View Full Version : Il Miglior Modo per inviare via posta un cd?
Domanda del titolo ;)
in una busta semplicemente affrancata? è tutto ok?
Pugaciov
18-05-2004, 21:13
Per Prioritaria arriva al massimo due giorni dopo che è stato spedito e non costa praticamente niente. Per stare sicuri sui limiti di peso magari metti 2 o 3 francobolli
Se invece non hai fretta, forse è meglio una Raccomandata, unico difetto il costo, anche se pesa pochissimo viene sui 3 € mi pare.
Ovviamente usa sempre una di quelle buste gialle imbottite, io ne ho spediti e ricevuti tantissimi con cd dentro senza mai un problema:)
Busta gialla imbottita con un francobollo di prioritaria.Arriva in 2 giorni senza problemi
Un solo cd con custodia Slim.. quanto può pesare? ..quanti francobolli necessità?
Originariamente inviato da Irek
Busta gialla imbottita con un francobollo di prioritaria.Arriva in 2 giorni senza problemi
quindi un francobollo? :) ...abbiamo postato insieme prima!! sorry nn volevo ripetere!
maniaferroviaria
18-05-2004, 22:22
se fai da te, metti un francobollo da 62cents (ora è stato abbassato a 60) di prioritaria e imbuchi
se vai in posta la pesano e chissa come mai o vai a 1,86 o 2,48... misteri della posta :D
ovvio non farla di 3kg... se ne accorgono se pesa troppo... 1cd non dovrebbe dare nell'occhio!
le buste gialle dove si prendono? quanto costano?
pirata? :asd:
bada alla custodia rigida piuttosto...
Originariamente inviato da bonsaka
le buste gialle dove si prendono? quanto costano?
in cartoleria. intorno ai 0,50c.
PIRATAAAAA??? :eek:
nono :D solo roba legaleeee ioooo!! :p
Originariamente inviato da luxorl
PIRATAAAAA??? :eek:
nono :D solo roba legaleeee ioooo!! :p
attento all'ispezione postale! :D
nono tranquillo :) questa spedizione è pulita! ;)
Originariamente inviato da luxorl
Un solo cd con custodia Slim.. quanto può pesare? ..quanti francobolli necessità?
Un solo cd vai tranquillo con un francobollo solo.Un consiglio:non andare in posta ma comprati il francobollo e imbuca in una casella delle lettere....se vai in posta magari ti fanno pagare per 2 francobolli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.