PDA

View Full Version : Info per cassetto hd

Babel
19-05-2004, 03:39
Devo mettere un nuovo hd ma ho gia tutti gli spazi dedicati ai dischi fissi occupati,mi resta solo uno slots da 5 e mezzo libero,mi consigliate un buon cooler da inserire nel vano cdrom per contenere l'hd?magari una cosa in alluminio con qualke lcd blu sopra.
Grazie amici
Ciaozzzz :D

MM
19-05-2004, 13:30
Lian-Li RH68 o se puoi spendere di più il bellissimo Enermax UC-106, disponibile nei colori bianco e nero

Babel
19-05-2004, 14:51
Il lian li non ha l'lcd blu e non e' bello,mi serve una costa esteticamente valida e che sia silver,poi pensa che devo montarci dentro un 250gb minimo,non deve essere estraibile per forza pure fisso va bene,ma l'enermax raffredda?non vedo ventoline.
Help

Necromachine
19-05-2004, 14:55
Scusate se mi intrometto, che differenza c'è tra cassettini di gruppo A,B,C o individual ?? :confused: e che cercandoli è saltata fuori questa distinzione, ma non capisco cosa sia :muro:

poi dove lo si trova il lian-li?

Necromachine
19-05-2004, 15:07
Per rispondere a Babel ho trovato l'Enermax uc-106tmfa da infom@ni@k, silver con LCD blu, 2 fan e anche estraibile all'occorrenza ;). Il prezzo mi sembra buono.

Babel
19-05-2004, 15:17
Ho dimenticato una cosa importante,l'hd che montero' sara' sata:cry: :muro:
Posso modificare l'enermax?

MM
19-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da Necromachine
Per rispondere a Babel ho trovato l'Enermax uc-106tmfa da infom@ni@k, silver con LCD blu, 2 fan e anche estraibile all'occorrenza ;). Il prezzo mi sembra buono.

Veramente a me risulta che quel modello ha un'unica ventola, sul fondo del cassetto

MM
19-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da Necromachine
Scusate se mi intrometto, che differenza c'è tra cassettini di gruppo A,B,C o individual ?? :confused: e che cercandoli è saltata fuori questa distinzione, ma non capisco cosa sia :muro:

poi dove lo si trova il lian-li?

Non lo so sinceramente
Per lian-li, basta cercare con google ;)