View Full Version : Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Dr. Death
18-05-2004, 21:20
Sul serio, non è uno scherzo o una polemica o una battuta.
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, eppure sono tifoso interista.
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:21
Forse + di 100 gol ti fanno tornare in mente qualcosa?
bananarama
18-05-2004, 21:22
forse perche' e' forte e segna una cifra?:sofico:
Thunderman
18-05-2004, 21:23
Adesso come calciatore Vieri non mi piace, mentre un paio d'anni fa era veramente una animale da gol!
alphacygni
18-05-2004, 21:23
boh a me non e' mai piaciuto, gol (nemmeno pochi) a parte. Viceversa la consorte mi e' sempre piaciuta molto :oink:
Originariamente inviato da Dr. Death
forse xkè se sta bene fisicamente e gioca è uno dei + forti centravanti del mondo?no,dico così x dire..
FA.Picard
18-05-2004, 21:25
ha segnato molto in qualunque squadra dove ha giocato, persino in spagna dove è stato capocannoniere
Ricordate il gol pazzesco, ma molto culoso :D , col l'atletico e dalla linea di fondo? :D
Originariamente inviato da alphacygni
...Viceversa la consorte mi e' sempre piaciuta molto :oink:
quoto... anche i soldi:D
Dr. Death
18-05-2004, 21:27
E' rozzo, è il contrario (si dice contrario in italiano giusto per dire qualcosa di opposto o c'é un termine proprio?) dell'eleganza, per nulla raffinato.
O spaccone oppure più fiacco di una vecchietta in pensione, e poi ha dei piedi dritti e precisi come la mia panda quando era sinistrata e senza convergenza :muro:
Goals a parte, visto che ci tenete tanto, mi fa davvero pena come giocatore.
Forse perché sono uno dei pochi rimasti per i quali il calcio non è solo numeri...
Perché? Secondo te è così tanto scarso come attaccante?
powerslave
18-05-2004, 21:31
dal momento che ti trombi una velina diventi automaticamente calciatore :O
o era al contrario?:confused:
*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da ax512mg
forse xkè se sta bene fisicamente e gioca è uno dei + forti centravanti del mondo?no,dico così x dire..
Giusto concordo
Thunderman
18-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da powerslave
dal momento che ti trombi una velina diventi automaticamente calciatore :O
o era al contrario?:confused:
Insomma se riesco a portarmi a letto una velina divento calciatore???:D :D :oink:
Interessante, due piccioni con una fava!:oink: :oink: :D
Dr. Death
18-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da loncs
Perché? Secondo te è così tanto scarso come attaccante?
Un esempio di giocatore raffinato ed elegante, per come lo intendo io, è Roby Baggio.
Originariamente inviato da alphacygni
Viceversa la consorte mi e' sempre piaciuta molto :oink:
Consorte ? Non mi pare siano sposati quei due....
alphacygni
18-05-2004, 21:40
Originariamente inviato da Adric
Consorte ? Non mi pare siano sposati quei due....
no vabe'... e' vero' che non sono sposati ma insomma... quel che conta e'
:oink:
*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:40
Un esempio di giocatore raffinato ed elegante, per come lo intendo io, è Roby Baggio.
Si ma cmq Vieri gioca sulla potenza :muro:
E poi come fai a confrontare un giocatore come Vieri o come Inzaghi a uno come Baggio!?
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Si ma cmq Vieri gioca sulla potenza :muro:
E poi come fai a confrontare un giocatore come Vieri o come Inzaghi a uno come Baggio!?
quoto
brava piccolina :D
vabbè il post si commenta da solo :rolleyes:
Baggio è un grandissimo ... ma Bobo non è il "pippone" che alcuni vogliono far passare ...
per fortuna nel calcio ci sono giocatori di classe e quelli di potenza , le punte e i difensori , i pensatori e gli istintivi , o animale e l'abatino ...:sofico:
per il resto e mi rivolgo agli amici interisti ;) come si fa a contestare Vieri , che certo qualche partita l'ha pure toppata ma pensate veramente che il problema dell'INTER sia stato lui ?:muro:
cia:p
Forse xchè è 1 potenza ? :rolleyes:
e sn della Juve ...
Originariamente inviato da Thunderman
Interessante, due piccioni con una fava!:oink: :oink: :D
be'... che fava però! :oink:
E secondo te il calcio è fatto solo di fioretti?
majin mixxi
18-05-2004, 21:58
E' rozzo, è il contrario (si dice contrario in italiano giusto per dire qualcosa di opposto o c'é un termine proprio?) dell'eleganza, per nulla raffinato.
O spaccone oppure più fiacco di una vecchietta in pensione, e poi ha dei piedi dritti e precisi come la mia panda quando era sinistrata e senza convergenza :muro:
Forse perché sono uno dei pochi rimasti per i quali il calcio non è solo numeri...
concordo,non è certo un calciatore che lascerà il segno,un buon goleador e nulla piu'
si,fossero tutti come roby baggio allora roby baggio nn sarebbe + così importante...esistono calciatori di vario tipo,che sfruttano capacità diverse,questo è il bello del calcio,poi che nn ti piaccia è un altro discorso..ma proprio vieri è l'attaccante che sa muoversi meglio in area...
i piedi?bè,se tutti li avessero come lui...magari!
Originariamente inviato da majin mixxi
concordo,non è certo un calciatore che lascerà il segno,un buon goleador e nulla piu'
Per favore, l'ha già lasciato il segno, altro che "buon" goleador.
*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:13
Originariamente inviato da gialex
quoto
brava piccolina :D
vabbè il post si commenta da solo :rolleyes:
Baggio è un grandissimo ... ma Bobo non è il "pippone" che alcuni vogliono far passare ...
per fortuna nel calcio ci sono giocatori di classe e quelli di potenza , le punte e i difensori , i pensatori e gli istintivi , o animale e l'abatino ...:sofico:
per il resto e mi rivolgo agli amici interisti ;) come si fa a contestare Vieri , che certo qualche partita l'ha pure toppata ma pensate veramente che il problema dell'INTER sia stato lui ?:muro:
X me Vieri é un grande giocatore,e un grande giocatore nn si manda mai via.
Ah! Baggio! :(
Se avesse avuto un carattere piu' accomodante e le ginocchia piu' robuste, altro che Maradona. Baggio era veramente bellissimo da vedere, e ve lo dice uno che del calcio non gliene frega niente. Peccato si sia ritirato :cry:
*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:14
Per favore, l'ha già lasciato il segno, altro che "buon" goleador.
Vero
Effettivamente ci vorrebbe un po' di apertura mentale per capire i numeri, non è un caso infatti se il traguardo dei 100 e 200 in A sono così importanti per un attaccante.
Daccordo quanto vuoi sul carattere di merd@ (cassano è stato pure peggio in passato), sul suo essere mercenario, sui piedi che a chiedere più di un tiro c'è da mettersi le mani nei capelli, ma di giocatori forti come lui in Italia ce ne sono stati veramente pochi.
E i suoi goal (segnati OVUNQUE) lo riconoscono.
Se partiamo dal negare tutto ciò allora che discutiamo di calcio a fare? Parliamo di fig@ che è meglio!!
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
X me Vieri é un grande giocatore,e un grande giocatore nn si manda mai via.
e io ti riquoto ;)
Vieri è un grande e può dare ancora molto all'Inter !!! sono altri quelli da cambiare ... :sofico:
cia:D
alphacygni
18-05-2004, 22:20
Se partiamo dal negare tutto ciò allora che discutiamo di calcio a fare? Parliamo di fig@ che è meglio!!
quello e' meglio a prescindere :D
*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:21
e io ti riquoto ;)
Vieri è un grande e può dare ancora molto all'Inter !!! sono altri quelli da cambiare ... :sofico:
Molti altri quello é sicuro
...per me è pessimo...zero controllo...solo stazza...due forati al posto dei piedi...come abbia fatto a segnare tanto resta un mistero :confused:
....In My Humble Interist Opinion :p
Dr. Death
18-05-2004, 22:37
Originariamente inviato da majin mixxi
;)
Dr. Death
18-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da Sir J
Ah! Baggio! :(
Se avesse avuto un carattere piu' accomodante e le ginocchia piu' robuste, altro che Maradona. Baggio era veramente bellissimo da vedere, e ve lo dice uno che del calcio non gliene frega niente. Peccato si sia ritirato :cry:
"Bello da vedere": ecco, hai riassunto in tre parole la mia opinione. :)
E' questo che intendevo dire: a me dei goal importa molto meno che dello spettacolo che il calcio può offrire.
Baggio è quello che anche io intendo quale giocatore "bello da vedere", e non è soltanto "estetica" il suo calcio, ricordiamoci quante reti ha segnato. ;)
Vieri ha segnato molto in determinati periodi, ma non è costante, e soprattutto: non è "bello da vedere".
Dr. Death
18-05-2004, 22:43
e io ti riquoto ;)
Ma sì, può dare ancora molte figuracce... :rolleyes:
Meno male che c'é Adry :D
*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:44
Ma sì, può dare ancora molte figuracce... :rolleyes:
Meno male che c'é Adry :D
Vieri quando é in forma é un bel problema x le squadre avversarie,e ora spero ke Bobo e Adriano riescano a giocare insieme bene,poi sono cazzi (spero :D )
cioè...ma mi fate dei paragoni con giocatori che nn sono punte?tutte 3/4..baggio poi meglio di maradona se avesse avuto ginocchia e mente migliore?ma ddddaaaiiiii (alla mughini)
ma che guardate solo il momento del gol in un'azione?provate un pò a seguire i movimenti del giocatore,durante l'azione..e nn sl la conclusione..
poi se vogliamo fare la classica discussione da bar...:rolleyes:
credete che x colpire di testa come colpisce vieri basta essere grandi e rozzi?un rozzo nn fai quei gol...
ps. vi voglio solo ricordare il gol di 2 anni fa,mi pare,in coppa tim o roba del genere contro la juve...da circa 40mt..
jokervero
19-05-2004, 00:18
Io gioco a calcio da 13 anni e mi piacerebbe essere scarso come Vieri...
non mi piace come gioca ma segna molto e questo fa di lui un attaccante forte.
inzaghi idem.
jokervero
19-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da eriol
non mi piace come gioca ma segna molto e questo fa di lui un attaccante forte.
inzaghi idem.
Vieri come Inzaghi (anche se tra di loro sono molto diversi) hanno l'istinto del gol nel sangue....riescono a capire in anticipo come l'azione si concluderà....nel caso di Vieri poi bisogna dire che partecipa molto al gioco dellla squadra tornando anche indietro per fare sponde e far salire la squadra......dire che Vieri è un brocco a mio modo di vedere è come dire che non si capisce nulla di calcio....
Originariamente inviato da FA.Picard
ha segnato molto in qualunque squadra dove ha giocato, persino in spagna dove è stato capocannoniere
Ricordate il gol pazzesco, ma molto culoso :D , col l'atletico e dalla linea di fondo? :D
scusa perke persino??
guarda ke in spagna le difese nn esistono...giocano tipo i bambini alloratorio tutti in attacco...
la miglior definizione IMHO :D di vieri la diedero in giappone:
un carroarmato ke corre come un cinghiale....deihihi
vieri ha una forte mancanza se nn gli dai la palla nel lanciato nn serve a una fava...nel breve è + veloce mia nonna...e nn portando pancaro trapattoni ha capito nu cazz^^ cross e colpi di testa...e in vece no ndagandete...
Ma scusate, un ATTACCANTE cosa deve fare? Gol x esempio....
Vi ricordate Boksic: era una bestia ma quando si trovava davanti alla porta erano dolori.... per la squadra in cui giocava!!!! Quindi gratitudine a Vieri x quello che ha fatto...
Questo però non mi esume dal dire che la carriera di Vieri sia al tramonto, xkè col suo stile di vita non propriamente adatto per un calciatore (discoteche ecc.) si è rovinato il fisico, e poi non è che può sopperire con la tecnica come ha fatto Baggio con il suo fisico martoriato
Originariamente inviato da Fabryce
Ma scusate, un ATTACCANTE cosa deve fare? Gol x esempio....
Vi ricordate Boksic: era una bestia ma quando si trovava davanti alla porta erano dolori.... per la squadra in cui giocava!!!! Quindi gratitudine a Vieri x quello che ha fatto...
Questo però non mi esume dal dire che la carriera di Vieri sia al tramonto, xkè col suo stile di vita non propriamente adatto per un calciatore (discoteche ecc.) si è rovinato il fisico, e poi non è che può sopperire con la tecnica come ha fatto Baggio con il suo fisico martoriato
questa poi....le discoteche:rolleyes: invece tutti gli altri giocatori la sera alle 8 sn nel letto a dormire dopo aver fatto una sana cena...ma dai!!!sn calciatori,mica carcerati...
vedremo se vieri è al tramonto..
Originariamente inviato da ax512mg
questa poi....le discoteche:rolleyes: invece tutti gli altri giocatori la sera alle 8 sn nel letto a dormire dopo aver fatto una sana cena...ma dai!!!sn calciatori,mica carcerati...
vedremo se vieri è al tramonto..
Non dico che gli altri giocatori fanno la santa vita, ma dimmi un pò se i calciatori del milan controllati da milanlab fanno lo stesso.
Qualche nostro amico di milano può venirci in aiuto....
Non dico che gli altri giocatori fanno la santa vita, ma dimmi un pò se i calciatori del milan controllati da milanlab fanno lo stesso.
Guarda che Vieri fa vita mondana ( e non ci trovo nulla di male se non si eccede ...) spesso accompagnato dai suoi colleghi minalisti !!! :sofico:
... e poi il Milan lab non è mica l'agenzia di Tom Ponzi !!!:O
ti ha risposto gialex....
Non so se avete visto che condizioni fisiche ha Vieri... Se Zac lo metteva in panchina un motivo ci sarà... Eppure ha fatto più di cento gol...
Maldini ha 36 anni e giocherà x altri due anni, ci sarà un xkè?
bananarama
19-05-2004, 17:26
Non so se avete visto che condizioni fisiche ha Vieri... Se Zac lo metteva in panchina un motivo ci sarà... Eppure ha fatto più di cento gol...
il perche' c'e' per forza, ma non necessariamente e' legato allo stile di vita di vieri... il fisico, come il talento e' un dono naturale!;)
Sono tante componenti, e' impossibile e riduttivo prenderne in considerazione solo una, altrimenti non si spiegherebbe perche' ci sono cubani che bevono rum e fumano sigari da quando avevano 8 anni e ne campano 90!:p
nn so se tu segui le vicende del calcio e in particolare quelle dell'inter...zaccheroni ha sempre motivato la nn presenza in campo di vieri come scelta tattica,xkè secondo lui vieri e adriano nn possono giocare insieme,inoltre ha sempre affermato che vieri stava bene.
Qndi plz,nn spariamo cazzate così tanto x dirle..
mettila così Dr Death, è ignorante, potrebbe andare solo a zappare la terra, si fa una tipa strafiga
non può che essere un calciatore no? :D
Dr. Death
19-05-2004, 19:06
Originariamente inviato da recoil
mettila così Dr Death, è ignorante, potrebbe andare solo a zappare la terra, si fa una tipa strafiga
non può che essere un calciatore no? :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.