View Full Version : La migliore!!!!
vorrei sapere qual'è la migliore scheda madre per amd,possibilmente della asus,è per un mio amico.
valerio86
19-05-2004, 13:49
Dubito che la migliore scheda madre per socket A sia una ASUS... le migliori sono la Abit e la DFI con i loro modelli di punta basati su nforce2 ;)
cmq la miglior Asus socket A è la A7N8X-E Deluxe
skizzo03
19-05-2004, 16:36
se non ti interessa dual channel e serial ata io ti consiglio la a7n8x-x mooolto economica e praticamente ti permette di occare bene mi ha permesso di arrivare a 227x10,5 con il mio bartolo tranquillamente poi se a te interessa occare ancora più pesantemente......
Asus x AMD lascia perdere...non sono le migliori
Abit NF7 oppure DFI (NForce2 Ultra)
Ma usare il tasto cerca ? ;)
io ho la scheda che ha citato skizzo03 e devo dire che è davvero ottima, cmq se vuoi il massimo lasciala stare xkè nn ha il dual channel
la migliore IMHO è questa: chaintech zenith (http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=12) considerando tutto...
Triple H
19-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da nongio
io ho la scheda che ha citato skizzo03 e devo dire che è davvero ottima, cmq se vuoi il massimo lasciala stare xkè nn ha il dual channel
Tse...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NF7 rulezZzZzZ
:oink:
Originariamente inviato da valerio86
Dubito che la migliore scheda madre per socket A sia una ASUS... le migliori sono la Abit e la DFI con i loro modelli di punta basati su nforce2 ;)
Concordo...io ho una asus, e devo riconoscere che c'è di meglio.
skizzo03
19-05-2004, 20:00
nel mio laboratorio ne ho provate di mobo la an7 è ottima ma ha i condensatori fallati e quindi a oc molto spinti e utilizzando v-core elvati! asus invece è per la stabilità comque posso garantirti che su asus a7n8x-x sono arrivato a 227x10 di fsb tranquillamente, per oc estremi del procio e ram consiglio dfi infinity una vera bomba!
io non intendevo che asus a7n8x-x fosse la migliore ma solamente il rapporto prezzo prestazioni che amio avviso e ottimo poi... non permette v-core elevati e nemmeno il dual channel e il serial ata però fà il suo onesto lavoro e posso dirti ch3e c'è l'ho sul muletto un 1800xp a 210x11 daily use per bench e altro a 210x11,5 e và che è una meraviglia e resta acceso anche per settimane ininterrotte, il tutto raffreddato ad aria:D
Originariamente inviato da skizzo03
[...]
io non intendevo che asus a7n8x-x fosse la migliore ma solamente il rapporto prezzo prestazioni che amio avviso e ottimo [..]
Ma qui si chiedeva la migliore :D
Andando a vedere il rapporto qualità/prezzo continuo comunque a sostenere che la abit nf7 (adesso calata ancora un po' di prezzo) x quanto non economica in assoluto, sia davvero il miglior compromesso, verso l'alto ;)
[K]iT[o]
19-05-2004, 21:17
Possibilmente della Asus è la A7N8X-E Deluxe. L'ho fatta acquistare ad un po' di amici e sono tutti rimasti a bocca aperta per prestazioni e stabilità :) ( anche io in effetti :p )
LoBoToMiX
19-05-2004, 21:52
Cos'è meglio, una Ferrari Enzo o una Peugeot 206? Dipende da queelo che ci devi fare: se vuoi fare le corse la Ferrari sennò per andare a fare la spesa è meglio il 206....;)
Ciauzzzz.......:D
pierozona
20-05-2004, 02:14
assolutamente abito o epox nf7 per abit 8rda3+ per epox io ho questa ed è STABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La asus lasciala perdere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.