PDA

View Full Version : mega pc180 iniziamo gli ordini?

Expert
18-05-2004, 21:57
Ciao ragazzi

Tempo fa ho lanciato questo messaggio cercando di coinvolegere piu' gente possibile per l'acquisto del magnifico barebone mega pc 180.
da quello che ho visto, i siti tedeschi offrono ottimi prezzi, ovviamente se ne prendiamo in piu' unita' le spese postali diminuiscono e con esse, penso anche il prezzo.

Dunque chiunque di voi sia interessato all'acquisto, si faccia sentire in questo thread.

Ecco qualche immagine :

http://www.msi.com.tw/images/product_img/slm_img/mega180.jpg

Expert
19-05-2004, 22:26
Ma nessuno e' interessato ??? :rolleyes:

Dai fatevi sentire, e' uno splendido barebone !!!

TeknŲ
19-05-2004, 22:31
dove lo vuoi prendere?

Expert
19-05-2004, 22:35
Originariamente inviato da TeknŲ
dove lo vuoi prendere?

ci sono svariati siti tedeschi che lo vendono
Potremmo raggrupparci e vedere di fare un buon ordine

Questo megapc e' veramente bello! .Ora si puo' anche ascoltare la radio a pc acceso e se non erro e' predisposto di rds!!!

Avendo fastweb vorrei metterlo nel porta tv del soggiorno e avere quindi una stazione multimediale e uno stereo ai massimi livelli !!!

Qui In Italia la situazione e' critica, i fornitori ti prendono solo merce di minor valore, pensa che quando noi abbiamo avuto i mega 651, in altri paesi erano fuori produzione da una vita, e ancora oggi li vendono spacciandoli per novita' :rolleyes:

TeknŲ
19-05-2004, 23:05
io sto facendo adesso un ordine di shuttle...

Expert
19-05-2004, 23:09
io sto facendo adesso un ordine di shuttle...

Azz ti pregp dimmi tutto !!1

che tipo di shuttle? prezzo , ci sono anche i mega pc?

Non voglio romperti ma diamoci una mano , grazie!!

TeknŲ
19-05-2004, 23:20
lo prendo probabilmente su e-bug.
sn41g2 v2
ciao!

Expert
19-05-2004, 23:25
lo prendo probabilmente su e-bug.
sn41g2 v2
ciao!

ebug.de o ebug.com?

Possiamo ordinare insieme che ne pensi??

Expert
19-05-2004, 23:27
PC Mini System Shuttle XPC SN41G2 V2

ArtNr.: 11996

LF:13000 // CPU/FSB max.400 Mhz 209.68
EUR

sono 210 euro che spenderai, ma si pagano tasse come l'iva e altro??:confused:

TeknŲ
20-05-2004, 07:20
si spendo 209 iva inclusa.
x l'ordine collettivo ti devo saper dire xkč mi sono gia' organizzato con dei miei colleghi.;)
il sito č www.e-bug.de ;)

H-BES
20-05-2004, 10:51
io ho litigato tempo fa col tipo di ebug, sia via mail che via icq, non mi cagava mai, chiedevo info su della ram dove loro mettevano descrizioni sbagliate e ha smesso di rispondermi...moolto competente ;)
Come prezzi invece era ottimo!

Saluti
BES

Expert
20-05-2004, 11:37
Originariamente inviato da H-BES
io ho litigato tempo fa col tipo di ebug, sia via mail che via icq, non mi cagava mai, chiedevo info su della ram dove loro mettevano descrizioni sbagliate e ha smesso di rispondermi...moolto competente ;)
Come prezzi invece era ottimo!

Saluti
BES

E quindi che facciamo??? :rolleyes:

I prezzi sono ottimi , le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?

comq si paga su quel sito? carta credito , pay pal.

Grazie!

TeknŲ
20-05-2004, 12:43
azz...
ero indeciso su www.jes-computer.de o www.norskit.de
su ebug ho letto pareri positivi su jes anche ma nn hanno l aroba ch emi interessa e norskit cosi' cosi'..

H-BES
20-05-2004, 15:07
ahaha, mi sa che hai usato lo stesso motore di shop online (simil kelkoo) che avevo usato io, avevo preparato N mail in tedesco per tutti gli shop, molti non spedivano in italia, alcuni non accettavano la visa e altri non mi avevano risposto.
In germania molti accettano solo bonifico, e internazionale nella mia banca costava troppo, non valeva la pena.
Altri invece avevano spese di spedizione assurde.
Cmq il consiglio e' di mandare una mail a tutti, e poi valutare dalla risposte, e' meglio farla in tedesco, molti siti non parlano inglese (i siti parlano? :D), chiedendo loro se possono rispondere in inglese.

Questo quello che posso dire per aiutarvi ;)

Saluti
BES

sgabello
09-06-2004, 12:05
Azz... anche io sto' cercando dove comprare l'SN45 V2... ma non capisco un tubo di tedesco!!!