View Full Version : Concorsi pubblici e privati
nascimentos
19-05-2004, 13:50
Cari amici, avete presente quei giornali, che vendono in tutte le edicole, che riportano i vari concorsi pubblici e privati?
La mia domanda è questa: dal momento che ognuno di essi riporta concorsi differenti, devo quindi comprarli tutti?
Ultima domanda: e quei giornali locali (tipo "la città" o "cronache" i quali si trovano nella mia regione, cioè la campania) che riportano anche essi concorsi pubblici e privati nella regione di competenza? Devo comprare anche questi giornali?
Devo quindi spendere tipo 15 euro a settimana in giornali per mantenermi informato sui concorsi?
Grazie e una stretta di mano a chi può aiutarmi :mano:
Lorenzaccia
19-05-2004, 14:15
www.concorsi.it
nascimentos
19-05-2004, 14:40
Originariamente inviato da Lorenzaccia
www.concorsi.it
quindi i giornali senza ke li compro?
Sò tutti uguali quei giornali, gira che ti rigira...
nascimentos
19-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da Chromo
Sò tutti uguali quei giornali, gira che ti rigira...
intendi ke nn servono a un bel niente?
Lorenzaccia
19-05-2004, 17:35
Originariamente inviato da nascimentos
quindi i giornali senza ke li compro?
Ma hai dato un occhio al sito? C'è la quasi totalità dei concorsi pubblici indetti dai ministeri e dagli enti locali su tutto il territorio italiano, che normalmente sono portati a conoscenza del cittadino attraverso la loro pubblicazione sulla G.U.R.I.
Su www.concorsi.it ci sono i bandi, gli avvisi, i diari dei concorsi e molte altre opportunità correlate; ci sono guide, suddivisioni per aree geografiche, per scadenza, per titoli e ambiti; c'è un forum di discussione dove puoi chiedere quello che vuoi e trovi quasi sempre qualcuno che ti dà la risposta.
Questo è uno dei siti più completi che ci siano in merito, perchè razionalizza e ordina i vari concorsi che sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, risparmiandoci il costo dell'abbonamento o il costo d'acquisto dei vari giornaletti a cui ti riferisci tu, peraltro carissimi (io ne avevo acquistati un paio a 4 o 5 euro l'uno per un totale di 4 fogli), e sui quali appaiono in modo frammentato e sparso.
Più di così non posso fare. O intendevi che comprassi i giornali al posto tuo e te li facessi recapitare direttamente a casa, magari con le opportunità già sottolineate?
In bocca al lupo per la scelta! Ciao
Originariamente inviato da nascimentos
intendi ke nn servono a un bel niente?
non solo, IMHO sono proprio una truffa, ti mettono in prima pagina il mega concorso, e magari una volta è scaduto una volta lo faranno fra 3 anni.
I titoli sono troppo sensazionalistici e stringi stringi alla fine non c'è nulla.
piu' che altro raccomandati rulez ;)
nascimentos
19-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da Lorenzaccia
Più di così non posso fare. O intendevi che comprassi i giornali al posto tuo e te li facessi recapitare direttamente a casa, magari con le opportunità già sottolineate?
:oink:
nascimentos
19-05-2004, 23:53
scusatemi, questi giornali esistono da tanti anni: tutti quelli ke li comprano allora sono dei deficienti?
nascimentos
20-05-2004, 07:35
'ppetto :D
nascimentos
20-05-2004, 12:03
up :ops:
molti di quei giornali con annunci di lavoro a 2 o 3 zeri sono delle vere e proprie truffe....alla pari dei chiromanti televisivi.
andrebbero BANNATI dalle edicole! vai su concorsi.it ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.