View Full Version : ICQ
uso icq da anni..e dal 2003 ho notato un grosso peggioramento.
a Parte la folle pesantezza,ho notato che quando parli con qualcuno che non e'nella tua lista spesso o tu o lui ,se non ti ha nella sua ,non ricevete i messaggi inviati!
Non so se e'per via di XP e del norton(ho provato anche a disattivare tutti i firewall possibili ma la situazione non varia!).
E'uno dei tanti difetti di icq oppure devo configurare qualcosa per evitare di dover aggiungere e farmi aggiungere da tutte le persone con cui mi capita occasionalmente di parlare?
hai provato trilian o ancora meglio miranda?
sono più leggeri e miranda è una piuma, puoi personalizzartelo in modo da farlo diventare molto simile a icq ma senza pubblicità o roba inutile
la pesantezza di icq la ho notata anche io
Ho Miranda...ma vorrei capire da cosa dipende questo problrema che ho..se e'una cosa di icq oppure del mio pc:)
inoltre...Miranda non mi fa importare la mia contact list di icq2003b (non la vede) e quindi non avrei contatti!
andrew87
20-05-2004, 16:32
usa la 4.0 Lite è leggera ed ha molte funzioni(tra cui Giochi,Giochi MultiPlayer,Avatar e chat multi utente)
Batallo12
31-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da dran
inoltre...Miranda non mi fa importare la mia contact list di icq2003b (non la vede) e quindi non avrei contatti!
io ho risolto così...metodo rozzo ma efficace
ho installato trillian con cui ho importato la lista da icq
poi con miranda ho importato la lista da trillian
dopodichè ho buttato sia trillian che icq, in quanto mi sono reso conto quanto miranda sia troppo migliore di entrambi
configurabilità al 100%, estrema leggerezza, ram occupata al minimo e funziona alla stragrande!
ho provato IcqLite 4.0...da buttare nel cesso da quanto è pesante, ingombrante ed invasivo con le pubblicità!!!! :mad:
Miranda, davvero, RULEZ! :oink:
andrew87
01-06-2004, 00:02
Originariamente inviato da Batallo12
io ho risolto così...metodo rozzo ma efficace
ho installato trillian con cui ho importato la lista da icq
poi con miranda ho importato la lista da trillian
dopodichè ho buttato sia trillian che icq, in quanto mi sono reso conto quanto miranda sia troppo migliore di entrambi
configurabilità al 100%, estrema leggerezza, ram occupata al minimo e funziona alla stragrande!
ho provato IcqLite 4.0...da buttare nel cesso da quanto è pesante, ingombrante ed invasivo con le pubblicità!!!! :mad:
Miranda, davvero, RULEZ! :oink:
ma che dici ICQ 4.0 lite occupa solo 2 mb di memoria
ed ha molte funzioni
Batallo12
01-06-2004, 00:42
io ho detto la mia
tu la tua
questione di opinioni
andrew87
01-06-2004, 01:53
Originariamente inviato da Batallo12
io ho detto la mia
tu la tua
questione di opinioni
dici che miranda è buono(che sono d'accordo con te quando lo provato anche io l'ho trovato un'ottimo programma)ma non dire che ICQ è pesante...
Batallo12
01-06-2004, 02:12
Originariamente inviato da andrew87
dici che miranda è buono(che sono d'accordo con te quando lo provato anche io l'ho trovato un'ottimo programma)ma non dire che ICQ è pesante...
allora diciamo che sul mio pc miranda corre liscio liscio, mentre icq lo trovo un programma macchinoso, che per aprirmi una finestra di messaging tentenna e passa qualche istante di troppo
mentre con miranda l'apertura è fulminea
poi, IMHO, Icq è un succhia risorse pauroso (e non credo di essere il solo a dirlo...), se poi tu hai un altro parere non mi interessa certo cambiartelo
ciao
lemming78
13-06-2004, 08:42
scusate sono riuscito a configurare miranda x icq e irc ma non riesco ad entrare in msn... come si fa? Ho messo email e pass nelle opzioni ma quando clicco su online nel menù di msn non va:° come si fa? ciao a tutti
lemming78
13-06-2004, 08:43
edit: ce l'ho fatta:D ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.