View Full Version : mega pc180 iniziamo gli ordini?
Ciao ragazzi
Tempo fa ho lanciato questo messaggio cercando di coinvolegere piu' gente possibile per l'acquisto del magnifico barebone mega pc 180.
da quello che ho visto, i siti tedeschi offrono ottimi prezzi, ovviamente se ne prendiamo in piu' unita' le spese postali diminuiscono e con esse, penso anche il prezzo.
Dunque chiunque di voi sia interessato all'acquisto, si faccia sentire in questo thread.
Ecco qualche immagine :
http://www.msi.com.tw/images/product_img/slm_img/mega180.jpg
Ma nessuno e' interessato ??? :rolleyes:
Dai fatevi sentire, e' uno splendido barebone !!!
Originariamente inviato da TeknŲ
dove lo vuoi prendere?
ci sono svariati siti tedeschi che lo vendono
Potremmo raggrupparci e vedere di fare un buon ordine
Questo megapc e' veramente bello! .Ora si puo' anche ascoltare la radio a pc acceso e se non erro e' predisposto di rds!!!
Avendo fastweb vorrei metterlo nel porta tv del soggiorno e avere quindi una stazione multimediale e uno stereo ai massimi livelli !!!
Qui In Italia la situazione e' critica, i fornitori ti prendono solo merce di minor valore, pensa che quando noi abbiamo avuto i mega 651, in altri paesi erano fuori produzione da una vita, e ancora oggi li vendono spacciandoli per novita' :rolleyes:
io sto facendo adesso un ordine di shuttle...
io sto facendo adesso un ordine di shuttle...
Azz ti pregp dimmi tutto !!1
che tipo di shuttle? prezzo , ci sono anche i mega pc?
Non voglio romperti ma diamoci una mano , grazie!!
lo prendo probabilmente su e-bug.
sn41g2 v2
ciao!
lo prendo probabilmente su e-bug.
sn41g2 v2
ciao!
ebug.de o ebug.com?
Possiamo ordinare insieme che ne pensi??
PC Mini System Shuttle XPC SN41G2 V2
ArtNr.: 11996
LF:13000 // CPU/FSB max.400 Mhz 209.68
EUR
sono 210 euro che spenderai, ma si pagano tasse come l'iva e altro??:confused:
si spendo 209 iva inclusa.
x l'ordine collettivo ti devo saper dire xkč mi sono gia' organizzato con dei miei colleghi.;)
il sito č www.e-bug.de ;)
io ho litigato tempo fa col tipo di ebug, sia via mail che via icq, non mi cagava mai, chiedevo info su della ram dove loro mettevano descrizioni sbagliate e ha smesso di rispondermi...moolto competente ;)
Come prezzi invece era ottimo!
Saluti
BES
Originariamente inviato da H-BES
io ho litigato tempo fa col tipo di ebug, sia via mail che via icq, non mi cagava mai, chiedevo info su della ram dove loro mettevano descrizioni sbagliate e ha smesso di rispondermi...moolto competente ;)
Come prezzi invece era ottimo!
Saluti
BES
E quindi che facciamo??? :rolleyes:
I prezzi sono ottimi , le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
comq si paga su quel sito? carta credito , pay pal.
Grazie!
azz...
ero indeciso su www.jes-computer.de o www.norskit.de
su ebug ho letto pareri positivi su jes anche ma nn hanno l aroba ch emi interessa e norskit cosi' cosi'..
ahaha, mi sa che hai usato lo stesso motore di shop online (simil kelkoo) che avevo usato io, avevo preparato N mail in tedesco per tutti gli shop, molti non spedivano in italia, alcuni non accettavano la visa e altri non mi avevano risposto.
In germania molti accettano solo bonifico, e internazionale nella mia banca costava troppo, non valeva la pena.
Altri invece avevano spese di spedizione assurde.
Cmq il consiglio e' di mandare una mail a tutti, e poi valutare dalla risposte, e' meglio farla in tedesco, molti siti non parlano inglese (i siti parlano? :D), chiedendo loro se possono rispondere in inglese.
Questo quello che posso dire per aiutarvi ;)
Saluti
BES
sgabello
09-06-2004, 12:05
Azz... anche io sto' cercando dove comprare l'SN45 V2... ma non capisco un tubo di tedesco!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.