View Full Version : PROBLEMI CON NORTON ANTIVIRUS
Nonostante ho disinstallato completamente Norton Antivirus 2004, all'avvio del computer mi compare ancora il processo a NAV386. Ho cercato nel registro di Windows ma non ho trovato alcuna chiave di riferimento.
Originariamente inviato da GIG100
Nonostante ho disinstallato completamente Norton Antivirus 2004, all'avvio del computer mi compare ancora il processo a NAV386. Ho cercato nel registro di Windows ma non ho trovato alcuna chiave di riferimento.
Ciao,
ti consiglio di leggere questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541403
C'č sicuramente la soluzione al tuo problema
grazie del consiglio, nonostante ho avviato regedit non trovo alcun collegamento a SYMEVNT.386, il quale all'avvio della macchina č tuttora richiesto da Norton
Originariamente inviato da GIG100
grazie del consiglio, nonostante ho avviato regedit non trovo alcun collegamento a SYMEVNT.386, il quale all'avvio della macchina č tuttora richiesto da Norton
Ciao,
hai ragione, nonostante nel mio pc sia installato nav2004, nel registro non ho trovato riferimenti a "symevnt.386", tuttavia inserendo come termine di ricerca "SYME" ho trovato parecchie chiavi che fanno riferimento a "symevent" o symevent 386".
Probabilmente bisognerą cancellare anche quelle.
E' proprio vero, NAV č come un cancro che semina metastasi ovunque.
L'autore dell'articolo che abbiamo letto, nicscics, č un autoritą in materia, se legge questo post sarą sicuramente in grado di consigliarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.