PDA

View Full Version : Cambio hard disk

vincegamba
19-05-2004, 07:22
Ho acquistato un nuovo hard disk, l'ho istallato sul canale ide secondario come slave, (mentre nel canale ide primario ho come master l'altro hard disk, e come slave il cd-rom), ho copiato l'intero hard disk (che contiene 2 partizioni: C: con win 98 e D: con win xp) con il programma casper xp sul nuovo hard disk (le lettere associate automaticamente dal sistema sono F: e G:). Dopo di ciò, ho scollegato il vecchio hard disk, ho collegato il nuovo come master al canale ide primario ma al momento dell'avvio non viene riconosciuto e la schermata si ferma alla dicitura "detecting primary master.....". Come posso fare a risolvere il problema?
Grazie

frankone
19-05-2004, 08:23
Ho anch'io lo stesso problema tuo, solo che io ho 2 dischi in raid promise e uno in Master che non viene riconosciuto dal sistema quando voglio installare xp su questo disco, perchè ho problemi, forse per virus sul sistema collegato in raid, la mia domanda è questa, se, volessi, installare xp sui 3 dischi, o su raid e anche sull'altro come posso fare? grazie