PDA

View Full Version : da stasera motogp2 mi va a scatti!!! perchè??

J3X
19-05-2004, 00:16
Qualche settimana fa ho installato motogp2 sul mio pc...

stasera sono andato a sostituire la ventola dell'ali, poi cmq alla fine ho rimesso la stessa, ho collegato tutto e ho avviato il gioco: la sigla iniziale, i filmati, vanno a scatti, il menu va a scatti, tutto va a scatti, tranne la musica...
penso che sia partito l'hd..., allora metto un divx e dove punto punto parte subito sincronizzato audio e video, chiudo e apro finestre , mp3 e divx e tutto ok... ma il gioco non ne vuole sapere... che può essere successo? perchè va così???

in taskmanager è tutto normale (processore sotto il 5%)
ho controllato pure che il pannello di controllo segni ancora 1.2Ghz e 512mb di ram, ok...
le impostazioni della scheda video sembrano invariate...

ma allora?? :muro: :muro:

:cry:

leo80
19-05-2004, 09:32
molto interessante:gluglu:
ma hai provato con altri giochi?
Sei sicuro di aver collegato tutto bene nell'alimentatore? magari qualche filo non è inserito bene e alla scheda video non arriva bene o sufficientemente corrente...

J3X
19-05-2004, 13:04
Originariamente inviato da leo80
molto interessante:gluglu:
ma hai provato con altri giochi?
Sei sicuro di aver collegato tutto bene nell'alimentatore? magari qualche filo non è inserito bene e alla scheda video non arriva bene o sufficientemente corrente...
nn ho provato altri giochi e mi sembra di aver collegato tutto bene (anche perkè se non fosse così andrebbe in protezione o non ci accenderebbe proprio... no?)
e allora..?

leo80
19-05-2004, 13:18
se hai xp puoi provare a ripristinare il sistema a qualche asettimana fa...
Però se hai tempo togliti uno sfizio: formatta!
se vedi che il problema rimane, vuol dire che è un problema hardware, altrimenti avrai risolto il problema...:D