PDA

View Full Version : PROBLEMI CON NORTON ANTIVIRUS

GIG100
19-05-2004, 09:59
Nonostante ho disinstallato completamente Norton Antivirus 2004, all'avvio del computer mi compare ancora il processo a NAV386. Ho cercato nel registro di Windows ma non ho trovato alcuna chiave di riferimento.

wgator
19-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da GIG100
Nonostante ho disinstallato completamente Norton Antivirus 2004, all'avvio del computer mi compare ancora il processo a NAV386. Ho cercato nel registro di Windows ma non ho trovato alcuna chiave di riferimento.

Ciao,

ti consiglio di leggere questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541403

C'č sicuramente la soluzione al tuo problema

GIG100
19-05-2004, 11:05
grazie del consiglio, nonostante ho avviato regedit non trovo alcun collegamento a SYMEVNT.386, il quale all'avvio della macchina č tuttora richiesto da Norton

wgator
19-05-2004, 11:45
Originariamente inviato da GIG100
grazie del consiglio, nonostante ho avviato regedit non trovo alcun collegamento a SYMEVNT.386, il quale all'avvio della macchina č tuttora richiesto da Norton

Ciao,

hai ragione, nonostante nel mio pc sia installato nav2004, nel registro non ho trovato riferimenti a "symevnt.386", tuttavia inserendo come termine di ricerca "SYME" ho trovato parecchie chiavi che fanno riferimento a "symevent" o symevent 386".

Probabilmente bisognerą cancellare anche quelle.

E' proprio vero, NAV č come un cancro che semina metastasi ovunque.

L'autore dell'articolo che abbiamo letto, nicscics, č un autoritą in materia, se legge questo post sarą sicuramente in grado di consigliarti