa in più sul cellulare che vuoi.per esempio:se è uscito da un po' non va proprio bene?quanto hai di budget?vuoi uno smartphone o un cell normale?
Nokia 6230.
Poi dipende da quello che vuoi da un telefono.
Sii più preciso. Vuoi installarci applicazioni? ascolti MP3? ti interessa la fotocamera?
ManyMusofaga
19-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da fabiom85
il prossimo mese dovrebbe uscire(si spera) l'mpx della motorola che potrebbe fare al caso tuo:a conchiglia,molto accessoriato(e molto caro come prezzo:D ),nuovo. oppure se non vuoi aspettare puoi prenderti il modello precedente,già in commercio, l'mpx200. ne ho anche altri in mente molto belli,però devi dirmi qualcosa in più sul cellulare che vuoi.per esempio:se è uscito da un po' non va proprio bene?quanto hai di budget?vuoi uno smartphone o un cell normale?
L'mpx200 nn lo conosco....
Rispondo alle tue domande dicendoti ke: voglio un cell normale, accessoriato e possibilmente uscito da poco (qualke mesetto....nn un anno sicuro;) ) il budget sarebbe sulle 300/350 euro poi se fosse qualcosa meno meglio se fosse qualcosa in + se ne vale la pena si può fare uno strappo alla regola;)
ManyMusofaga
19-05-2004, 14:38
Originariamente inviato da anni9o
Nokia 6230.
Sii più preciso. Vuoi installarci applicazioni? ascolti MP3? ti interessa la fotocamera?
Sono una ragazza:)
Il 6230 lo sto tenendo in considerazione.
Mi interessano fotocamera, bluetooth, schermo a colori buono, polifoniche buone, ottima ricezione, Sms veloci.....cose tipo la radio/gli mp3 nn sono necessarie
fabiom85
19-05-2004, 14:58
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Sono una ragazza:)
Mi interessano fotocamera, bluetooth, schermo a colori buono, polifoniche buone, ottima ricezione, Sms veloci.....cose tipo la radio/gli mp3 nn sono necessarie
se avessi detto subito che sei una ragazza ti dicevo subito il cell giusto per te: samsung e710(se vuoi spendere meno prendi e700 che è il modello precedente però senza flash) oppure il motorola v600(o il v525 che è il modello precedente,che costa 100€ meno e con una semplice modifica prende il software del v600,ma non credo che vorrai farlo...quindi vai sul v600...) che hanno tutte le caratteristiche da te richieste:conchiglia,fotocamera, bluetooth(l'e700 e l'e710 no), schermo a colori buono, polifoniche buone,ottima ricezione. ciao
ManyMusofaga
19-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da fabiom85
se avessi detto subito che sei una ragazza ti dicevo subito il cell giusto per te: samsung e710(se vuoi spendere meno prendi e700 che è il modello precedente però senza flash) oppure il motorola v600(o il v525 che è il modello precedente,che costa 100€ meno e con una semplice modifica prende il software del v600,ma non credo che vorrai farlo...quindi vai sul v600...) che hanno tutte le caratteristiche da te richieste:conchiglia,fotocamera, bluetooth(l'e700 e l'e710 no), schermo a colori buono, polifoniche buone,ottima ricezione. ciao
Il samsung nn mi piace....il V525 già meglio....
xò scusa....cosa c'entra il fatto ke sono una ragazza?:what:
fabiom85
19-05-2004, 15:25
semplicemente perchè statisticamente(quindi in generale,magari non è il tuo caso) le ragazze preferiscono un cellulare che potrei definire da borsetta,ovvero piccolo,bello esteticamente,con la fotocamera e non importa assolutamente che abbia un software con 10000 funzioni(io per esempio che sono un ragazzo,mi interessa un cell magari non bellissimo esteticamente ma che abbia più funzioni possibili,infatti ora passerò da p800 a palmare:D ).tutto qui non prenderla come una cosa personale;) . lieto di esserti stato d'aiuto comunque.
Io ho il v600 e te lo consiglio specialmente non brandizzato sono molto soddisfatto del mio acquisto...l'ho preso con auricolare BT ed è comodissimo...il v525 mi sembra + bruttino...però sui gusti non si discute :-) Il nokia 6230 l'ho visto due gg fà in un negozio e in + al mio fà i video,ha la memoria espandibile (che a me sarebbe piaciuta tantissimo), e funziona da lettore mp3/radio (l'ho provato e si sentono davvero bene non come sul 6600).
P.s.: Se non sbaglio dovrebbe supportare anche EDGE
Viperfish
19-05-2004, 15:47
Nokia 6230.
quoto, dovessi prenderne uno nuovo non avrei dubbi su questo
Scusa ma per cosa lo usi il cellulare?
Come mai vuoi proprio il Bluetooth?
ManyMusofaga
19-05-2004, 16:22
Scusa ma per cosa lo usi il cellulare?
Come mai vuoi proprio il Bluetooth?
X' ho un portatile e quindi penso di utilizzare bluetooth x collegarli e poi nn si sa mai ke un domani possa servire.....;)
il 525 o il V600 se non ti disturba l'antenna
Lg T5100 se lo preferisci senza antenna
l'Lg dovrebbe uscire fra un paio di settimane
camillozzo
19-05-2004, 16:44
Nokia 6230, Motorola v525 o Sony Ericsson T630
ManyMusofaga
19-05-2004, 18:11
Qualcuno di voi conosce il nokia 7200?
Qualcuno di voi conosce il nokia 7200?
Si è il primo cellulare a conchiglia di mamma Nokia e ha un rapporto qualità prezzo pessimo.
E' abbastanza ingombrante, ha uno schermo piccolo (in relazione allo spazio disponibile) e costa più di 500 €
ManyMusofaga
19-05-2004, 18:27
Si è il primo cellulare a conchiglia di mamma Nokia e ha un rapporto qualità prezzo pessimo.
E' abbastanza ingombrante, ha uno schermo piccolo (in relazione allo spazio disponibile) e costa più di 500 €
Il prezzo nn è un problema...nel senso ke se decido di comprarlo riesco ad averlo a meno....mi interessa sapere invece cosa ne pensi del telefono in sè....l'hai visto?l'hai provato?....a me piace un sacco:p
Il prezzo nn è un problema...nel senso ke se decido di comprarlo riesco ad averlo a meno....mi interessa sapere invece cosa ne pensi del telefono in sè....l'hai visto?l'hai provato?....a me piace un sacco:p
Si l'ho visto e tenuto in mano, ma la mia sensazione (e quella di molti altri) è stata opposta alla tua.
L'unica cosa bella sono le cover in tessuto (se vuoi ne esista anche una versione limitata con le cover in pelle bianca al prezzo di 1000 €) ma per il resto conviene che Nokia continui a fare i cell non bivalve dove è la numero uno.
Poi per il resto il telefono ha lo stesso schermo del 6230, la stessa fotocamera e supporta la trasmissione dati su reti EDGE. Si sono dimenticati il Bluetooth su questo telefono.
Il 6230 è senz'altro superiore è evidente leggendo le caratteristiche.A quanto lo riuscite a trovare?
Originariamente inviato da pebo
Il 6230 è senz'altro superiore è evidente leggendo le caratteristiche.A quanto lo riuscite a trovare?
Import lo trovi a 365 €, Nokia Italia invece lo vende sui 400-410 €
In entrambi i casi se li vale tutti.
ManyMusofaga
20-05-2004, 13:18
Si l'ho visto e tenuto in mano, ma la mia sensazione (e quella di molti altri) è stata opposta alla tua.
L'unica cosa bella sono le cover in tessuto (se vuoi ne esista anche una versione limitata con le cover in pelle bianca al prezzo di 1000 €) ma per il resto conviene che Nokia continui a fare i cell non bivalve dove è la numero uno.
Poi per il resto il telefono ha lo stesso schermo del 6230, la stessa fotocamera e supporta la trasmissione dati su reti EDGE. Si sono dimenticati il Bluetooth su questo telefono.
In pratica mi stai dicendo ke il 7200 ha più o meno gli stessi accessori del 6230 solo ke è a cozza?
In pratica mi stai dicendo ke il 7200 ha più o meno gli stessi accessori del 6230 solo ke è a cozza?
Il 6230 è ben altra cosa...il 7200 poi non ha nemmeno il BT :mad: :Puke:
ManyMusofaga
20-05-2004, 14:52
Il 6230 è ben altra cosa...il 7200 poi non ha nemmeno il BT :mad: :Puke:
Non mi pare di averlo chiesto a te;)
Non mi pare di averlo chiesto a te;)
:confused: :confused: :confused: Questa davvero non l'ho capita!!!Guarda che se ho risposto è solo per cortesia...ma vedi tu!!!Vai a fare del bene!!!!!!CHE MODI!:mad: :mad:
ManyMusofaga
20-05-2004, 14:58
:confused: :confused: :confused: Questa davvero non l'ho capita!!!Guarda che se ho risposto è solo per cortesia...ma vedi tu!!!Vai a fare del bene!!!!!!CHE MODI!:mad: :mad:
:eek: ke modi?Mica ti ho insultato nè....:rolleyes:
semplicemente ti ho fatto notare ke il tuo post nn era molto pertinente;) la mia domanda a cui tu hai risposto era collegata a quanto detto da Anni90....è lui ke ha fatto quella affermazione e pertanto mi aspettavo dei chiarimenti a riguardo visto ke quel cell mi interessa
Beh come diceva Pebo non sono proprio lo stesso cell anche se hanno in comune fotocamera e schermo.
Cmq il 7200 non è maligno come cellulare, l'unica cosa che molti contestano a casa Nokia è che non se li vale tutti quei soldi...
Certo però che le cover in tessuto sono proprio una figata :D
Considera se sei disposta a spendere 500 € per un cellulare senza bluetooth ma con il supporto alla rete EDGE.
In sintesi è un cellulare che o Ti piace da Morire o l'opposto. Non acccetta vie di mezzo :cool:
ManyMusofaga
21-05-2004, 13:02
Beh come diceva Pebo non sono proprio lo stesso cell anche se hanno in comune fotocamera e schermo.
Cmq il 7200 non è maligno come cellulare, l'unica cosa che molti contestano a casa Nokia è che non se li vale tutti quei soldi...
Certo però che le cover in tessuto sono proprio una figata :D
Considera se sei disposta a spendere 500 € per un cellulare senza bluetooth ma con il supporto alla rete EDGE.
In sintesi è un cellulare che o Ti piace da Morire o l'opposto. Non acccetta vie di mezzo :cool:
:) ti ringrazio x le dritte!Adesso x farmi un'idea + precisa voglio vederlo....anke x' un amico ke l'ha visto mi ha detto ke è + grosso del V600:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.