View Full Version : ULTIMA ONLINE
Tetrahydrocannabin
18-05-2004, 21:39
mi spiegate come posso fare a macrare in comodità? non riesco ad usare UOAutopilot... se conoscete programmi migliori me li indicate? ovviamente mi dovete anche spiegare come usarli :O :D
TnS|Supremo
18-05-2004, 23:51
Uoloop, devi settare prima le macro da uo, poi con questo programma puoi scegliere quali tasti fargli ripete e ogni quanto
Lord_Dark
19-05-2004, 00:00
uoeasy o meglio ancora Razor :)
Dove giocate voi Injection è vietato?
Tetrahydrocannabin
19-05-2004, 11:47
Originariamente inviato da Aleres
Dove giocate voi Injection è vietato?
non so nemmeno cosa sia :P
cmq ho trovato un programmino che registra i movimenti del mouse e poi li ripete in loop :D
ottimo per macrare mining e wrestling :D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non so nemmeno cosa sia
Come?! Vai sul sito www.venus.sm, è un server di uo dove si usa l'injection, gioco da poco ma posso dirti che è un programma che ha fatto rinascere Ultima perchè oltre a consentire il macraggio in maniera molto più semplice (inserisci uno script e lui fa tutto in auto) ti consente moltissime altre funzioni (ex banale quando è notte c'è un tasto che ti consente di vedere come se fosse giorno...)Chiedi cmq in giro a gente che lo usa da molto più tempo di me che sono niubbo e tutti i tuoi dubbi saranno risolti..
cmq ho trovato un programmino che registra i movimenti del mouse e poi li ripete in loop
Come si chiama sto programmino??
uo assist se la porta e' 2593 del login
injection
uo loop
uo easy
razor
gear ah no quello serve per altr cose:fiufiu:
ciau
Lord_Dark
19-05-2004, 14:03
razor è ottimo perche nn fa altro che registrare i tuoi movimenti e poi li ripete anche in loop...e in piu ha anche un opzione che fa si che il client di uo nn consumi tutta la cpu ma solo il 3-4% contro i 90% del normale: )
Originariamente inviato da Lord_Dark
razor è ottimo perche nn fa altro che registrare i tuoi movimenti e poi li ripete anche in loop...e in piu ha anche un opzione che fa si che il client di uo nn consumi tutta la cpu ma solo il 3-4% contro i 90% del normale: )
Razor posso installarlo insieme a injection?
Homer314
19-05-2004, 14:30
ezmacros+uoloop+autopilot+assit+uoaloop rulez ) :)
tze
io sempre giocato pulito, mai macrato e mi son divertito tanto :D
rattopazzo
19-05-2004, 18:01
Bravo, così si fa
M i macratori folli.
Tetrahydrocannabin
19-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da rattopazzo
Bravo, così si fa
M i macratori folli.
guarda che io macro solamente per non farmi venire i crampi alla mano! sono sempre davanti al pc quando attivo il macraggio!
Lord_Dark
19-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da Aleres
Razor posso installarlo insieme a injection?
no o uno o l altro...perosnalmente provando razor ho cestinato injection :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.