View Full Version : [Pr+Ms+Sped.] Vendo DFI Infinity NFII
Vendo la suddetta mobo, condizioni ovvia mente perfette. Acquistata in novenbre del 2003, appena rientrata dalla garanzia. Nessuna garanzia overclock.
Prezzo 85€
Condizioni:
- prezzo non trattabile,
- precedenza consegna a mano,
- pagamento tramite bonifico anticipato.
ittogami17
19-05-2004, 09:58
te la butto li, scambi con una AN7 eventualmente?
Ma sai che ci sto pensando!
Mi dai qualche info magari qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687975)
ittogami17
19-05-2004, 12:24
ok
supermario_bros
19-05-2004, 12:58
fai uno sforzo e passa a intel:p
Scambieresti con una EPOX 8rda3+ rev2.1 che sale tantissimo di fsb?? (completa di cavi Sata garanzia e tutto il resto)
LoBoToMiX
19-05-2004, 13:31
Originariamente inviato da sirkint
Vendo la suddetta mobo, condizioni ovvia mente perfette. Acquistata in novenbre del 2003, appena rientrata dalla garanzia. Nessuna garanzia overclock.
Prezzo 85€
Condizioni:
- prezzo non trattabile,
- precedenza consegna a mano,
- pagamento tramite bonifico anticipato.
Di dove sei?
LoBoToMiX
19-05-2004, 13:33
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Di dove sei?
In coda se tu fossi interessato (e VICINO), ad una nf7-s rev 2,xx
senza conguaglio.....:D
EDIT: Scusa già acquistata da altra fonte scusa ancora e buona vendita.....;)
Ciao
Forse coda per un amico.
Ciao
Originariamente inviato da supermario_bros
fai uno sforzo e passa a intel:p
Intel mai!!! Dovrei cambiare l'aggancio del wb.
Grazie a tutti per le offerte ma ho deciso di cambiarla con una nf7-s nuova. Quindi vendo e basta.
Intel mai!!!
Bravo Sirkint!!! NON MOLLARE!
In coda , visto che tecnocomputer non mi manda più la infinty (7 giorni che aspetto) mi metto in coda qua e se domani riesco a disdire l'ordine con tecnopc te la prendo al 200%
Ah si è quella ultra vero?
Come questa :
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1093&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
icest0rm
19-05-2004, 20:34
saresti interessato ad uno scambio con una Gigabyte 7NNXP?
bombardax
19-05-2004, 20:49
potrei essere in cosa sugli 80€...;)
avevo letto male, credevo fosse una lan party, lascio.
principino1984
19-05-2004, 21:43
Ciao ascolta io sono di Carrara e mi interesserebbe... però prima vorrei provare una cosa molto semplice.. a mettere il mio barton sulla tua scheda madre e vedere se me lo porta tranquillamente a 3200 con vcore default xkè ultimamente ho avuto dei problemi cn alcune sk madri e credo ke sia "skizzinoso" il mio procio..nn so... cmq sn molto interessato. Semmai ti interessa uno scambio con una a7n8x-e deluxe rev 2.0 naturalmente in garanzia?
ciao
Marco
Originariamente inviato da -Yara-
Ah si è quella ultra vero?
Come questa :
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1093&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
Si la scheda è quella!;)
Originariamente inviato da principino1984
Ciao ascolta io sono di Carrara e mi interesserebbe... però prima vorrei provare una cosa molto semplice.. a mettere il mio barton sulla tua scheda madre e vedere se me lo porta tranquillamente a 3200 con vcore default xkè ultimamente ho avuto dei problemi cn alcune sk madri e credo ke sia "skizzinoso" il mio procio..nn so... cmq sn molto interessato. Semmai ti interessa uno scambio con una a7n8x-e deluxe rev 2.0 naturalmente in garanzia?
ciao
Marco
Purtroppo per me le prove sono difficoltose perchè sono a liquido quindi una volta smontata vorrei essere sicuro della vendita.
principino1984
20-05-2004, 08:58
guarda io ti dico ke se funziona il mio procio te la compro la scheda....(sempre se sei interessato allo scambio)... tu sei di massa o di Carrara?
Ciao
Marco
Ho dimenticato di dirti che svendo solamente e che non scambio perchè ho già preso una nf7-s.
Ti ripeto che non sono molto incline alla prova per una serie di motivi, tra cui lo slittamento del pagamento dovuto al fatto che sono a massa un giorno alla settimana. Inoltre si originano tutta una serie di problematiche sulle responsabilità.
principino1984
20-05-2004, 10:23
a quanto la "svendi"? semmai ci si potrebbe montare sopra il mio procio con la mia ventola (se non hai più il liquido su questa sk madre...)
ciao
In coda!
MA ....
..... Nessuna garanzia overclock .
Che intendi ? Che fa schifo??!!??
A quanto di FSB 6 arrivato?
Che memorie? A quanto? 62222 ?? 100% dell'FSB??
Dimmi TUTTO!
Intendo che non garantisco niente, dato che come al solito l'overclock dipende da tanti fattori.
Potrei garantirti qualcosa se tu acquistassi in blocco le mie ram, la mia cpu e la mobo, ma con un pezzo singolo ovviamente non posso dirti "prendila e vai tranquillo a un tot"
Se hai bisogno di shots posso mandarteli o puoi dare un occhiata qua (http://www.itacasa.it/mhz) , però torno a ripetere che non hanno valore di garanzia sull'overclock
Originariamente inviato da -Yara-
In coda , visto che tecnocomputer non mi manda più la infinty (7 giorni che aspetto) mi metto in coda qua e se domani riesco a disdire l'ordine con tecnopc te la prendo al 200%
Ancora interessato?
Se hai bisogno di shots posso mandarteli o puoi dare un occhiata qua (http://www.itacasa.it/mhz) , però torno a ripetere che non hanno valore di garanzia sull'overclock
Beh, mi hai convinto, IN CODA!
Ancora interessato?
No lascio buona vendita, ho risolto :D
principino1984
24-05-2004, 22:55
lascio... ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.