View Full Version : perche siete cosi ?
StErMiNeiToR
18-05-2004, 21:45
scusate lo sfogo ma è ovviamente una crititca generale ^^
conosco una ragazza... stiamo insieme tutto il girono... io sono un po titubante perche non riesco a capire il suo atteggiamento... quello che vuole veramente da me...
pero è lei che mi cerca...mi cerca con lo sguardo... mi cerca abbracciandomi mi cerca prendendomi a braccietto...
poi adesso mi viene a parlare del suo ex... e tutte le sue storie
xke mi ha fatto provare certe emozioni? solo per illudermi e cercare un po di coccole ? solo per sfuggire dal suo ex? per dimenticarlo? allora xke mi fa stare male... come puo non accorgersi che io soffro... che io cerco qualcosa di piu... come puo farmi soffrire e illudermi in questo modo...
sto male... ma non è una novita... piango... ma cosa importa? ognuno guarda per se... e i pregiudizi sono alle perte di ogni persona...
alla fine nascera solo odio... se la situazione rimane tale
sn troppo ingenuo io? o forse cerco solo 1 persona da amare?
BonOVoxX81
18-05-2004, 21:52
Sta soffrendo per una storia andata male....ma ha troppa paura di rimanere da sola....allora ti "sfrutta".....:rolleyes:
Molte ragazza si comportano cosi'....magari potrebbe anche nascere qualcosa tra di voi.....sperado che non torni il suo ex :rolleyes: :muro: :muro:
Non farti accecare dai sentimenti anche se so che sei nll'eta' giusta per cascarci :)
L'esperienza insegna prima o poi ci passano tutti :D
StErMiNeiToR
18-05-2004, 21:55
ke dovrei fare? fingermi amico allora? continuare a stare male mentre lei mi ignora per quello che vorrei essere nei suoi confronti?
pozzy666
18-05-2004, 21:56
io non lo so perkè sono così!:(
* CaMoMiLle *
18-05-2004, 21:57
Boh non saprei ma se ti viene a parlare del suo ex e delle sue storie non è detta che lo faccia xè ancora interessata...magari lo fa solo x farti ingelosire o x vedere come ti comporti e reagisci in modo da sondare il terreno!
Potrebbe essere anche che ha bisogno di 1 spalla su cui piangere ma la situazione non mi è molto ben chiara :rolleyes:
Secondo me dovresti farti un periodo a pippe, senza andare alla ricerca spasmodica di una ragazza, tanto arriva quando meno te lo aspetti.
Originariamente inviato da pozzy666
io non lo so perkè sono così!:(
PS: come va con nEA? :asd:
e dire che mi sta succedendo roba simile. C'è una mia amica che si comporta allo stesso modo con me solo che io a lei nn tengo così tanto ma quando mi abbraccia o mi bacia (niente di compromettente) mi fa star bene. Oggi mentre ci abbracciavamo mi ha parlato di un tipo che le piace con cui ha perso l'occasione per starci e ke è un po bastardo poi ha detto: giusè xkè non ci mettiamo noi due insieme dato che tu non sei bastardo come loro? ovviamente in tono scherzoso. Una volta in classe era seduta su di me (non fate i maliziosi :D ) e tutta la classe ha cominciato a dire bacio! bacio! e ci siamo baciati a stampo tipo bimbi delle elementari. Io ci proverei ma il fatto che lei sia sempre stata con ragazzi + grandi di me (lei ha la mia stessa età) e che ogni tanto mi parli di questo ragazzo che tra l'altro conosco di vista mi bloccano. Evvai coi problemi di cuore :sofico:
SupeRFayaN
18-05-2004, 22:01
le cose ke hai scritto qua devi dirle a lei...
capisco ke puo essere difficile... ma sicuramente poi starai meglio...
meglio capire subito cosa lei sta cercando... se continuia così starai sempre + male...
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
scusate lo sfogo ma è ovviamente una crititca generale ^^
conosco una ragazza... stiamo insieme tutto il girono... io sono un po titubante perche non riesco a capire il suo atteggiamento... quello che vuole veramente da me...
pero è lei che mi cerca...mi cerca con lo sguardo... mi cerca abbracciandomi mi cerca prendendomi a braccietto...
poi adesso mi viene a parlare del suo ex... e tutte le sue storie
xke mi ha fatto provare certe emozioni? solo per illudermi e cercare un po di coccole ? solo per sfuggire dal suo ex? per dimenticarlo? allora xke mi fa stare male... come puo non accorgersi che io soffro... che io cerco qualcosa di piu... come puo farmi soffrire e illudermi in questo modo...
sto male... ma non è una novita... piango... ma cosa importa? ognuno guarda per se... e i pregiudizi sono alle perte di ogni persona...
alla fine nascera solo odio... se la situazione rimane tale
sn troppo ingenuo io? o forse cerco solo 1 persona da amare?
Segui la strada che ti fa star meglio.
Fai i tuoi interessi e fatti rispettare.
sterminator siamo nella stessa situazione + o meno solo che vedo che tu ci tieni di +... :cry: . Evvai col 3d migliori amici! asdasd
StErMiNeiToR
19-05-2004, 06:14
^^ cioe ma è troppo figo leggere i miei 3d e vedere quanto sto sfigato
ma xke devono esistere sempre sti problemi nella vita
xke le donne nn devono essere cosi dirette cm gli uomini?
cmq sabato le parlo e ... ke dio me la mandi bona (bassa occhi azzurri simpatica e carina...proprio come lei :sofico: :D)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ke dovrei fare? fingermi amico allora? continuare a stare male mentre lei mi ignora per quello che vorrei essere nei suoi confronti?
Tronca questa amicizia.
Se tu desideri una cosa, un sentimento che lei non prova è inutile che continui a farti del male.
In quei casi spengo il cellulare, non mi ci vedo piu e ci penso per un po' sopra. ;)
lnessuno
19-05-2004, 07:56
:flebo:
maronn quante pippe mentali... :D
stermy, o continui così... o ci provi, e secondo me se ci provi ti va bene :p
StErMiNeiToR
19-05-2004, 14:00
Originariamente inviato da lnessuno
:flebo:
maronn quante pippe mentali... :D
stermy, o continui così... o ci provi, e secondo me se ci provi ti va bene :p
grazie per l incoraggiamento ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.