PDA

View Full Version : Zebina alla juve, bidone su bidone

diablo69
19-05-2004, 10:37
Ma come si fa, non bastava Legrottaglie, ed adesso arriva pure Zebina:eek: :eek:

E sono 2 favori che gli facciamo alla Roma, prima gli abbiamo evitato di prendere quel bidone di legrottaglie( speriamo che la finisca adesso di dire: io sono da nazionale, almeno in questo Trapattoni ci ha visto giusto), ed adesso che fa la triade, prende zebina??E non bastasse gli fa pure un contratto per 3 anni!!!
Alla roma l'unico disponibile da prendere attualmente alla Roma era Samuel che ormai è del Real Madrid!!!!:( :( :mad: :mad:

Ma per caso la triade ha problemi di vista o di memoria??ma che non sanno piu distinguere i giocatori buoni??
Cominciamo bene.:mad: :mad:

SweetHawk
19-05-2004, 10:38
Arrivato a parametro zero. Ha 25 anni, ha quasi sempre giocato nella Roma. Se dobbiamo rifondare è sempre qualcosa, anche perchè abbiamo bisogno di almeno 3/4 difensori, non uno. :)

Dona*
19-05-2004, 10:39
Ne siete certi? quindi non c'è pericolo che arrivi all'Inter? :stordita:

morpheus85
19-05-2004, 10:41
meno male c'era il rischio che venisse all'inter noi preferiamo Samuel

diablo69
19-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da SweetHawk
Arrivato a parametro zero. Ha 25 anni, ha quasi sempre giocato nella Roma. Se dobbiamo rifondare è sempre qualcosa, anche perchè abbiamo bisogno di almeno 3/4 difensori, non uno. :)

sarà a parametro zero, ma sembre di un bidone si tratta, ma ve lo ricordate degli errori incredibili che commette, tipo le palle rimesse in gioco con goal della Lazio??

Di Brasiliano questo non ha nulla, ma solo le classiche amnesie di Legrottaglie.

Per me stanno facendo un errore madornale.

mi sa che il prossimo anno ne vedremo di peggio.Zebina - legrottaglie, che grande difesa.
:mad: :mad:
Io li terrei tutti e 2 in tribuna a vita.:mad:

FA.Picard
19-05-2004, 10:44
ma lucio, samuel, squillaci...fanno schifo? :D

diablo69
19-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da morpheus85
meno male c'era il rischio che venisse all'inter noi preferiamo Samuel

peccato per voi che già è del real madrid per 22 milioni di €:D :D

Blindman
19-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da SweetHawk

Quoto

1. Inutile stare a raccontarci favole....ovvio che era meglio Samuel...ma visto che mezza Europa lo vuole, se parte un asta semplicemente non abbiamo più le risorse economiche per tener testa a Inter, Milan e le altre grandi d'Europa....e la musica credo sarà questa per i prossimi 2-3 anni almeno...

2. Zebina arriva a parametro zero...è giovane. Il suo problema non è il rendimento assoluto (che secondo me non è male per niente) quanto qualche cazzata che combina periodicamente., principalmente frutto di disastrazione e insicurezza..non è detto che in un ambiente diverso i problemi si ripetano...

3. Meglio lui 100 volte del Montero e Iuliano dell'ultima stagione...

FA.Picard
19-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da Blindman
Quoto

2. Zebina arriva a parametro zero...è giovane. Il suo problema non è il rendimento assoluto (che secondo me non è male per niente) quanto qualche cazzata che combina periodicamente., principalmente frutto di disastrazione e insicurezza..non è detto che in un ambiente diverso i problemi si ripetano...

In perfetta sintonia con Lefrattaglie :D :D :D

SweetHawk
19-05-2004, 10:52
Quoto

1. Inutile stare a raccontarci favole....ovvio che era meglio Samuel...ma visto che mezza Europa lo vuole, se parte un asta semplicemente non abbiamo più le risorse economiche per tener testa a Inter, Milan e le altre grandi d'Europa....e la musica credo sarà questa per i prossimi 2-3 anni almeno...

3. Meglio lui 100 volte del Montero e Iuliano dell'ultima stagione...

Esatto è quello che penso... Zebina non è l'acquisto dell'anno e non vuole esserlo. E' una pedina interessante, a buon mercato per una difesa da rifare interamente. Ha una discreta esperienza e cambiare aria potrebbe farlo migliorare.

super_bombato
19-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da FA.Picard
ma lucio, samuel, squillaci...fanno schifo? :D

mexès...
lucio non è un vero e proprio difensore, è molto propenso all'attacco, lo definirei una specie di pirlo, più veloce, più bravo nei dribling, ma con un piede peggiore.

è un difensore solo xkè nel brasile non sanno dove altro metterlo :)

SweetHawk
19-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da FA.Picard
In perfetta sintonia con Lefrattaglie :D :D :D

Lefrattaglie costò 8 milioni + giovani

kikki2
19-05-2004, 10:54
Originariamente inviato da diablo69
...cut....

Di Brasiliano questo non ha nulla,...

Sarà anche perchè è Francese?

Thunderman
19-05-2004, 10:55
Ma come si fa, non bastava Legrottaglie, ed adesso arriva pure Zebina:eek: :eek:

E sono 2 favori che gli facciamo alla Roma, prima gli abbiamo evitato di prendere quel bidone di legrottaglie( speriamo che la finisca adesso di dire: io sono da nazionale, almeno in questo Trapattoni ci ha visto giusto), ed adesso che fa la triade, prende zebina??E non bastasse gli fa pure un contratto per 3 anni!!!
Alla roma l'unico disponibile da prendere attualmente alla Roma era Samuel che ormai è del Real Madrid!!!!:( :( :mad: :mad:

Ma per caso la triade ha problemi di vista o di memoria??ma che non sanno piu distinguere i giocatori buoni??

No caxxo speriamo di no!:muro:

Bella difesa con Zebina-Legrottaglie-Iuliano!:muro: :muro:

Blindman
19-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da kikki2
Sarà anche perchè è Francese?

:eheh: :eheh: :eheh:

morpheus85
19-05-2004, 10:56
peccato per voi che già è del real madrid per 22 milioni di €:D :D

Un'altro caso Nesta l'inter offre 30 M e il Real 22 meglio 22 che 30 giusto?

morpheus85
19-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da Thunderman

Per andare in B è ottima ma cosa vi preoccupate avete Ferrara

Blindman
19-05-2004, 10:59

La difesa sarà probabilemtne:

Zebina - Legrottaglie - Thuram (che torna centrale) - Bonera

Legrottaglie non è Nesta, è chiaro, ma non è neanche la piappa vista negli ltimi 4-5 mesi.....Thuram torna nel suo ruolo ideale, e un paio d'anni buoni ce li ha ancora...non mi sembra orribile

Ragazzi consideriamo che quest'anno è crollata tutta la squadra....e i problemi della difesa sono in buona parte stati causati dalla nostra cronica inferiorità a centrocampo...

Thunderman
19-05-2004, 10:59
Per andare in B è ottima ma cosa vi preoccupate avete Ferrara

L'unico difensore che abbiamo è Buffon, che oltre a fare il difensore fa l'estremo difensore, forse se giocassimo con Buffon in porta, poi solo Centrocampo ed attacco avremo preso meno gol quest'anno!:muro: :muro:

LuPellox85
19-05-2004, 11:01
L'unico difensore che abbiamo è Buffon, che oltre a fare il difensore fa l'estremo difensore, forse se giocassimo con Buffon in porta, poi solo Centrocampo ed attacco avremo preso meno gol quest'anno!:muro: :muro:

ma tu sei juventino? e da quando? :D

Thunderman
19-05-2004, 11:02
La difesa sarà probabilemtne:

Zebina - Legrottaglie - Thuram (che torna centrale) - Bonera

Legrottaglie non è Nesta, è chiaro, ma non è neanche la piappa vista negli ltimi 4-5 mesi.....Thuram torna nel suo ruolo ideale, e un paio d'anni buoni ce li ha ancora...non mi sembra orribile

Ragazzi consideriamo che quest'anno è crollata tutta la squadra....e i problemi della difesa sono in buona parte stati causati dalla nostra cronica inferiorità a centrocampo...

Mah, qualche spettacolare liscio in area di rigore nostra di Legrottaglie e Iuliano me lo ricordo, Thuram ha fatto il suo peggior anno di sempre, ma mi fido ancora di lui, Ferrara ha la sua età, pur giocando meglio di Legrottaglie e Iuliano messi insieme! In quanto a Bonera staremo a vedere!:muro:

A centrocampo abbiamo Appiah (:muro: ), Nedved che fa i capricci(:muro: ) insomma ci stiamo preparando per la coppa UEFA o Intertoto!:muro: :muro:

diablo69
Un'altro caso Nesta l'inter offre 30 M e il Real 22 meglio 22 che 30 giusto?

Il discorso è che il real madrid non è L'inter, per cui il giocatore, pur di essere a madrid è disposto a tutto, visto che c'è il rischio che finendo all'inter possa diventare anche lui un bidone.

:D :D

Chssà perchè chiunque arrivi all'inter diventi un giocatore normale per non dire peggio.Sarà lo sguardo terrorizzato di Toldo??:D :D

Blindman
Per me siete eccessivamente tragici...

Ci aspettano probabilemente un paio d'anni di transizione (specie alla luce degli acquisti del Milan) ma non la vedo così tragica..

Aspettiamo a dare giudizi...quei buffoni della triade hanno un sacco di difetti...ma il loro lavoro credo abbiano dimostranto ampiamente di saperlo fare....

Thunderman
Originariamente inviato da LuPellox85
ma tu sei juventino? e da quando? :D

Da quando vidi giocare a pallone un certo Roberto Baggio nei mondiali di USA '94!:D :sofico:

Thunderman
19-05-2004, 11:04
Per me siete eccessivamente tragici...

Ci aspettano probabilemente un paio d'anni di transizione (specie alla luce degli acquisti del Milan) ma non la vedo così tragica..

Aspettiamo a dare giudizi...quei buffoni della triade hanno un sacco di difetti...ma il loro lavoro credo abbiano dimostranto ampiamente di saperlo fare....

Io sono convinto che ci sarà di sicuro un anno di transizione, è normale e non è certo la fine del mondo, non mi aspettavo acquisti stratosferici per carità, ma andarsi a prendere Zebina mi pare eccessivo, è già tanto che la Roma non ci ha dato soldi per prendercelo!:muro: :sofico:

Blindman
19-05-2004, 11:07
Mah, qualche spettacolare liscio in area di rigore nostra di Legrottaglie e Iuliano me lo ricordo, Thuram ha fatto il suo peggior anno di sempre, ma mi fido ancora di lui, Ferrara ha la sua età, pur giocando meglio di Legrottaglie e Iuliano messi insieme! In quanto a Bonera staremo a vedere!:muro:

Quando il centrocampo non filtra e sei sotto assedio per i 3/4 di tutte le partite, qualche cazzata ci sta...mica son macchine ;)

A centrocampo abbiamo Appiah (:muro: ), Nedved che fa i capricci(:muro: ) insomma ci stiamo preparando per la coppa UEFA o Intertoto!:muro: :muro:

Appiah aveva iniziato bene...poi gli è stato chiesto di fare il Davids...cosa in pochi possono azzardarsi a tentare, visto che stiamo parlando di un campione assoluto..
Ci sta che un ragazzo Ghanese di 22 anni soffrà il primo anno in una grande...specie se tutta la baracca è in difficoltà...il ragazzo ha talento...lasciamolo crescere ;)
Resta cmq il fatto che il centrocampo è il problema principale...visto che Moggi (e qui contraddico il posto di prima :D ) sembra non capire l'importanza di Maresca (unico centrocapista di classe che faccia gioco che abbiamo) in questa squadra...

Cmq resta il fatto che dobbiamo abituarci a questa situazione...almeno finche non parte il progetto legato al nuovo stadio non abbiamo più i mezzi finanziari per tener testa a Milan, Inter, Real, Chelsea, Arsenal, Manchester e compagnia....

diablo69
19-05-2004, 11:08
Io sono convinto che ci sarà di sicuro un anno di transizione, è normale e non è certo la fine del mondo, non mi aspettavo acquisti stratosferici per carità, ma andarsi a prendere Zebina mi pare eccessivo, è già tanto che la Roma non ci ha dato soldi per prendercelo!:muro: :sofico:

Per la Roma, è l'unico giocatore che ci poteva dare immediatamente( dopo il caso davids), infatti era l'unico bidone che poteva darci per indebolirci.

Ora sicuramente cercherà di rifilarci anche Lima che è un'altro tecnicamente non eccelso.:muro: :muro:

Thunderman
19-05-2004, 11:11
Quando il centrocampo non filtra e sei sotto assedio per i 3/4 di tutte le partite, qualche cazzata ci sta...mica son macchine ;)

Son d'accordo, le cappellate possono scappare è normale, ma vorrei che non succedesse tutte le partite capisci!:D :D

Appiah aveva iniziato bene...poi gli è stato chiesto di fare il Davids...cosa in pochi possono azzardarsi a tentare, visto che stiamo parlando di un campione assoluto..
Ci sta che un ragazzo Ghanese di 22 anni soffrà il primo anno in una grande...specie se tutta la baracca è in difficoltà...il ragazzo ha talento...lasciamolo crescere ;)
Resta cmq il fatto che il centrocampo è il problema principale...visto che Moggi (e qui contraddico il posto di prima :D ) sembra non capire l'importanza di Maresca (unico centrocapista di classe che faccia gioco che abbiamo) in questa squadra...

Cmq resta il fatto che dobbiamo abituarci a questa situazione...almeno finche non parte il progetto legato al nuovo stadio non abbiamo più i mezzi finanziari per tener testa a Milan, Inter, Real, Chelsea, Arsenal, Manchester e compagnia....

Infatti Appiah è giovane le mie testate ra parentesi si riferiscono esclusivamente al campionato finito per il resto Appiah ha ampi margini di miglioramento!
Maresca invece è uno dei pochi che mi è piaciuto veramente della Juve di quest'anno insieme a Miccoli!
:D

Thunderman
19-05-2004, 11:12
Per la Roma, è l'unico giocatore che ci poteva dare immediatamente( dopo il caso davids), infatti era l'unico bidone che poteva darci per indebolirci.

Ora sicuramente cercherà di rifilarci anche Lima che è un'altro tecnicamente non eccelso.:muro: :muro:

Beh avrei preferito 10 volte Lima a Zebina, non sarà tecnico neppure lui, ma quando entra in campo vederlo correre da una parte all'altra senza stancarsi e soprattutto mettendoci il cuore beh è uno spettacolo!:D

diablo69
19-05-2004, 11:12
[QUOTE]Originariamente inviato da Blindman

Non saranno macchine, ma le cazzate che gli ho visto fare in questo campionato sono state stratosferiche.

Secondo me è da vendere subito, non è sicuramente da Juve.
:mad: :mad:

diablo69
19-05-2004, 11:18
Beh avrei preferito 10 volte Lima a Zebina, non sarà tecnico neppure lui, ma quando entra in campo vederlo correre da una parte all'altra senza stancarsi e soprattutto mettendoci il cuore beh è uno spettacolo!:D

Sarà, ma nella juve c'è bisogno di qualità , non basta solo saper correre per poi non combinare mai niente.

come vedi la roma è già un paio di anni che cerca di rifilarlo a qualcuno.

Gli unici giocatori al di sotto della media nella Roma per me sono:

Zebina - lima - pellizzoli, e come vedi quest'ultimo ha anche perso gli europei.

:D :D Meno male.

super_bombato
19-05-2004, 11:18

Bonera è un ottimo elemento, giovane, sta sia al centro che a destra (come thuram), cmq io avrei preso anche Matteo Ferrari.

A mio avviso diventerà uno dei centrali più forti a livello europeo, è giovane, molto bravo mi piace molto.

Appiah non capisco bene xkè sia stato cosi tanto criticato, io le partite della juve le ho viste tutte (tutte), eppure il ruolo che aveva ero quello di ricevere palla e smistarla dove meglio andava... questo lui l'ha sempre fatto. Poi spesso ha anche coperto bene.

Che non sia davids questo si sapeva, di davids ce n'è uno solo.

E la metamorfosi di Pavel dove la mettiamo? ci rendiamo conto che da quando ha preso il pallone d'oro è irriconoscibile? altro che capricci, non gli è più riuscito assolutamente niente!

Thunderman
19-05-2004, 11:21
Sarà, ma nella juve c'è bisogno di qualità , non basta solo saper correre per poi non combinare mai niente.

Zebina - lima - pellizzoli, e come vedi quest'ultimo ha anche perso gli europei.

Tu pensa che alla Juve a un certo punto della stagione c'è chi ha grandissima qualità, gli si chiedeva semplicemtnte di correre un po di più e non l'ha fatto!:muro:

super_bombato
19-05-2004, 11:23
dimenticavo: l'anno prossimo arriva anche Emerson (le voci inter sono cazzate) quindi è un buon rinforzo in più.

Thunderman
19-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da super_bombato
Bonera è un ottimo elemento, giovane, sta sia al centro che a destra (come thuram), cmq io avrei preso anche Matteo Ferrari.

A mio avviso diventerà uno dei centrali più forti a livello europeo, è giovane, molto bravo mi piace molto.

Non ho avuto il piacere di vedere molte partite di Bonera quindi non posso esprimere giudizi su questo giovane, posso solo sperare che sia un bell'elemento! :D

Appiah non capisco bene xkè sia stato cosi tanto criticato, io le partite della juve le ho viste tutte (tutte), eppure il ruolo che aveva ero quello di ricevere palla e smistarla dove meglio andava... questo lui l'ha sempre fatto. Poi spesso ha anche coperto bene.

Che non sia davids questo si sapeva, di davids ce n'è uno solo.

Appiah è un giocatore con buone qualità, non penso che qualcuno lo metta in dubbio ma quest'anno ha giocato al di sotto del duo standard secondo me, e poteva dare di più, ma è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento!

E la metamorfosi di Pavel dove la mettiamo? ci rendiamo conto che da quando ha preso il pallone d'oro è irriconoscibile? altro che capricci, non gli è più riuscito assolutamente niente!

Hai detto tutto tu!:muro: :muro:

Thunderman
19-05-2004, 11:25
dimenticavo: l'anno prossimo arriva anche Emerson (le voci inter sono cazzate) quindi è un buon rinforzo in più.

Se fosse vero sarei veramente contento, uno che mette quantità+qualità!:D

super_bombato
19-05-2004, 11:29
ma quest'anno ha giocato al di sotto del duo standard secondo me, e poteva dare di più, ma è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento!

imho non ha reso al meglio xkè il meccanismo non ha reso al meglio... sheva abbia vinto il titolo di capo cannoniere della serie a da solo vero? :D ;)

ci sono tanti fattori da considerare...
cmq sia speriamo nella prossima stagione...

Thunderman
19-05-2004, 11:30
imho non ha reso al meglio xkè il meccanismo non ha reso al meglio... sheva abbia vinto il titolo di capo cannoniere della serie a da solo vero? :D ;)

ci sono tanti fattori da considerare...
cmq sia speriamo nella prossima stagione...

Ti sei mangiato un pezzo di frase, ma tanto ho capito quello che vuoi dire, si anche tu non hai tutti i torti!:D :D

super_bombato
19-05-2004, 11:34
Ti sei mangiato un pezzo di frase, ma tanto ho capito quello che vuoi dire, si anche tu non hai tutti i torti!:D :D

lol :D

Thunderman
19-05-2004, 11:36
lol :D

Forse avevi fame!:sofico: :stordita:

alex10
19-05-2004, 11:46
Quanto tempo che non facciamo la Coppa Uefa !!!!

:muro: :muro:

Dante_Cruciani
19-05-2004, 11:50
fateve servi!!!!voi de calcio non ci capite una beata fava!!!!!!

25 anni a parametro zero,ma di cazzate ne avra fatte ben poche da due anni a sta parte.fate come cacchio vi pare,ma poi vedremo se avrete preso una ciofega o no!!per me no

Thunderman
19-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da alex10
Quanto tempo che non facciamo la Coppa Uefa !!!!

:muro: :muro:

Che culo!:D :muro:

Thunderman
19-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
fateve servi!!!!voi de calcio non ci capite una beata fava!!!!!!

25 anni a parametro zero,ma di cazzate ne avra fatte ben poche da due anni a sta parte.fate come cacchio vi pare,ma poi vedremo se avrete preso una ciofega o no!!per me no

De cazzate dici che n'ha fatte poche??
Ne sei sicuro a me pare popo er contrario!:D

palombaro
19-05-2004, 12:01
Zebina è stato due stagioni a cagliari...
è un buon giocatore secondo me sulla fascia destra pò dare il meglio di se stesso perchè essendo alto non ha un buono scatto
ma in progressione è molto veloce.
il suò più grosso difetto? a volte pensa di essere più bravo di quello che è e tenta delle giocate che in fase difensiva se non sei un fenomeno non dovresti nemmeno pensarle.
Imparasse questo sarebbe un ottimo difensore.
Come si suol dire quando è necessario anche Baresi la buttava in tribuna.

Thunderman
19-05-2004, 12:02
Originariamente inviato da palombaro
il suò più grosso difetto? a volte pensa di essere più bravo di quello che è e tenta delle giocate che in fase difensiva se non sei un

E non è un difetto da poco!;)

Mecoita
19-05-2004, 12:18

Zebinà è un grandissimo difensore in prospettiva ... solo che ogni tanto ha delle amnesie che gli fanno fare delle scemenze in campo :D
tuttavia sono sicuro che alla juve risolverà questi problemi e diverrà un titolare fisso della difesa .

parax
19-05-2004, 12:24
Originariamente inviato da Mecoita
solo che ogni tanto ha delle amnesie che gli fanno fare delle scemenze in campo :D

Trattasi delle famigerate Zebinate di cui avrete l'onore di usufruirne voi per i prossimi 3 anni.

Cazzi vostri. :asd:

wrathchild
19-05-2004, 12:28
Già, che ingenua la Juve, si è preso Zebina... è un bidone... si vede da lontano....

Tanto si sa che il campionato estivo lo vince sempre l'Inter, dove vuole andare la Juve? :rolleyes:

fabius00
20-05-2004, 11:04

2 considerazioni!

1) legrottaglie è un buon difensore!

2) zebina è un ottimo difensore

recoil
20-05-2004, 11:11
ragazzi ottimismo! nemmeno io ero esaltato dall'arrivo di Zerbinà ma aspettiamo di vedere chi altri arriverà prima di dare giudizi

Thunderman
20-05-2004, 11:11
Originariamente inviato da fabius00
2 considerazioni!

:rotfl: :rotfl:

palombaro
20-05-2004, 11:25
E non è un difetto da poco!;)

é cmq giovane puo sempre migliorare fidatevi di Jonatan :)
in facia secondo me può fare ottima figura ;)

Thunderman
20-05-2004, 11:26

Staremo a vedere, io sono già pronto al peggio!:D

palombaro
20-05-2004, 11:43
Staremo a vedere, io sono già pronto al peggio!:D

sono simpatizzante interista....
ma prima di tutto Tifoso del Cagliari e mi piace vedere che i giocaatori che abbiamo lanciato facciano sempre bella figura :)

parax
20-05-2004, 12:44

Mi sa che dimentichi le leggi di Murphy,
Al peggio non c'è mai fine. :D

palombaro
20-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da parax
Mi sa che dimentichi le leggi di Murphy,
Al peggio non c'è mai fine. :D

:D :D :D :D
non avete mica comprato grassadonia :sofico:

andreamarra
20-05-2004, 13:11

Ti posso assicurare che nell'anno dello scudetto romanista, se avessimo invertito tacchinardi con lima avremmo noi uno scudetto in più.

andreamarra
20-05-2004, 13:15
2 considerazioni!

Francamente ti dò ragione, Lefrattaglie era partito benissimo (favorendo il gol contro il Milan per la Supercoppa), poi ha avuto un abbagliamento di diversi mesi. Ma con lui anche Thuram, Montero e juliano (che qualche partita discreta l'ha anche fatta). Aspetto un altro anno per vedere come va. Ricordo che ha avuto problemi fisici, aspettiamo e vediamo.

Zebina fisicamente è davvero eccezionale, in recupero è bravo. Mi piace perchè è molto dinamico. Poi fa qualche cazzata a livello di concentrazione. Però credo che tutto sommato sia un piccolo affare, considerando il fatto che è giovanissimo e che non è stato pagato. Poi si vedrà.

Cmq non credo che il prossimo anno la coppia di centrali sarà composta da Thuram e LegrAttaglie, mi aspetto uno Squillaci o un ferrari o altro giocatore.
Se arriva Deschamps (e io lo spero fortissimamente, poichè è un talismano di coppa quell'uomo...) poi possiamo tesserarlo anche come giocatore, in fondo ha 35 anni :asd: !

fabius00
20-05-2004, 13:16
lima non c'era :D

andreamarra
20-05-2004, 13:23
lima non c'era :D
Mi ricordo che stava in mezzo al campo con Tommasi e Zanetti. Sbaglio? :confused:

Ricordo proprio un Chievo-Roma 0-3 con un Lima e un Tommasi straordineri!

prio
20-05-2004, 13:54
Di Brasiliano questo non ha nulla

.. anche perche' e' francese :D