PDA

View Full Version : errore 2349

gimmie
19-05-2004, 10:35
Ciao, qualcuno č a conoscenza di questo tipo di errore? Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato nulla. Installando Autoroute 2003 sul notebook con XPHome mi dice "errore interno 2349". Lo stesso sw lo installo perfettamente sul desktop perņ con XPPro. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

wgator
19-05-2004, 13:03
Originariamente inviato da gimmie
Ciao, qualcuno č a conoscenza di questo tipo di errore? Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato nulla. Installando Autoroute 2003 sul notebook con XPHome mi dice "errore interno 2349". Lo stesso sw lo installo perfettamente sul desktop perņ con XPPro. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao,

se ti succede mentre tenti di installare Autoroute o un altro programma mediante cd rom, potrebbe significare: cd sporco o rovinato. Ricordo che tempo fa mi č capitato... mi sembra fosse proprio errore 2349... e dipendeva dal cd rigato. Nota che su un altro pc lo leggeva bene e lo installava!
E' un tentativo, ma prova a pulire il disco o la lente del lettore. Se hai i 2 pc in rete, metti il cd nel desk e dal portatile lancia l'installazione da rete

gimmie
19-05-2004, 14:07
Poi ci provo e ti faccio sapere. Perņ dubito perchč l'ho installato su 4 desktop con winpro e non ho avuto nessun problema, mentre sui 2 notebook che hanno xphome crea sto problema. Penso sia un conflitto con scheda video Ati dei notebook. Poi provo il tuo suggerimento e grazie

gimmie
19-05-2004, 17:40
Ho provato, ma l'installazione attraverso la rete non funziona. Per lo meno non mi da l'errore 2349. Altre idee?

gimmie
20-05-2004, 10:03
up
Non c'č proprio nessuno che puņ darmi un consiglio?