PDA

View Full Version : Problema con Painkiller.... help....

jervi
19-05-2004, 06:32
Ciao,
visto che nel thread ufficiale nessuno si e' degnato di rispondermi mi tocca aprirne uno apposito... Vediamo se cosi' qualche anima pia e' in grado di darmi una mano....
Dopo aver giocato un po' mi capita che il PC si riavvia !??! :eek:
Cosa puo' essere ? Il sistema e' in sign ed e' Rock Solid nel senso che ho fatto girare test su test (Prime95, 3DMark, Doc Mem, etc.) e non ho mai avuto problemi.... Ho pensato anche ad un surriscaldamento della sk video ma cmq se fosse troppo calda (core o mem) non dovrebbe darmi degli artefatti grafici prima di resettare il PC ?? Invece tutto e' a posto, grafica pulita e veloce :D.
Che puo' essere allora ? Non so + che pensare ....

sperem.... :rolleyes:

torgianf
19-05-2004, 10:30
che ali hai?
da quello che hai scritto sembra che l'ali non regge

rubex
19-05-2004, 10:37
Ci sta una sezione apposita"problemi tecnici" in alto x questo genre di problemi cmq .....

BYe

jervi
19-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da torgianf
che ali hai?
da quello che hai scritto sembra che l'ali non regge

Finalmente un buon samaritano che mi risponde !!! Grazie !
Come ali ho un 400W PFC cambiato da poco..... Dovrebbe essere sufficente.... Dentro il PC ho 2 HD, un lettore DVD e 2 ventole supplementari oltre a quello che vedi in sign.... non mi pare di aver tanta roba...E cmq il riavvio mi succede solo dopo un po' con Painkiller.... Con Far Cry per es. non lo fa..... Anche lanciando Prime 95 che come test e' pesante e stressa bene la macchina e' tutto OK. Altri test che mi consigli x verificare che non sia l'ali ?

jervi
19-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da rubex
Ci sta una sezione apposita"problemi tecnici" in alto x questo genre di problemi cmq .....

BYe

Ok, semmai andro' a chiedere li'. Ho scritto qui xche' e' un prob che si verifica con Painkiller e visto che c'era il 3D ufficiale....

cmq grazie !

rubex
19-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da jervi
Ok, semmai andro' a chiedere li'. Ho scritto qui xche' e' un prob che si verifica con Painkiller e visto che c'era il 3D ufficiale....

cmq grazie !

Non si tratta di chiedere li',si tratta che come da nuovo regolamento consultabile qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
Ci stanno delle apposite sezioni dove postare,il tuo e' un prob tecnico su un gioco e quindi va' postato nell'apposita sezione,non c'entra il fatto del 3d ufficiale ;)

BYe

jervi
19-05-2004, 10:55
OK, non sapevo. Provvedo subito.

grazie

rubex
19-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da jervi
OK, non sapevo. Provvedo subito.

grazie

Np,io lo detto x la prox volta;)

BYe