View Full Version : avte mai visto queste scarpe?
pippicalzelunghe
18-05-2004, 21:31
http://i16.ebayimg.com/01/i/01/cb/4a/0f_1_b.JPG
avete mai visto queste scarpe?
come sono dal vivo?
le potreiprendere domani a 105 euro spese comprese... mi lascia un po' perplesso l'argento
le ha un mio amico, il tacco con quei due ammortizzatori finali fa schifo, imho..
;)
pure un amico mio ce l'ha(proprio di quel colore)...e cmq sono d'accordissimo con bonsaka...
supermario
18-05-2004, 22:07
sono le shox no??
io le ho ma sono molto + belle di quelle:O
bananarama
18-05-2004, 22:09
io le ho, sarebbero pure belle se non fosse per il tacco con le molle! in finale io me le metto e sono pure comode, me le hanno regalate e visto che posso permettermi si e no un paio di scarpe all'anno direi che e' cosa molto buona!:D
bananarama uno come te che usa scarpe della nike dove andremo a finire! :eek:
paolo.cip
18-05-2004, 22:24
Ma dove le trovi a 105 € ?
Da Foot-Locker stanno a 149 € :rolleyes:
Ciao
;)
bananarama
18-05-2004, 22:25
Originariamente inviato da Black87
bananarama uno come te che usa scarpe della nike dove andremo a finire! :eek:
perche' che c'e' di strano???:confused: :confused: :confused:
preferisco altri prodotti ma in questo caso mi sembra piu' che logico che le indossi!:confused:
Fortunatamente no :D
Dalla foto mi sembrano davvero brutte, senza offesa.
majin mixxi
18-05-2004, 22:26
manco regalate :D
pippicalzelunghe
18-05-2004, 22:30
potrebbero essere false?
ora si mettono a taroccare anche le scarpe?
avete esperienze?
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
potrebbero essere false?
ora si mettono a taroccare anche le scarpe?
avete esperienze?
a volte vado a comprare le "prada" al marocchino, sono ugualissime a quelle che stanno 300€ ma le paghi 20€
pippicalzelunghe
18-05-2004, 22:41
cavolo...
io pensavop provenissero da mercati paralleli, magari gente che riesce ad accedere alle fabriche...
Originariamente inviato da recoil
105 euro!!!!! :eek:
sono nike... sono nella media ;)
>bYeZ<
pippicalzelunghe
18-05-2004, 22:55
la sterlina quanto sta?
la spedizione quanto viene?
l'amico mio le aveva pagate €170! :D
Originariamente inviato da FreeMan
sono nike... sono nella media ;)
scusa ma "sti cazzi"
io per delle scarpe pago 50 o 60€ e mi pare già tanto, quando spendo cifre alte arrivo a 90€
qui si parla di 100 euro dicendo che è poco! :eek:
scusa ma "sti cazzi"
io per delle scarpe pago 50 o 60€ e mi pare già tanto, quando spendo cifre alte arrivo a 90€
Per delle scarpe da tennis di marca 100 euro non sono molti.
Poi se compri le ardidas o le niche...spendi sicuramente meno.
Io le classic le ho pagate 120 euro più o meno, però è da due anni che le uso ininterrottamente tutti i giorni per quasi 24 ore al giorno.
Ho un paio di scarpe da tennis del mercato che dopo due mesi si sono sfasciate completamente.
pippicalzelunghe
18-05-2004, 23:06
infatti, il prezzo è troppo alto...
Le scarpe non di marca, costano meno, ma durano meno....
scusa ma "sti cazzi"
il mio primo paio di nike fu pagato 220.000 lire.. anni fa... poi di norma mi sono sempre tenuto sui 170/190.000 o 80/90€ se preferisci..
costano ma DURANO... non c'è paragone!
>bYeZ<
alexis1980
18-05-2004, 23:43
Perla di saggezza: Chi tanto spende tanto appende :D
Originariamente inviato da Nicky
Io le classic le ho pagate 120 euro più o meno, però è da due anni che le uso ininterrottamente tutti i giorni per quasi 24 ore al giorno.
sai che puzza :eek:
:D
ragazzi lo so che durano ma mi pare che il costo sia esagerato
si paga la marca dai...
cmq con 100€ mi compro delle scarpe eleganti da mettere in certe occasioni, per tutti i giorni meglio scarpe che durino poco (anche perché uso moltissimo le scarpe e si consumano per forza...)
si paga la marca dai...
cmq con 100€ mi compro delle scarpe eleganti da mettere in certe occasioni, per tutti i giorni meglio scarpe che durino poco (anche perché uso moltissimo le scarpe e si consumano per forza...)
scusa ma è vero TUTTO il contrario... io uso praticamente sempre le NIKE anche a lavoro (spesso sono fuori per rilievi ecc ecc) e le scaper le VOGLIO comode..e che durino..come le NIKE appunto ;)
con 100€ NON compri scarpe eleganti.. e cmq 100€ non crede di starti a svenare... ho visto scarpe (hogan) che costano almeno 250/300 €... giusto per fare un'esempio ;)
http://www.smartbargains.com/images/product/101522/1015220972_LG.jpg
oppure paciotti
http://www.raffaello-network.com/item_images/pacsho-3033nerop.jpg
e non sono scarpe tecniche ma poi fanno lo stesso uso delle nike che vengono usate al 90% per camminare e non sempre e solo per fare sport
>bYeZ<
300 euro un paio di scarpe.
chi mi tira una molotov? :)
Blindman
19-05-2004, 00:51
Guarda che la cosa allucinante è che le Shox, a quel prezzo, sono regalate....difficile trovarle a meno di 150 quel modello...
Originariamente inviato da ]Rik`[
sai che puzza :eek:
Comunque non puzzano, uso prodotti apposta per i piedi. :)
si paga la marca dai...
Io le scarpe eleganti non le uso. :boh:
Quando compro un paio di scarpe voglio che mi durino tanto, perchè non voglio stare a comprarne tante.
Ho provato a usare solo scarpe da tennis del mercato, ma riuscivo a distruggerle in breve tempo.
Pagherò la marca ma spendere 120 euro una volta o 30 euro per 3/4 volte non è che cambia moltissimo...anche perchè di solito faccio già tanti tagli su altre cose.
pippicalzelunghe
19-05-2004, 08:39
uppetto...
conoscete qualcuno che non vende scarpe contraffatte.
è un'affermazione??? sei certo di quello che dici???
a me non risulta...
:asd:
>bYeZ<
uppetto...
Footlocker :D
milli1979
19-05-2004, 11:54
le scarpe per l'ufficio (eleganti direi) mi costano 250 /300 /400 euro..dipende da cosa scelgo...per quella da ginnastica le fantastice adidase con le tre striscie costano poco e mi piacciono tanto!:)
wrathchild
19-05-2004, 12:17
Per me 100 Euro sono troppi!
Se nessuno volesse spendere quelle cifre le stesse scarpe costerebbero meno (magari non facendo pubblicità extra costose pagando quasi tutti i migliori calciatori al mondo Portogallo - Brasile + Totti).
Io ho un paio di scarpe Adidas (quindi di marca), pagate 50 Euro e durano, sono comode, sono ben fatte comunque.
Ma non vi rendete conto che è la pubblicità a plagiarci e a convincerci che 100 Euro alla Nike glieli possiamo regalare perchè fa buone scarpe! :muro:
Originariamente inviato da wrathchild
Ma non vi rendete conto che è la pubblicità a plagiarci e a convincerci che 100 Euro alla Nike glieli possiamo regalare perchè fa buone scarpe! :muro:
Io la pubblicità non la guardo mai, se le scarpe le usa anche Totti non me ne po' fregà di meno, normalmente compro roba che costa il minimo possibile.
Le nike mi piacciono e spendere 120 euro ogni tre anni, non mi sembra sta gran spesa...
Originariamente inviato da Nicky
Io la pubblicità non la guardo mai, se le scarpe le usa anche Totti non me ne po' fregà di meno, normalmente compro roba che costa il minimo possibile.
Le nike mi piacciono e spendere 120 euro ogni tre anni, non mi sembra sta gran spesa...
idem... io compro UN paio di NIKE ogni 2 o 3 anni ..e le uso SEMPRE
la pubblicità nike la guardo perchè carina..STOP.. ma non mi induce a comprare le scarpe..compro nike per altri motibi..
>bYeZ<
wrathchild
19-05-2004, 12:50
Ho espresso due concetti diversi:
-La pubblicità, in generale, è fatta per influenzare la gente
-Pagare Totti & Co per fare la publicità fa necessariamente salire il prezzo di vendita delle scarpe Nike.
Se voi siete contenti di spendere 120 Euro e poi dovervi tenere le stesse scarpe per 2 o 3 anni...
Freeman, quali sono questi altri motivi?
Jaguar64bit
19-05-2004, 12:53
http://i16.ebayimg.com/01/i/01/cb/4a/0f_1_b.JPG
avete mai visto queste scarpe?
come sono dal vivo?
le potreiprendere domani a 105 euro spese comprese... mi lascia un po' perplesso l'argento
Non mi piace il sistema ammortizzatore , troppo truzzoide.
Se voi siete contenti di spendere 120 Euro e poi dovervi tenere le stesse scarpe per 2 o 3 anni...
Freeman, quali sono questi altri motivi?
Io tengo le stesse scarpe 2 o 3 anni perchè MI DURANO 2 o 3 anni di uso continuo :D:D sono comode, belle e robuste
gli altri motivi sono quelli.. costano "care" (ripeto che imho sono relativamente care) ma hanno una resa in durata e comodità (e leggerezza!!!) che compensano ampiamente il costo
ovviamente IMHO.. puoi dire quello che vuoi ma non mi convincerai del contrario..come io non voglio convincerti di nulla ne farti correre in un negozio a comprarti subito delle nike :)
>bYeZ<
Jaguar64bit
19-05-2004, 13:02
Per me 100 Euro sono troppi!
Se nessuno volesse spendere quelle cifre le stesse scarpe costerebbero meno (magari non facendo pubblicità extra costose pagando quasi tutti i migliori calciatori al mondo Portogallo - Brasile + Totti).
Io ho un paio di scarpe Adidas (quindi di marca), pagate 50 Euro e durano, sono comode, sono ben fatte comunque.
IL modello di Nike che ho io , sono molto comode mi permettono di camminare x 3 ore senza affaticare i piedi , ma devo dire che altri modelli di Nike sono molto piu' scadenti del mio che e' uno dei pochi modelli in pelle , le ho pagate sui 105€.
Jaguar64bit
19-05-2004, 13:04
Io tengo le stesse scarpe 2 o 3 anni perchè MI DURANO 2 o 3 anni di uso continuo :D:D sono comode, belle e robuste
gli altri motivi sono quelli.. costano "care" (ripeto che imho sono relativamente care) ma hanno una resa in durata e comodità (e leggerezza!!!) che compensano ampiamente il costo
ovviamente IMHO.. puoi dire quello che vuoi ma non mi convincerai del contrario..come io non voglio convincerti di nulla ne farti correre in un negozio a comprarti subito delle nike :)
>bYeZ<
Per me e' un discorso di modelli , alcuni modelli di Nike hanno poca qualita' pur costando molto , altri sono ottimi.
Originariamente inviato da paolo.cip
Ma dove le trovi a 105 € ?
Da Foot-Locker stanno a 149 € :rolleyes:
Ciao
;)
io lo trovate a 90€ cmq...
;)
wrathchild
19-05-2004, 13:07
... puoi dire quello che vuoi ma non mi convincerai del contrario..come io non voglio convincerti di nulla ne farti correre in un negozio a comprarti subito delle nike :)
Infatti non volevo convincere nessuno, ne mi state convincendo del contrario :D
Tutto quello che penso, riassumendo, è che IO preferisco cambiare un paio di scarpe all'anno e quindi voglio spendere meno per singolo paio (rimanendo cmq su scarpe di marca).
Per me le scarpe devono essere comode e durature.
Ovviamente mi devono anche piacere, ma non le compro per estetica...quindi non mi interessa cambiare modello ogni tot tempo.
Per questo motivo mi va bene spendere un po'. Non spenderei mai una cifra esorbitante per scarpe come le prada, ad esempio :p
Come comodita credo che le Puma (nella mia esperienza) siano veramente le più comode (quelle foderate di nappa sulla suola...da dio)
cmq adesso ho comprato queste:
http://www.jdsports.co.uk/uploads/products/std/1933_53472.jpg
e ci si sta da dio (pagate 110)
cmq mi attesto sempre sugli 90/100/110 max 120 euro...di più no
ManyMusofaga
19-05-2004, 14:44
A me piacciono un sacco le nuove nike smilze smilze.....se la trovo metto una foto:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.