View Full Version : [MONZA - BRIANZA] - BARTON 2500+ SBLOCCATO
Stigmata
19-05-2004, 09:42
ciao a tutti
vendo il mio procio, dato che ho una mezza idea di prendere un 2500+ Mobile.
su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 73.26 eurelli, tolto il 20% come da regolamento si arriva a 58,xx euri. per il mio ne chiedo 65 visto che è sbloccato.
lo portate tranquillamente a 3200+ vcore default, ad acqua sono entrato in windows a 2498mhz :doh: e ho chiuso Spi1MB a 246x, purtroppo non ho screen per dimostrarlo.
in ogni caso non garantisco niente oltre ai 166*11 di default.
precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione ci si mette d'accordo in pvt per le spese, che restano a carico vostro.
niente offerte al ribasso, verranno ignorate. se avete un sito in cui il procio è *disponibile* ad un prezzo minore comunicatemelo in pvt e provvederò ad aggiornare la mia richiesta.
se volete la sigla, che onestamente a memoria non ricordo, fatemelo sapere che devo smontare il dissipatore.
ultimissima cosa: il barton-m lo prendo se trovo qualcuno che vuole questo procio, di due barton non me ne faccio niente. quindi se lo volete, e confermate, c'è da aspettare il tempo necessario per l'arrivo del mobile.
grazie e ciao!
Pippowsky
19-05-2004, 09:48
In coda per un amico :)
Stigmata
19-05-2004, 10:32
@ tutti_e_due: in coda nel senso che posso prendere il mobile?
Pippowsky, di dove sei?
Pippowsky
19-05-2004, 10:44
Hai pvt :)
Stigmata
19-05-2004, 10:47
anche tu :D
ciao stig, dove lo prendi il mobile? :)
Stigmata
19-05-2004, 11:10
non lo so, devo ancora vedere... per ora sto "sondando il mercato" per vendere il barton :D
Originariamente inviato da Stigmata
ciao a tutti
vendo il mio procio, dato che ho una mezza idea di prendere un 2500+ Mobile.
su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 73.26 eurelli, tolto il 20% come da regolamento si arriva a 58,xx euri. per il mio ne chiedo 65 visto che è sbloccato.
ti interessa qualcosa a parziale conguaglio?
tipo ram pc133, tnt2, scheda madre socketa con vga integrata, etc etc?
Stigmata
19-05-2004, 11:28
no, grazie :)
ho intenzione di cambiare il procio e volevo tirare su qualche eurello per il mobile :)
In coda a mano... se ci si puo' beccare a Milano...
Stigmata
19-05-2004, 14:32
a milano ci lavoro... se mi confermi passi primo.
stasera posto la sigla, visto che mi è stata chiesta in pvt.
a milano ci lavoro... se mi confermi passi primo.
stasera posto la sigla, visto che mi è stata chiesta in pvt.
Bravo, vedo che ci capiamo, anche se mi bastava sapere che sale abbastanza e che e' sbloccato, la sigla non guasta. Per beccarci a Milano potremmo metterci d'accordo anche con thegiox, cosi' parcheggio il 1700+ e mi piglio il tuo Barton. Per curiosita': l'hai mai tenuto a lungo con v-core piu' alti di 1.8V effettivi (ossia 1.85V o giu' di li' impostati da BIOS)?
Stigmata
19-05-2004, 14:55
assolutamente no... al max una serata dedicata al clock ma per il resto vcore default o addirittura downcloccato. tanto per capirci in questo momento sta a 1.4 :D
nei momenti di furore cieco l'ho sparato fino a 2V ma è stato per 5 minuti al massimo e comunque solo in un paio di occasioni.
assolutamente no... al max una serata dedicata al clock ma per il resto vcore default o addirittura downcloccato. tanto per capirci in questo momento sta a 1.4 :D
nei momenti di furore cieco l'ho sparato fino a 2V ma è stato per 5 minuti al massimo e comunque solo in un paio di occasioni.
Che bella notizia!
Stigmata
19-05-2004, 15:09
fidati che l'ho trattato con i guanti! :D
by the way, scartabellando tra i vecchi post nella sez. overclock ho trovato un mio messaggio nel quale postavo la sigla:
AQXDA 0318
basta questo o preferisci tutta la sigla?
Ciao sarei interessato al tuo barton.....se vieni a casa mia e funziona ti pago al volo mi interessa che sia sbloccato e che arrivi a 3200+ tranquillamente abito a cinisello......oppure vengo da te e me lo provi davanti...se riusciamo a fare una cosa al volo in giornata e' meglio poiche' devo assemblare dei pc ciao!
Stigmata
19-05-2004, 17:19
c'è rip82 in coda per la consegna a mano...
thefire1960
19-05-2004, 17:53
beh intanto mi metto in coda ank'io, se dovesse toccarmi vedo di attivarmi x un ritiro a mano, bye
Rinnovo il mio interessamento, entro fine settimana si conclude, intanto ti pvtizzo.
Stigmata
19-05-2004, 18:59
risposto al pvt :)
in ogni caso ecco la sigla completa:
http://stigmata.altervista.org/immagini/sigla.JPG
ciao!
Stigmata
20-05-2004, 09:09
get up, stand up... :D
rip82, hai letto il pvt?
get up, stand up... :D
rip82, hai letto il pvt?
Letto, tutto ok, si procede.
Stigmata
20-05-2004, 15:43
Perfetto. Stamattina ho ordinato il mobile, credo che per venerdì prossimo ci si possa trovare.
Perfetto. Stamattina ho ordinato il mobile, credo che per venerdì prossimo ci si possa trovare.
OK, venerdi' va bene.
mi accodo x sport!;)
cmq garanzia?
Stigmata
21-05-2004, 00:19
devo chiedere al mio amico che me l'ha venduto attraverso il suo shop online :)
un UP di news...
famme sapé!:D
stig mi dici qualcosa?:rolleyes:
Stigmata
22-05-2004, 23:49
scusascusascusa in questi giorni sono un po' preso :oink:
al 99% il procio è di rip82, cmq appena riesco faccio un riassunto e posto la coda... ora sono troppo stanco e me ne vado a nanna ;) :ronf:
Stigmata
26-05-2004, 14:10
arrivato il mobile... rip se ci sei ancora mandami un pvt con un recapito telefonico che ti chiamo per concludere.
Stigmata
28-05-2004, 12:36
processore venduto a rip82, grazie a tutti :)
segnalo l'estrema serietà e gentilezza dell'utente, two thumbs up per lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.