PDA

View Full Version : ATTENZIONE ai pGR di File Sharing

xxxtommy
18-05-2004, 20:34
Benchè Urbani si sia impegnato ufficialmente a modificare "prossimamente" il suo "fantastico ed innovativo" decreto, oggi il senato ha approvato....E' LEGGE.

La modifica più importante è stata quella relativa alle attività di polizia dei provider.

Resta la Galera per chi scarica MP3 e FILM.

Quindi ragazzi: ATTENTI, anche perchè, qualora la legge dovesse venire modificata ( ne dubito ) , qualcuno potrebbe approffittarne di questo periodo per effettuare una "splendida" campagna repressiva ( giusto per impaurire un po' ) .

Un consiglio: "congelate" per qulche mese i download....poi si vedrà:(

bixio73
18-05-2004, 22:02
Ma i provider come fanno a vedere cosa stai scaricando?:confused:forse come ho gia letto su vari thread cogliendoti sul fatto?:( nel senso che possono uplodare da te e vedere se è materiale coperto da copyright...:ops2:

McK
18-05-2004, 22:54
No per nulla, un provider non ha bisogno di fare i salti mortali per vedere il tuo traffico perchè tutti i tui pacchetti passano dal suo server. Per fare un controllo gli basta tenersi una copia di tutto quello che richiedi e vedere cosa gli si compone nel suo HD e che contemporanemanete arriva anche a te.

Quindi se veramente li obbligano a controllare lo fanno senza problemi, resta da vedere se lo vorranno fare visto che la legge sulla privacy potrebbe fargli pagare molto di + di quello che pagherebbero non facendo i controlli.

Aspettiamo e vediamo.

Ciao, McK

bixio73
18-05-2004, 23:13
uhm...comunque hanno approvato la legge:sob: e gia ho letto di programmi che mantegono l'anonimato come MUTE:eekk: non ci capisco più niente:muro:

xxxtommy
18-05-2004, 23:19
Originariamente inviato da bixio73
uhm...comunque hanno approvato la legge:sob: e gia ho letto di programmi che mantegono l'anonimato come MUTE:eekk: non ci capisco più niente:muro:

senti....io ho provato a scaricare qualcosa da mute...ho cercato mp3 con la parola Madonna: non ho trovato nulla.

Ti lascio immaginare.

Una svolta interessante sarebbe rendere E-mule anonimo ( magari con qualche mod ) ma è sempre rischioso

bixio73
18-05-2004, 23:23
Originariamente inviato da xxxtommy
senti....io ho provato a scaricare qualcosa da mute...ho cercato mp3 con la parola Madonna: non ho trovato nulla.

Ti lascio immaginare.

Una svolta interessante sarebbe rendere E-mule anonimo ( magari con qualche mod ) ma è sempre rischioso
credo di capire...questo Mute è ancora agli inizi e quindi c'è pochissima reperibilità:D

Jag86
19-05-2004, 16:09
kdrive mi sembra sia basato su edonkey.... ;)

buglis
19-05-2004, 17:42
i provider senza una richiesta della gdf non ti fanno nulla!

Leron
19-05-2004, 18:21
Originariamente inviato da buglis
i provider senza una richiesta della gdf non ti fanno nulla!
richiesta della polizia postale, non la gdf

cmq ci sono 2 thread in rilievo nella sezione web e provider, è la legge l'oggetto del thread, questa sezione sarebbe per i programmi ;)

anche in OT c'è già una discussione, chiudo sennò si parla sempre della stessa cosa e si continua a ripetere :)

altre discussioni:

una la trovate nella mia sign

le altre

Notizie (non postare commenti ma solo notizie): http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687929

commenti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=676055