View Full Version : Rise of nations.... help
ciao a tutti...
ho questo spettacolare gioco.... ma non ho capito 2 cosuccie... come faccio a guarire le unità ferite??? e riparare i mezzi???
in oltre che cos'è l'armageddon? e come mai quando il conto arriva a zero io ho perso anche se ho il 60% della mappa e i nemici non riescono a penetrare le mie difese?
grazie
fabiom85
18-05-2004, 20:35
per riparare le unità basta che sono all'interno dei tuoi confini nazionali.per quanto riguarda l'armageddon,il gioco stesso dice che quanto il contatore arriva a zero(ogni volta che un giocatore lancia una bomba nucleare il contatore scende) la partita finisce ed persa per tutti.
si ok ma i carri armati chi me li ripara????? e i soldati??? e gli aerei????
so che gli edifici si riparano solo se sono all'interno... ma sono le altre unità che non so come ripararle.
grazie per avermi spiegato che cos'è l'armageddon.
grazie
per riparare i carri armati li devi riportare all'interno della fabbrica che li ha costruiti così come gli aerei si riparano se sono all'interno degli aeroporti. Per i soldati non me lo ricordo :(
Ciaoooo
fabiom85
19-05-2004, 13:20
i soldati basta che li fai presidiare una costruzione(torre,caserma,ecc...)e si riparano.
grazie mille.... e scusa se sono stato un po sgarbato.... ma è un brutto periodo per me.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.