PDA

View Full Version : Info per NOD32

fullstop9
19-05-2004, 09:36
Ciao ragazzi.
Affascinato da quanto si parlasse bene in questo forum del nod32 come antivirus, l'ho scaricato, ma c'è una cosa che da subito non mi è sembrata chiarissima: come si aggiorna?
Non è possibile aggiornarlo manualmente? non trovo le definizioni sul sito...
Ho scaricato la versione di prova, ma se non riesco ad aggiornarlo come faccio a provarlo decentemente?
L'update automatico non funge perchè sono dietro un firewall e non riesco a configurare l'uscita per il nod32.

Ciao e grazie

Viperfish
19-05-2004, 12:11
l'aggiornamento devi effettuarlo tramite il programma stesso, non ci sono definizioni da scaricare manualmente per quanto ne sappia :boh:

Manp
19-05-2004, 14:06
se lo installi senza modificare nulla nelle impostazioni fa un controllo ogni ora di eventuali aggiornamenti e li scarica...

poi puoi cambiare questa regola come più ti piace: tipo cambiare la frequenza della ricerca degli aggiornamenti, far apparire il pop up che ti chiede se vuoi aggiornare, ecc...

:)

fullstop9
19-05-2004, 16:32
Sono riuscito ad aggiornarlo, ho dovuto configurare l'accesso al proxy aziendale.
La prima impressione è positiva, vi sto scrivendo proprio mentre faccio una scansione del sistema è non ho subito nessun rallentamento!

Grazie per le info!

Ps: se non mi sbaglio pero' non effettua nessun controllo sulla posta vero?

MrOZ
19-05-2004, 20:46
il modulo imon scansiona la posta da pop3

Manp
19-05-2004, 21:15
Originariamente inviato da MrOZ

e se non l'hai attivato durante l'installazione devi farlo manualmente dall'interfaccia... poi si avvierà da solo ogni volta che accedi a windows...

:)

shez
20-05-2004, 12:06
Lo sto usando da circa un mesetto il Nod32...e devo dire di trovarmi veramente bene. Leggerissimo ed efficace. Non posso far altro che consigliarlo a tutti.

fullstop9
21-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da MrOZ

Il modulo imon l'ho trovato, solo che oltre ad outlook express, io uso pure outlook per vedere la posta aziendale su server exchange.

va bene anche per quella?

Ciao

Gordon
07-06-2004, 03:57
idem molto leggero/funzionale/sicuro :)

byz