View Full Version : BSD: Windows 2000 si blocca e riavvia..
Il 20 % delle volte che clicco su un file video/audio invece di riprodurlo il sistema si blocca con il famigerato Blue Screen of Death con questa scritta
"Stop: 0x000000D1 (0x00000000 0x00000002 0x00000000 0x00000000) driver_irql_not_less_equal"
Qualcuno sa come venirne a capo? La knowledge base di microsoft non è stata di grande aiuto...:mc:
Succede SOLO quando apri questo tipo di file?
Per caso hai overclockato?
si esatto solo con file audio/video e nemmeno sempre :confused: il sistema è liscio no overlock ho solo diminuito leggermente il timing della memoria..
In effetti quello è un errore dovuto il più delle volte alla memoria... naturalmente hai provato a rimettere la memoria default vero? :D
pare strano perchè la memoria è certificata per l'overclock pensavo fosse più un qualche conflitto IRQ tra scheda audio/video ed altro visto che mi sbrocca il pc facendo partire un mp3 da 2 mega e non giocando ad es a videogiochi tosti e pesanti o ad applicazioni tipo photoshop :confused:
Originariamente inviato da einj
pare strano perchè la memoria è certificata per l'overclock pensavo fosse più un qualche conflitto IRQ tra scheda audio/video ed altro visto che mi sbrocca il pc facendo partire un mp3 da 2 mega e non giocando ad es a videogiochi tosti e pesanti o ad applicazioni tipo photoshop :confused:
In effetti è molto strano.... ma per scongiurare ogni probabilità io la prova di mettere i timings by SPD la farei......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.