View Full Version : P4 3.0 GHz bus 800 STEP
Quale step è considerato altamente overclockabile??
Uno step nuvo va cmq meglio di uno più vecchio??
Sul mio P4 c'è scritto:
SL6WU
L341A743
M352B692
0561
CHE STEP è??
è il northwood delle temp vero?.....allora i 3.0Ghz sono tutti D1....può cambiare solo il package....cioè la struttura esteriore....in pratica se guardi sotto puoi contare il numero di condensatori che ci sono, se sono 12 è come i vecchi D1 mentre se sono 30 ha il nuovo package degli M0 ma in realtà è sempre D1....se ci fai caso te lo dice anche Cpu-Z.......di solito quelli con il nuovo package come gli M0 salgono meglio e soprattutto se ha un packdate recente
Si giusto;) ora lo smonto e controllo la pasta,lo sapevo che mi avresti risposto,GRAZIE MILLE,visto che ho un'altro P43.0 in casa ora controllo se ha il nuovo package di cui parli!
Se no tengo il mio..non cambia niente??
PACK DATE: 01/19/04
CONDENSATORI: 12
Sicuramente è più recente del mio,potrebbe andare meglio?
Originariamente inviato da Hamleto
PACK DATE: 01/19/04
CONDENSATORI: 12
Sicuramente è più recente del mio,potrebbe andare meglio?
se sono tutti e due con 12 condesatori ti consiglierei di tenere quello con il packdate più recente....però non è niente assicurato....saresti più sicuro se prima li provassi tutti e due in overclock per vedere quale salirebbe meglio in overclock.....se poi uno ha il nuovo package come gli M0...bhè tieni quello....comunque una prova per sicurezza su quale sale meglio ti otglierebbe qualsiasi dubbio no???:)
Originariamente inviato da shark2
se sono tutti e due con 12 condesatori ti consiglierei di tenere quello con il packdate più recente....però non è niente assicurato....saresti più sicuro se prima li provassi tutti e due in overclock per vedere quale salirebbe meglio in overclock.....se poi uno ha il nuovo package come gli M0...bhè tieni quello....comunque una prova per sicurezza su quale sale meglio ti otglierebbe qualsiasi dubbio no???:)
scusa sai mica le sigle che dei Prescot corrispondo all'ultima revision?
stbarlet
19-05-2004, 14:54
Originariamente inviato da sslazio
scusa sai mica le sigle che dei Prescot corrispondo all'ultima revision?
nn ci sono ultime revision.. purtroppo..
Originariamente inviato da stbarlet
nn ci sono ultime revision.. purtroppo..
infatti per i prescott ora non cambia niente.....i nuovi step dovrebbero essere previsti per fine giugno se non sbaglio anche su socket478 oltre che i nuovi su socket775...credo:confused:
stbarlet
19-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da shark2
infatti per i prescott ora non cambia niente.....i nuovi step dovrebbero essere previsti per fine giugno se non sbaglio anche su socket478 oltre che i nuovi su socket775...credo:confused:
cmq potrebbe essere anche che nn ci sia un nuovo step, ma magari varino le sigle o anche che rimanga la sigla attuale e affinino il processo produttivo in odo da rednere possibili minori consumi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.