PDA

View Full Version : NUOVI IPAQ FOTO E DESCRIZIONI!

roy4th
19-05-2004, 09:34
E' stata svelata la serie, ecco i magnifici 7 iPAQ!! su Mobile4You (http://www.hardware4you.sm/mobile4you.php) , mostrano i nuovi palmari con foto e descrizioni complete. A me il Morpheus mi piace parecchio! Voi che ne pensate?

viger
19-05-2004, 09:58
Belli ma come sospettavo, niente schermi Vga tranne che su quello di fascia altissima.

Come primo acquisto li vedo formidabili (sopratutto quelli con i nuovi processori Intel) , ma la vedo dura sostituire un Ipaq 22xx/41xx/55xx con uno di questi.

Se mettevano schermi Vga anche sulla fascia media (ne dubitavo) sarei corso a comprarli :p

Sceriff
19-05-2004, 15:12
Lo schermo vga cosa può fare in più? Ha una risoluzione nativa di 480x640?
Cmq molto belli tutti, soprattutto il morpheus modello 2 e l'explorers.

viger
19-05-2004, 17:10
Originariamente inviato da Sceriff
Lo schermo vga cosa può fare in più? Ha una risoluzione nativa di 480x640?
Cmq molto belli tutti, soprattutto il morpheus modello 2 e l'explorers.

si 480x640 swichabile dato che usciranno nativi con WM 2003 SE che supporta tutte le risoluzioni da 100x100 pixel fino all VGA (si acnhe schermi quadrati :) ).

il Morpheus Modello 1 credo che avrà le stesse prestazioni del 2210 (forse qualche punto percentuale in meno di potenza vedendo i primi test del Dell X30 con questi processori). Batteria da 970Mah quindi anche qui sarà + o meno la stessa autonomia , la cosa che avrà in + sarà WM2003SE nativo.

il Morpheus Modello 2 sarebbe veramente una gran macchina peccato per l' LCD ancora QVGA .. bah, toglievano quella patacca di sensore biometrico per l' impronta e ci mettevano lo schermo VGA avrebbe avuto un successone!

Ottima la notizia che tutti i palmari di fascia medio alta hanno 2 slot (CF II e SD) alla faccia di chi diceva che le CF morivano presto -_-

Sceriff
19-05-2004, 18:33
Originariamente inviato da viger
Ottima la notizia che tutti i palmari di fascia medio alta hanno 2 slot (CF II e SD) alla faccia di chi diceva che le CF morivano presto -_-
Infatti, il punto di forza di questi modelli sono (cfII + sd + bluetooth e wireless già integrati). Una bomba! Molta espandibilità (anche se è già tutto integrato :) ).

Rizlo+
20-05-2004, 14:58
Originariamente inviato da viger

Appunto, infatti io non l'ho mai detto :D

Peccato solo per la lenta diffusione dei 640x480, è l'innovazione che fa la differenza IMHO

el_marchet
20-05-2004, 16:27
Scusate, di palmari non ne capisco, ma su un IPAQ posso far girare un Office? devo comprarlo a parte? dove?

grazie

Quincy_it
20-05-2004, 16:35
Originariamente inviato da el_marchet
Scusate, di palmari non ne capisco, ma su un IPAQ posso far girare un Office? devo comprarlo a parte? dove?

grazie

Se prendi un PocketPc recente, trovi installato Windows Mobile più le versione "mobile" di Word, Outlook ed Excel. :)

In più ci sono decine di applicazione installabili (Acrobat reader per Ppc ad esempio).

el_marchet
20-05-2004, 16:36
ti ringrazio ;)

Quincy_it
20-05-2004, 16:39
ti ringrazio ;)

Cmq sicuramente ci sono programmi "equivalenti" anche per i Palm e per gli altri Ppc con S.O. meno recente.

el_marchet
20-05-2004, 16:46
Un' altra cosa...

Avete mai sviluppato qualche applicativo per pocketPC? se si, con quali risultati?

ci sono cose particolari di cui tenere conto?

con quale linguaggio avete sviluppato i vs software?

grazie... ;)

el_marchet
21-05-2004, 08:31
uppino ;)

Quincy_it
21-05-2004, 09:29
Un' altra cosa...

Avete mai sviluppato qualche applicativo per pocketPC? se si, con quali risultati?

ci sono cose particolari di cui tenere conto?

con quale linguaggio avete sviluppato i vs software?

grazie... ;)

Dovrebbe essere possibile sviluppare tramite .NET :)
E' una cosa che voglio sperimentare a breve, ora vedo di cercare qualche link a riguardo (dovrebbe esistere una sorta di Framework per Ppc).