View Full Version : fIRMWARE LITEON 812
Non riesco a scaricare l'ultimo firmware dll'812; vado alla pagina dove vi è il file, ci clicco sopra ma ritorna alla stessa pagina.
Sapete inoltre come controllare che firmware c'è installato prima dell'aggiornamento?
Infine, come và l'ultimo firmware?
Grazie
Ciao
Ho provato dal lavoro, e funzica.....
Può essere perchè a casa ho opera??
Ciao
azagthoth
19-05-2004, 13:32
io ho provato sia il j che quello prima con i memorex e mi trovo meglio con il j ;)
Il j è l'ultimo, no?
Adesso me lo sono scaricato al lavoro e melo sono spedito, se sta sera non riesco a acaricarlo, uso la mail.
Ieri mi è arrivato l'812, ho masterizzato con nero 6.009, un dvd dati a 4x(era il max che mi dava) con i verbatim 4x, ed è andato tutto liscio, in meno di 20 min....
Ciao
Athlon64-FX53
19-05-2004, 15:00
Originariamente inviato da Anar
Il j è l'ultimo, no?
Adesso me lo sono scaricato al lavoro e melo sono spedito, se sta sera non riesco a acaricarlo, uso la mail.
Ieri mi è arrivato l'812, ho masterizzato con nero 6.009, un dvd dati a 4x(era il max che mi dava) con i verbatim 4x, ed è andato tutto liscio, in meno di 20 min....
Ciao
Aggiorna assolutamente nero... quella versione era buggosissima se non ricordo male!
Cmq la "J" è l'ultima release del firmware!
azagthoth
19-05-2004, 18:12
per controllare la qualità del dvd cercati nel forum qualche post su k-probe ;)
Si, grazie, avevo letto qualcosa in merito.
Per eventuali upgrade firmware FUTURI, per i DL, ho sentito parlare di patchare le eprom....
Sapete qualcosa??
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.