View Full Version : NUOVI IPAQ FOTO E DESCRIZIONI!
E' stata svelata la serie, ecco i magnifici 7 iPAQ!! su Mobile4You (http://www.hardware4you.sm/mobile4you.php) , mostrano i nuovi palmari con foto e descrizioni complete. A me il Morpheus mi piace parecchio! Voi che ne pensate?
Belli ma come sospettavo, niente schermi Vga tranne che su quello di fascia altissima.
Come primo acquisto li vedo formidabili (sopratutto quelli con i nuovi processori Intel) , ma la vedo dura sostituire un Ipaq 22xx/41xx/55xx con uno di questi.
Se mettevano schermi Vga anche sulla fascia media (ne dubitavo) sarei corso a comprarli :p
Lo schermo vga cosa può fare in più? Ha una risoluzione nativa di 480x640?
Cmq molto belli tutti, soprattutto il morpheus modello 2 e l'explorers.
Originariamente inviato da Sceriff
Lo schermo vga cosa può fare in più? Ha una risoluzione nativa di 480x640?
Cmq molto belli tutti, soprattutto il morpheus modello 2 e l'explorers.
si 480x640 swichabile dato che usciranno nativi con WM 2003 SE che supporta tutte le risoluzioni da 100x100 pixel fino all VGA (si acnhe schermi quadrati :) ).
il Morpheus Modello 1 credo che avrà le stesse prestazioni del 2210 (forse qualche punto percentuale in meno di potenza vedendo i primi test del Dell X30 con questi processori). Batteria da 970Mah quindi anche qui sarà + o meno la stessa autonomia , la cosa che avrà in + sarà WM2003SE nativo.
il Morpheus Modello 2 sarebbe veramente una gran macchina peccato per l' LCD ancora QVGA .. bah, toglievano quella patacca di sensore biometrico per l' impronta e ci mettevano lo schermo VGA avrebbe avuto un successone!
Ottima la notizia che tutti i palmari di fascia medio alta hanno 2 slot (CF II e SD) alla faccia di chi diceva che le CF morivano presto -_-
Originariamente inviato da viger
Ottima la notizia che tutti i palmari di fascia medio alta hanno 2 slot (CF II e SD) alla faccia di chi diceva che le CF morivano presto -_-
Infatti, il punto di forza di questi modelli sono (cfII + sd + bluetooth e wireless già integrati). Una bomba! Molta espandibilità (anche se è già tutto integrato :) ).
Originariamente inviato da viger
Appunto, infatti io non l'ho mai detto :D
Peccato solo per la lenta diffusione dei 640x480, è l'innovazione che fa la differenza IMHO
el_marchet
20-05-2004, 16:27
Scusate, di palmari non ne capisco, ma su un IPAQ posso far girare un Office? devo comprarlo a parte? dove?
grazie
Quincy_it
20-05-2004, 16:35
Originariamente inviato da el_marchet
Scusate, di palmari non ne capisco, ma su un IPAQ posso far girare un Office? devo comprarlo a parte? dove?
grazie
Se prendi un PocketPc recente, trovi installato Windows Mobile più le versione "mobile" di Word, Outlook ed Excel. :)
In più ci sono decine di applicazione installabili (Acrobat reader per Ppc ad esempio).
el_marchet
20-05-2004, 16:36
ti ringrazio ;)
Quincy_it
20-05-2004, 16:39
ti ringrazio ;)
Cmq sicuramente ci sono programmi "equivalenti" anche per i Palm e per gli altri Ppc con S.O. meno recente.
el_marchet
20-05-2004, 16:46
Un' altra cosa...
Avete mai sviluppato qualche applicativo per pocketPC? se si, con quali risultati?
ci sono cose particolari di cui tenere conto?
con quale linguaggio avete sviluppato i vs software?
grazie... ;)
el_marchet
21-05-2004, 08:31
uppino ;)
Quincy_it
21-05-2004, 09:29
Un' altra cosa...
Avete mai sviluppato qualche applicativo per pocketPC? se si, con quali risultati?
ci sono cose particolari di cui tenere conto?
con quale linguaggio avete sviluppato i vs software?
grazie... ;)
Dovrebbe essere possibile sviluppare tramite .NET :)
E' una cosa che voglio sperimentare a breve, ora vedo di cercare qualche link a riguardo (dovrebbe esistere una sorta di Framework per Ppc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.