View Full Version : (Mi Va No) Ecs K7S5A e ali 230w
vendo per conto di un amico scheda madre ecs k7s5a (versione con lan integrata) e un alimentatore atx 230W
il tutto è perfettamente funzionante (l'ho smontata io quando gli ho messo la nf7)
la scheda è nuda e cruda, niente manuale, cd e garanzia già scaduta
prezzo del blocco 35 euro, meglio con consegna a mano
visto che la vendita la devo gestire io, smembro solo se piazzo tutto e non devo fare i km per le consegne ;)
EDIT:
annuncio presente anche su altri canali
coda se non trovi a mano x l'ecs
per me no problem a spedire, però dovrei piazzare anche l'alimentatore prima
qanto mi costerebbe la mobo con spese in j+3?:)
come prezzi parziali pensavo 28 la ecs e 7 l'ali, per cui solo la mobo con j+3 andiamo a 35, visto cmq il valore basso direi che andrebbe bene anche un pacco ordinario e te la cavi con 5.16
cmq, ripeto, la vendita perziale è subordinata al fatto di piazzare tutto :)
io posso pagarla 25+ spese é rev 3.0?:) sai la spedizione uso solo j+3 ok io aspetto purtroppo l'ali non servirebbe troppo ora;)
passi dalle parti di vigevano?
coda per il blocco
vigevano purtroppo è fuori portata per me...
Cicos, fammi sapere entro questa sera se confermi o meno per 35+ss
Ciao
Marcello979
23-05-2004, 17:11
Ciao,mi serve l'alimentatore.Ci fai 8€ ss incluse?
8 - 5.16 del pacco ordinario (perchè cmq pesa il suo kilo abbondate) = 2.84 senza contare imballo e sbattimento di andare in posta.... fai tu :D
Marcello979
23-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da Teo ssj
8 - 5.16 del pacco ordinario (perchè cmq pesa il suo kilo abbondate) = 2.84 senza contare imballo e sbattimento di andare in posta.... fai tu :D
Veramente io ho fatto poco fa un pacchetto-seppur leggero-della ram-e l'ho pagato meno di 4 € ...facciamo 10€ tutto compreso?
un banco di ram quanto pesa? diciamo 100gr a stare larghi, con l'imballo arrivi a 150/200, che corrispondono a 4.05 euro in raccomandata
Un alimentatore, anche se da 235watt, non pesa certo meno di 1 kilo, anzi direi che passa i 2, il che porta ad avere tra gli 8.35 e 12.50 euro per la raccomandata, ergo meglio i 5.16 del pacco ordinario o i 7 del j+3
cmq i prezzi non sono trattabili, il mio amico vuole farci 35euro puliti del blocco ;)
Marcello979
24-05-2004, 19:25
Ultima offerta 12€ tutto compreso...fammi sapere!Per un 235W l'offerta secondo me e' piu'che giusta...
Lins,
fammi sapere che info ti servono e se sei in coda per tutto il blocco
Marcello979
mettici anche sti 16 cent e concludiamo in pacco ordinario, sempre se lins non vuole il blocco
Lins,
fammi sapere che info ti servono e se sei in coda per tutto il blocco
Marcello979
mettici anche sti 16 cent e concludiamo in pacco ordinario, sempre se lins non vuole il blocco
Solo Per la MB
Che rev e' la tua ?
Ha bug?
Digerisce le SDR ?
Fammi sapere
rev credo sia la prima ma non ne sono sicuro, non ho qua la main
Bug tipo il coldboot, non ne ha (il bios è aggiornato all'ultimo mi pare)
Ha girato per un annetto con 2 banchi da 128 di sdr e sei mesi con 2 banchi di ddr (256+512) senza problemi
Per la rev dovrei riuscire a farmela portare per venerdì e ti faccio sapere
Marcello979
25-05-2004, 12:54
Lascio,ho gia' concluso son jok3r...:(
rev credo sia la prima ma non ne sono sicuro, non ho qua la main
Bug tipo il coldboot, non ne ha (il bios è aggiornato all'ultimo mi pare)
Ha girato per un annetto con 2 banchi da 128 di sdr e sei mesi con 2 banchi di ddr (256+512) senza problemi
Per la rev dovrei riuscire a farmela portare per venerdì e ti faccio sapere
Ok, aspetto la rev :)
ciao
la rev dovrebbe essere la prima dato che non c'è serigrafato nulla sul pcb
fammi sapere per concludere o meno
la rev dovrebbe essere la prima dato che non c'è serigrafato nulla sul pcb
fammi sapere per concludere o meno
Allora lascio, sorry^^
tanto per curiosità, che differenza ci sarebbe con la rev 3.1?
tanto per curiosità, che differenza ci sarebbe con la rev 3.1?
piccoli bug risolti, come la perdita delle impostazioni del bios causa una resistenza mancante se non erro e altre piccole cose.
Purtroppo la MB dovrebbe andare a mio fratello e non mi andrebbe di esser chiamato spesso per sistemargli il bios^^
ciao
che io sappia il mio amico non ha mai avuto di questi problemi (e se ne avesse avuti mi avrebbe chiamato perchè non è pratico coi pc)
L'unico "problema" che aveva col bios era quello che al boot segnava xp1800 invece di 1700, tutto a default, ma era il bios per overclock (usato praticamente mai perchè aveva un palomino bloccato), risolto tutto rimettendo il bios originale.
Lo stesso vale per la scheda che ho sul pc di mia sorella (sempre una rev 1) presa da zetabyte 2 o 3 anni fa ormai e non ha mai dato di questi problemi
Se ci ripensi fammi un fischio ;)
che io sappia il mio amico non ha mai avuto di questi problemi (e se ne avesse avuti mi avrebbe chiamato perchè non è pratico coi pc)
L'unico "problema" che aveva col bios era quello che al boot segnava xp1800 invece di 1700, tutto a default, ma era il bios per overclock (usato praticamente mai perchè aveva un palomino bloccato), risolto tutto rimettendo il bios originale.
Lo stesso vale per la scheda che ho sul pc di mia sorella (sempre una rev 1) presa da zetabyte 2 o 3 anni fa ormai e non ha mai dato di questi problemi
Se ci ripensi fammi un fischio ;)
Ok, teoricamente la dovrei prendere da un user che la vende assieme a una 9700pro (cosi' pago una volta le spedizioni) ma se dovesse saltare l'acquisto la prendo da te.
ciao
Lascio, ho concluso con l'user che mi ha anche venduto la 9700.
Sorry
Buona vendita
lothlorien
04-06-2004, 12:29
in coda
marco80m
04-06-2004, 21:50
Hai ancora la ECS?
ho appena consegnato tutto a lothlorien
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.