PDA

View Full Version : Win98se e windows update

Xidius
18-05-2004, 23:03
Allora vi spiego brevemente cosa mi è successo. Ho su una partizione del mio portatile windows 98 se. Oggi vado a fare il win update dal pannello di controllo, quest'ultimo mi analizza il pc dicendomi di aggiornarlo con 17 pacchetti che lui mi sceglie. Fra questi c'è l'aggiornamento di IE al 6. Scarico tutti i pacchetti, li installo e magia delle magie, ad ogni riavvio mi da errore exporer e il pc mi si blocca. Posso risolvere in modalità provvisoria? che devo formattare per l'ennesima volta? grazie dell risposte

wgator
18-05-2004, 23:29
Originariamente inviato da Xidius
Allora vi spiego brevemente cosa mi è successo. Ho su una partizione del mio portatile windows 98 se. Oggi vado a fare il win update dal pannello di controllo, quest'ultimo mi analizza il pc dicendomi di aggiornarlo con 17 pacchetti che lui mi sceglie. Fra questi c'è l'aggiornamento di IE al 6. Scarico tutti i pacchetti, li installo e magia delle magie, ad ogni riavvio mi da errore exporer e il pc mi si blocca. Posso risolvere in modalità provvisoria? che devo formattare per l'ennesima volta? grazie dell risposte

Ciao

l'altro giorno, mentre cercavo alcune informazioni su un guaio di win 98 sul sito della microsozz ho trovato un articolo (una lunga pappardella in italiano per fortuna) che dovrebbe servire per risolvere problemi causati dagli aggiornamenti di win update.

Non so se c'è anche qualcosa per il tuo caso, comunque l'indirizzo è questo: http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=192926

Xidius
19-05-2004, 09:52
ti ringrazio ma credo il mio problema riguardi explorer nello specifico, comunque dovevo formattare quindi...