PDA

View Full Version : convocazioni trap!

fabius00
18-05-2004, 17:45
Giovanni Trapattoni ha reso noti i 23 azzurri per il Portogallo. Fuori il bomber del Parma, dentro lo juventino, ma fino al 2 giugno si può cambiare idea.

MILANO, 18 maggio 2004 - I ventitrè per la missione portoghese sono finalmente una certezza: Trapattoni ha diramato la lista ufficiale che è la seguente:
Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).

ma è invecchiato proprio! se ce se fanno male due centrocampiti durante gli europei semo rovinati!

Ser21
18-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da fabius00
Giovanni Trapattoni ha reso noti i 23 azzurri per il Portogallo. Fuori il bomber del Parma, dentro lo juventino, ma fino al 2 giugno si può cambiare idea.

MILANO, 18 maggio 2004 - I ventitrè per la missione portoghese sono finalmente una certezza: Trapattoni ha diramato la lista ufficiale che è la seguente:
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).

ma è invecchiato proprio! se ce se fanno male due centrocampiti durante gli europei semo rovinati!
io avrei lasciato a casa di vaio e del piero e avrei portato baggio e gilardino.

Teox82
18-05-2004, 17:56
Originariamente inviato da Ser21
io avrei lasciato a casa di vaio e del piero e avrei portato baggio e gilardino.

*

eriol
18-05-2004, 17:57

io avrei lasciato a casa solo del piero e avrei portato gilardino al limite.

dibe
voio baggiooooo!!! :( :D

homerr
Buffon

Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta

Pirlo

Gattuso Fiore

Totti

Vieri Cassano

Se il Trap non gioca così tifo la Bulgaria...:D

powerslave
18-05-2004, 17:59

vorrei sapere secondo qule logica si è portato Di Vaio e non Gilardino,mah
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciccenji
18-05-2004, 18:00

stra quoto anzi straaaaaaaaaaa quotooooooooooooooooooooooooo

juninho85
18-05-2004, 18:00
non abbiamo mai avuto una difesa cosi scarsa nella nostra storia onestamente....:muro:

GioFX
18-05-2004, 18:02
noooooooooooooooooo, materazzi nooooo!

:muro: :rolleyes: :O

riaw
18-05-2004, 18:02
scusate ma è logico portare 6 centrocampisti?
e sei attaccanti?:D

e poi non ho capito perchè non ha convocato gilardino......

e cannavaro mica non è a posto al 100%?
vogliamo fare come gli ultimi europei che ci siam portati del piero non al 100% e sappiamo come è finita?

homerr
18-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da juninho85
non abbiamo mai avuto una difesa cosi scarsa nella nostra storia onestamente....:muro:

A parte Pirlo anche il centrocampo non è propriamente composto da fenomeni...

ciccenji
18-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da powerslave
vorrei sapere secondo qule logica si è portato Di Vaio e non Gilardino,mah
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono scelte inammissibili....secondo me le convocazioni vanno fatte in base ai verdetti del campionato....e il campionato quest'anno ha bocciato Del Piero,Di Vaio,Inzaghi e promosso Gilardino e Baggio!
Poi nn capisco perchè non ha convocato Pancaro...mah misteri

così nn si fa :nonsifa: :boh: :incazzed:

fabius00
18-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da riaw

questo nunn se capisce proprio!

fabius00
18-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da ciccenji

sembra che sia infortunato!s

powerslave
18-05-2004, 18:10
ma poi a che cazzo ci servono 6 attaccanti?
e che siamo il brasile del mondiale di Svezia?

:muro: :muro: :muro:

ciccenji
18-05-2004, 18:14
sembra che sia infortunato!s

ah ok se è infortunato su questo allora il trap ha ragione ma sul resto no!!!!!!!

freddy30
18-05-2004, 18:15
io avrei portato Luca Toni al posto di Corradi......
per il resto puo' andare bene;)

cionci
Originariamente inviato da homerr
Buffon

Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta

Pirlo

Gattuso Fiore

Totti

Vieri Cassano

Se il Trap non gioca così tifo la Bulgaria...:D
Non gioca così nemmeno se piangi in arabo...
Giocherà con:
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Perrotta C. Zanetti Fiore
Totti
Vieri Del Piero

ciccenji
questo nunn se capisce proprio!

tenete conto che alcuni difensori si possono adattare anche come centrocampisti comunque;)

l'unico errore è in attacco secondo me!

juninho85
sono scelte inammissibili....secondo me le convocazioni vanno fatte in base ai verdetti del campionato....e il campionato quest'anno ha bocciato Del Piero,Di Vaio,Inzaghi e promosso Gilardino e Baggio!

ragazzi...dai obiettivamente anche a me sarebbe piaciuto vedere gilardino agli europei pero ricordiamo che lo si rischia di bruciare(a solo 21 anni)anche se vista la penuria di attaccanti in forma in quest ultimo campionato nn sarebbe stato certo un delitto convocarlo....

pancaro ahime e stato operato al ginocchio e ne avra per tre mesi....NIENTE EUROPEI
:muro:

COMUNQUE SENTO CHE QUESTO E L ANNO BUONO....

bananarama
18-05-2004, 18:16
che palle ancora materazzi! pure quel cancro di corradi???? nooooo!

fabius00
18-05-2004, 18:16
tenete conto che alcuni difensori si possono adattare anche come centrocampisti comunque;)

l'unico errore è in attacco secondo me!
TIPO?

Andreucciolo
18-05-2004, 18:17

COMUNQUE SENTO CHE QUESTO E L ANNO BUONO....

Scusa, non è per te, però..........:tie: :tie: :tie: , non si sa mai.......:D

nascimentos
18-05-2004, 18:18
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cionci
18-05-2004, 18:19
TIPO?
Oddo e Zambrotta...

nascimentos
Originariamente inviato da cionci
Non gioca così nemmeno se piangi in arabo...
Giocherà con:
Buffon
Camoranesi Perrotta C. Zanetti Fiore
Totti
Vieri Del Piero
magari potessimo giocare in 12!

ciccenji
Oddo e Zambrotta...

quoto :D

cionci
18-05-2004, 18:21
Originariamente inviato da nascimentos
magari potessimo giocare in 12!
togliete Fiore...

Giocherà con:
Buffon
Camoranesi Perrotta C. Zanetti
Totti
Vieri Del Piero

fabius00
no no! meglio che oddo stia in panca e che zambrotta faccia il terzino sinistro

nascimentos
ragazzi, ke ne dite di organizzare un mega trasferta
direzione casa trap
obiettivo rompergli il culo

ci state? :D :mad: :D

bananarama
18-05-2004, 18:22
oddio pure camoranesi ha sempre fatto pieta' in nazionale, nella giuve non e' che sia meglio... sara' un buon giocatore ma in nazionale non ci deve stare!:rolleyes:

cionci
18-05-2004, 18:24
Originariamente inviato da bananarama
oddio pure camoranesi ha sempre fatto pieta' in nazionale, nella giuve non e' che sia meglio... sara' un buon giocatore ma in nazionale non ci deve stare!:rolleyes:
Ha iniziato male, ma c'è stato un momento della stagione in cui ha giocato veramente da dio...poi è calato insieme a tutta la Juve...

Ser21
18-05-2004, 18:25
Io giocherei così:

Buffon

Oddo - Nesta - Materazzi - Zambrotta

C.Zanetti - Pirlo

Fiore - Totti - Cassano

Vieri

ciccenji
18-05-2004, 18:26
ragazzi...dai obiettivamente anche a me sarebbe piaciuto vedere gilardino agli europei pero ricordiamo che lo si rischia di bruciare...

allora così Del Piero lo si finisce di carbonizzare una volta per tutte!allora mi va bene :sofico: :D

nascimentos
18-05-2004, 18:26
scusatemi, ma qualcuno può spiegarmi xkè del perdo si e baggio no?!? e xkè di vaio si e miccoli e gilardino no?!? :mad: :mad: :mad:

ciccenji
18-05-2004, 18:27
ragazzi, ke ne dite di organizzare un mega trasferta
direzione casa trap
obiettivo rompergli il culo

ci state? :D :mad: :D

dove e a che ora ci incontriamo?:D

cionci
18-05-2004, 18:28
Perchè Di Vaio può giocare anche sulla fascia sinistra...in caso di ingresso verso la fine, Di Vaio può tornare molto utile in quanto può cambiare modulo senza fare sostituzioni...

matt22222
18-05-2004, 18:29
se porta panucci, poteva portare pure ciro ferrara e costacurta!:muro: :muro: ma si può??
panucci viene sempre chiamato dal trap, anke se fa proprio pena, non è ke hanno qlc tresca quei due??:mad: :mad:

nascimentos
18-05-2004, 18:32
Perchè Di Vaio può giocare anche sulla fascia sinistra...in caso di ingresso verso la fine, Di Vaio può tornare molto utile in quanto può cambiare modulo senza fare sostituzioni...
ok, accetto, anke se solo in parte, questa giustificazione, ma xkè convocare uno spaventapasseri come del perdo?!? :mad:

bananarama
18-05-2004, 18:33
la mia fantaformazione sarebbe il classico 3-4-1-2 modello winning eleven!:D

buffon

panucci nesta cannavaro

pirlo zanetti davanti alla difesa

fiore zambrotta sule fasce

totti

cassano vieri

mi piacerebbe cosi', anche se difficilmente realizzabile!:muro:

Fabryce
18-05-2004, 18:40
Del Perdo lo chiama xkè ha fatto una stagione strepitosa e può risolvere le partite da un momento all' altro...
Ops scusate!!! ho fatto copia incolla da un file di 5 anni fa....

cionci
18-05-2004, 18:43
ok, accetto, anke se solo in parte, questa giustificazione, ma xkè convocare uno spaventapasseri come del perdo?!? :mad:
Del Piero sinceramente non lo vorrei nemmeno alla Juve (e sono juventino) il fatto è che il trap spera nel classico colpo del genio... In partite come queste conta molto e Del Piero è uno di quelli che può star lì a far niente per tutta la partita e poi ti inventa un gol o un assist...

Chiaramente ce ne sono di migliori da quel punto di vista (Miccoli tanto per tirarne uno in ballo), ma ormai aveva puntato su Del Piero da troppo tempo... Trapattoni di giocatori ne ha provati tanti...ma gira e rigira è finito sui "soliti" del progetto iniziale...

Io avrei lasciato a casa Corradi o addirittura Vieri per Gilardino ;)

MaBru
18-05-2004, 18:43
Originariamente inviato da matt22222
se porta panucci, poteva portare pure ciro ferrara e costacurta!:muro: :muro: ma si può??
panucci viene sempre chiamato dal trap, anke se fa proprio pena, non è ke hanno qlc tresca quei due??:mad: :mad:

Faranno il trenino. :D

Cmq, si sta ripetendo un po' quello che è successo a Francia '98. Del Piero reduce da un infortunio che non sta nemmeno in piedi in campo e Baggio, che era reduce dalla strepitosa stagione con Bologna da 22 gol, in panca a fare la muffa per qualche imperscrutabile motivo.

Poi Gilardino. Quello di bruciarlo perché non ha neanche 22 anni mi sembra una delle cazzate più grandi mai sentite. Quanti anni aveva Bergomi al mondiale '82? Come ha giocato? Ragà, questo ha fatto 23 gol con solo 4 rigori. Ma cosa deve fare uno per andare il nazionale? 50 gol a campionato?

Perché nessuno ha il coraggio di lasciare a casa Del Piero che, dopo l'infortunio al ginocchio del '98, non è più lui?

cionci
18-05-2004, 18:44
Secndo me Pirlo non giocherà mai... Non se lo può permettere... La nazionale non è il Milan...

MaBru
18-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da Fabryce
Del Perdo lo chiama xkè ha fatto una stagione strepitosa e può risolvere le partite da un momento all' altro...
Ops scusate!!! ho fatto copia incolla da un file di 5 anni fa....

:rotfl:

fabius00
18-05-2004, 18:50
Secndo me Pirlo non giocherà mai... Non se lo può permettere... La nazionale non è il Milan...
lo penso anch'io!

a me piacerebbe

buffon
panucci nesta cannavaro
gattuso pirlo zanetti zambrotta
totti
cassano vieri

ma sicuramente giochera

buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta
camoranesi zanetti perrotta gattuso(fiore)
totti vieri

homerr
18-05-2004, 18:51

Peccato che sia l'unico centrocampista talentuoso...

Ti assicuro che Pirlo non è lezioso e che ha anche imparato a contrastare.

Ciao!

Fabryce
18-05-2004, 18:52
Del Piero è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni...
Mi chiedo... ma il Trap non si ricorda che tutte le competizioni che ha giocato Del Piero ha fallito?
A maggior ragione è tornato da un infortunio da poco...
E a Gilardino xkè no? Xkè ha paura che si possa far male durante l' Under 21... ma pensa te!!!

micino
18-05-2004, 18:54
Formazione tipo:

Buffon
Oddo Zambrotta Nesta Cannavaro
Fiore Zanetti Perrotta
Totti Vieri Del Piero

Formazione alternativa:
Buffon
Oddo Zambrotta Nesta Materazzi
Pirlo Gattuso Perrotta Camoranesi
Totti Cassano Vieri

La seconda mi sembra molto + equilibrata,poi è tutto da vedere.Secondo me Del Piero farà un ottimo europeo,come anche Totti.
Corradi non giocherà mai,già lo so...Di Vaio e Cassano avranno le loro chances.
In difesa,fuori Panucci!Favalli non giocherà mai,Ferrari potrebbe tornare utile.
A centrocampo,c'è molta scelta,secondo me bisognerà anche vedere l'avversario.
In attacco,6 attaccanti mi sembrano troppi,avrei portato 7 centrocampisti e 5 attaccanti. Uno fa sicuramente la fine di Delvecchioai mondiali 2002 (0 minuti per lui).

anonimizzato
18-05-2004, 18:55
secondo me giocherà cosi almeno all'inizio:

Buffon

Panucci Cannavaro Nesta Zambrotta

Gattuso Fiore Pirlo C.Zanetti

Totti

Vieri Del Piero

fabius00
18-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da micino
Formazione tipo:

Buffon
Oddo Zambrotta Nesta Cannavaro
Fiore Zanetti Perrotta
Totti Vieri Del Piero

Formazione alternativa:
Buffon
Oddo Zambrotta Nesta Materazzi
Pirlo Gattuso Perrotta Camoranesi
Totti Cassano Vieri

La seconda mi sembra molto + equilibrata,poi è tutto da vedere.Secondo me Del Piero farà un ottimo europeo,come anche Totti.
Corradi non giocherà mai,già lo so...Di Vaio e Cassano avranno le loro chances.
In difesa,fuori Panucci!Favalli non giocherà mai,Ferrari potrebbe tornare utile.
A centrocampo,c'è molta scelta,secondo me bisognerà anche vedere l'avversario.
In attacco,6 attaccanti mi sembrano troppi,avrei portato 7 centrocampisti e 5 attaccanti. Uno fa sicuramente la fine di Delvecchioai mondiali 2002 (0 minuti per lui).

certo che avere cassano e totti che giocano insiem che si capiscono al volo e non farli giocare subito dal 1° minuto mi pare un autentico suicidio tecnico

micino
18-05-2004, 18:57
lo penso anch'io!

a me piacerebbe

buffon
panucci nesta cannavaro
totti
cassano vieri

ma sicuramente giochera

buffon
totti vieri

Ma quando mai?
Panucci lo metti sempre,solo perchè è della Roma?E Del Piero sempre fuori perchè è della Juve?
Almeno fai 2 formazioni miste..

fabius00
18-05-2004, 18:57
lo penso anch'io!

a me piacerebbe

buffon
panucci nesta cannavaro
gattuso pirlo perrotta zambrotta
totti
cassano vieri

ma sicuramente giochera

buffon
totti vieri

avevo errato ;)

Fabryce
18-05-2004, 18:58
Ma al posto di Del Piero non poteva chiamare Diana?

fabius00
18-05-2004, 19:00
Ma quando mai?
Panucci lo metti sempre,solo perchè è della Roma?E Del Piero sempre fuori perchè è della Juve?
Almeno fai 2 formazioni miste..
panucci lo metto perchè ha fatto un finale di campionato in crescendo e poi è un giocatore di iundubbia affidabilità ;) se l'italia avesse samuel o stam fidati che l'avrei messo al posto di panucci sicuramente ;)

della juve no? be l'unico che per me della juve che può giocare oltre zambro è camoranesi! ma per come la vedo io bisogna affidarsi ai talenti puri quindi per me dovrebbero giocare sia pirlo che cassano da subito! in nazionale non provi schemi ne nulla quindi sfrutti i giocatori che possono darti delle chances ;)

powerslave
18-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da freddy30
io avrei portato Luca Toni al posto di Corradi......
per il resto puo' andare bene;)

mittico!:winner:

P.S.:freddy mi stai già simpatico;)

fabius00
sai che diana per me avrebbe meritato? è un giocatore che potrebbe sostituire alla perfezione zambro!

micino
Hai ragione,hanno lo stesso ruolo e le stesse potenzialità. :p
Piuttosto,temo per Vieri,spero faccia un bell'Europeo...è giù di forma,anche se non è l'unico.
Solo che lo vedo poco motivato,e con la testa per aria.
Per Gilardino dico solo che è meglio che ci regali l'europeo Under21.
Poi sicuramente,lo vedremo ai mondiali in Germania 2006.

fabius00
18-05-2004, 19:02
mittico!:winner:

P.S.:freddy mi stai già simpatico;)
certo toni st'anno è stato impressionante! continuo, martello e mai infortunato (che per lui è veramente una cosa nuova)

fabius00
18-05-2004, 19:02
Hai ragione,hanno lo stesso ruolo e le stesse potenzialità. :p
Piuttosto,temo per Vieri,spero faccia un bell'Europeo...è giù di forma,anche se non è l'unico.
Solo che lo vedo poco motivato,e con la testa per aria.
Per Gilardino dico solo che è meglio che ci regali l'europeo Under21.
Poi sicuramente,lo vedremo ai mondiali in Germania 2006.
vieri co tottino e maracassano può fare sfracelli :D :D so pure amiconi tutti e tre ;)

micino
18-05-2004, 19:03
sai che diana per me avrebbe meritato? è un giocatore che potrebbe sostituire alla perfezione zambro!
E lasceresti fuori Zambrotta per Diana?
Poi Panucci: ma secondo te è ancora forte come qualche anno fa?Non credi che Oddo sia un pò superiore? (fatalità è della Lazio,e mi dirai di no ;) ).

fabius00
18-05-2004, 19:04
E lasceresti fuori Zambrotta per Diana?
Poi Panucci: ma secondo te è ancora forte come qualche anno fa?Non credi che Oddo sia un pò superiore? (fatalità è della Lazio,e mi dirai di no ;) ).
no diana sol ose zambrotta si facesse male o fosse squalificato ;)

oddo? difensivamente parlando panucci è letteralmente superiore!
in attacco oddo è più forte e sopinge di più!

di testa panucci segna però ;)

micino
18-05-2004, 19:05
vieri co tottino e maracassano può fare sfracelli :D :D so pure amiconi tutti e tre ;)
Il primo con l'ultimo sono poco affidabili psicologicamente.
Totti ormai è un'icona,del calcio e della simpatia. ;)

powerslave
18-05-2004, 19:06
apparte il fatto che sono nettamente di parte:D
cmq non capisco perchè certi pregiudizi verso alcuni giocatori di B che avrebbero nettamente meritato la nazionale più di certe chiaviche,tipo Toni o Parisi.
Imho due dei migliori italiani nel loro ruolo;)

daemon
la nostra speranza è che si infortunino ( senza farsi male ) Panucci e Del Piero cosi limitiamo i danni possibili del Trap

fabius00
Il primo con l'ultimo sono poco affidabili psicologicamente.
Totti ormai è un'icona,del calcio e della simpatia. ;)
verissimo ma se la prima partita la fanno bene ci fanno vincere l'europeo ;)

micino
18-05-2004, 19:07
no diana sol ose zambrotta si facesse male o fosse squalificato ;)

oddo? difensivamente parlando panucci è letteralmente superiore!
in attacco oddo è più forte e sopinge di più!

Di testa panucci segna però ;)
Di testa Panucci segnava...Oddo segna di piede a volte.
Chi difende veramente bene,secondo me è Ferrari,stando sui terzini.E' tempestivo,torna sempre,e fa pochi falli. (l'opposto di panucci..;) )

fabius00
18-05-2004, 19:07
apparte il fatto che sono nettamente di parte:D
cmq non capisco perchè certi pregiudizi verso alcuni giocatori di B che avrebbero nettamente meritato la nazionale più di certe chiaviche,tipo Toni o Parisi.
Imho due dei migliori italiani nel loro ruolo;)
parisi ho cominciato ad osservarlo dopo che me lo segnalo andreamarra (se non erro) e devo dire che è proprio un gioiellino e c'ha pure un bel sinistro!

fabius00
18-05-2004, 19:08
Di testa Panucci segnava...Oddo segna di piede a volte.
Chi difende veramente bene,secondo me è Ferrari,stando sui terzini.E' tempestivo,torna sempre,e fa pochi falli. (l'opposto di panucci..;) )
panucci segna (anche st'anno ha realizzato di testa) oddo è un casino in difesa senno giocava titolare anche nella lazio ;)

su ferrari te ne do atto ma forse è troppo centrale e quindi il trap vuole un terzino per il 4-4-2

powerslave
18-05-2004, 19:09
parisi ho cominciato ad osservarlo dopo che me lo segnalo andreamarra (se non erro) e devo dire che è proprio un gioiellino e c'ha pure un bel sinistro!

lo ha ammesso pure zambrotta che parisi è oggi uno dei migliori se non il migliore esterno italiano

P.S.per quello che hai detto su toni prima sei entrato nei simpatici anche tu;)

cionci
18-05-2004, 19:12
I punti fermi per Trapattoni sono (secondo quello che ho visto nelle qualifucazioni):
- Totti + due punte di cui una è Vieri
- Perrotta e Zanetti
- 4 difensori di cui 4 sono Nesta, Cannavaro, Panucci e Zambrotta ;)

Quindi mi pare che ci sia poco da scegliere...non siete d'accordo ?

cionci
18-05-2004, 19:14
Anche ame piace Toni...avrebbe potutto essere fra i grandi, ma si infortuna troppo spesso ed in serie A ha perso ormai troppo occasioni per diventare un "grande"... Speriamo il prox anno nel Palermo...

badedas
18-05-2004, 19:19
Poichè agli europei difficilmente giocherà il Brasile, non mi resta che tifare Danimarca.

Ma anche il Portogallo può andare.

Nestasiato
18-05-2004, 19:20
Se giocherà Pirlo probabilmente, per la prima volta, tiferò Italia.

powerslave
18-05-2004, 19:23
Anche ame piace Toni...avrebbe potutto essere fra i grandi, ma si infortuna troppo spesso ed in serie A ha perso ormai troppo occasioni per diventare un "grande"... Speriamo il prox anno nel Palermo...

speriamo sopratutto di vedere il Palermo in A:sperem:

non ci posso nemmeno pensare che già mi commuovo:cry:

fabius00
18-05-2004, 19:54
lo ha ammesso pure zambrotta che parisi è oggi uno dei migliori se non il migliore esterno italiano

:D :D

toni i piace molto e tecnicamente è molto valido! lo seguivo gia due anni fa quando la roma sembrava sul punto di acquistarlo!

fabius00
18-05-2004, 19:54
I punti fermi per Trapattoni sono (secondo quello che ho visto nelle qualifucazioni):
- Totti + due punte di cui una è Vieri
- Perrotta e Zanetti
- 4 difensori di cui 4 sono Nesta, Cannavaro, Panucci e Zambrotta ;)

Quindi mi pare che ci sia poco da scegliere...non siete d'accordo ?
tutto preciso solo che conoscendo il trap forse poi punterà sul 4-4-2 con totti attaccante con vieri!

fabius00
18-05-2004, 19:55
Originariamente inviato da badedas
Poichè agli europei difficilmente giocherà il Brasile, non mi resta che tifare Danimarca.

Ma anche il Portogallo può andare.
ma chi sono le squadre che faranno st'euorpeo? mica lo so!

tritech
18-05-2004, 20:04
Ancora una volta sono in totale disaccordo sulle convocazioni della nazionale alla vigilia di una competizione importante.

Ancora una volta nella scelta dei giocatori prevalgono le fissazioni del mister piuttosto che i gol e la condizione fisica, come invece dovrebbe essere.

E' assurdo che non vada in nazionale chi è più in forma (Gilardino, Baggio e Stovini su tutti) e che i migliori debbano lasciare il posto sempre agli stessi nomi a prescindere dalla condizione di questi ultimi.

Il solito Del Piero fuori forma e un opaco Vieri hanno avuto il posto assicurato. Si è cercato fino alla fine di portarsi dietro il cadavere di inzaghi e di convincere un disinteressato Maldini.
Alla fine all'europeo ci va Corradi i cui gol pur sommati a quelli realizzati da vieri non raggiungono quelli segnati da Gilardino.

Anche di Vaio esulta: l'ha fatta in barba nientemeno che a Roberto Baggio....

Per me c'è una sola strada: i convocati devono essere i più in forma del momento e non i più in forma degli ultimi 2 anni.

in ogni caso... Forza Italia

haraiki
18-05-2004, 20:18
col trap in panca sarà gia tanto giocare con totti e vieri

cmq formazione tipo imho:

buffon
oddo nesta cannavaro zambrotta
gattuso pirlo
fiore totti cassano
vieri

formazione trapattoniana:
buffon
camoranesi perrotta zanetti del piero
totti
vieri

la formazione degli esclusi

pelizzoli (ce ne sono tanti di portieri

bonera (e noi portiamo via panucci!!!!!!
ferrara (non ditemi che materazzi ha fatto tanto di più
costacurta (dove lo trovate uno che a 38 anni puo giocare in ogni ruolo in difesa e che ancora ha un sacco da insegnare ai vari cannavaro o materazzi in particolare di questa stagione)

maldini (va be qui ho esagerato)

diana
ambrosini
nervo (tutti e tre ampiamente superiori a camoranesi anche se in ruoli diversi)

baggio
miccoli
gilardino (credo che non ci sia niente da dire: tutti e tre sono nettamente superiori del del piero o del corradi di questa stagione

tutti questi sarebbero potuti tranquillamente andare al posto di altri

naturalmente tutto Imho

la cosa davvero scandalosa è che non venga convocato il capocannioere italiano del campionato. solo in italia succedono queste cose. adesso come adesso gilardino è nettamente superiore anche a vieri e sfido chiunque a dire il contrario

juninho85
18-05-2004, 20:19
[QUOTE]Originariamente inviato da fabius00
lo penso anch'io!

a me piacerebbe

buffon
panucci nesta cannavaro
totti
cassano vieri

[QUOTE][B]
la coerenza nonguasta mai....:D

tritech
18-05-2004, 20:25
sono d'accordo che questa sia la probabile formazione del trap

buffon
panucci nesta cannavaro
totti
cassano vieri

ma fino al primo gol, poi dopo diventa

buffon
panucci nesta cannavaro gattuso pirlo zanetti zambrotta totti
cassano vieri

loncs
18-05-2004, 20:33
Avrei lasciato ampiamente a casa

1°) Panucci, troppo inutile come portatore di palla e scarso come difensore, poi ogni volta che lancia è palla persa ...

2°) Del Piero, perché non è in forma

3°) Cannavaro, in netta involuzione

4°) Camoranesi, si impegna per carità, ma l'Italia NON GIOCA sulle fasce.

5°) Di Vaio, perché tolto pure Alex avrei portato Gilardino e Miccoli

Questa la mia squadra:

Buffon
Oddo, Nesta, Ferrari, Zambrotta
Fiore, Gattuso, Totti, Perrotta,
Cassano, Gilardino

loncs
18-05-2004, 20:40
Originariamente inviato da MaBru
Poi Gilardino. Quello di bruciarlo perché non ha neanche 22 anni mi sembra una delle cazzate più grandi mai sentite. Quanti anni aveva Bergomi al mondiale '82? Come ha giocato? Ragà, questo ha fatto 23 gol con solo 4 rigori. Ma cosa deve fare uno per andare il nazionale? 50 gol a campionato?

Pensa solo che Vicini nel 1990 portò Baggio solo grazie al clamore del pubblico ...

MarcoVigna17
18-05-2004, 20:41
è riuscito ancora a sbagliare le convocazioni

DEL PIERO E CORRADI IN POLTRONA, GILARDINO E BAGGIO A LISBONA

fabius00
18-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da tritech
sono d'accordo che questa sia la probabile formazione del trap

buffon
panucci nesta cannavaro
totti
cassano vieri

QUESTA è LA MIA FORM NON QUELLA DEL TRAP!

fabius00
18-05-2004, 20:46
Originariamente inviato da loncs
Avrei lasciato ampiamente a casa

1°) Panucci, troppo inutile come portatore di palla e scarso come difensore, poi ogni volta che lancia è palla persa ...

2°) Del Piero, perché non è in forma

3°) Cannavaro, in netta involuzione

4°) Camoranesi, si impegna per carità, ma l'Italia NON GIOCA sulle fasce.

5°) Di Vaio, perché tolto pure Alex avrei portato Gilardino e Miccoli

Questa la mia squadra:

Buffon
Oddo, Nesta, Ferrari, Zambrotta
Fiore, Gattuso, Totti, Perrotta,
Cassano, Gilardino qui tutti state sottovalutando panucci e soravvalutate oddo

fabius00
18-05-2004, 20:47
non sono d'accordo per chi è contro corradi! non segna molto ma è un giocatore che tiene su la squadra, di testa le prende tutte e corre per 90 minuti!

loncs
18-05-2004, 20:58
qui tutti state sottovalutando panucci e soravvalutate oddo

Sissi, qua non vediamo l'ora di sottovalutare Panucci ...

fabius00
18-05-2004, 21:07
Sissi, qua non vediamo l'ora di sottovalutare Panucci ...
mio parere ovvio ma panucci è superiore a oddo come difensore e superiore a bonera come gioco offensivo! quindi vedi tu

Psyk0
18-05-2004, 21:09
Per me questo sarà l'europeo di DEL PIERO!

Non avrei convocato Di Vaio ma bensì MICCOLI che è capace di giocate impossibili.

juninho85
18-05-2004, 21:12
[B]

E' assurdo che non vada in nazionale chi è più in forma (Gilardino, Baggio e Stovini su tutti) e che i migliori debbano lasciare il posto sempre agli stessi nomi a prescindere dalla condizione di questi ultimi.

in ogni caso... Forza Italia

se tu vorresti stovini(che secondo me e un autentico pippero)
io propongo loria

il monumento loria

Hero
18-05-2004, 21:16
voglio sottolineare che:

Trap ha portato solo un "bomber" di razza, che è Vieri. E sappiamo in che condizioni si trova attualmente.
Poi c'è Totti: segna a valanga si...ma non è un centravanti puro.

I gol, la freschezza, la voglia di Gilardino potevano essere determinanti.

Trap:

Buffon
Panucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta
Camoranesi, Perrotta, Zanetti, DelPiero
Vieri, Totti.

Mia:

________________Buffon
________________(Toldo)

Zambrotta,____Ferrari, ____ Nesta,____Favalli
(Panucci)___(Costacurta)_(Cannavaro)_(Carboni)

_____Fiore______Pirlo_____Zanetti
_(Camoranesi)_(Perrotta)___(Pinzi)
___________________________Cassano
___________________________(Del Piero)
________Totti(C)
________(Miccoli)______Vieri
__________________(Gilardino)

dai, sono rivoluzionario

loncs
18-05-2004, 21:22
mio parere ovvio ma panucci è superiore a oddo come difensore e superiore a bonera come gioco offensivo! quindi vedi tu

S'era capito.
Nostro parere ovvio, Panucci è comunque troppo scarso come difensore e inutile come portatore di palla (per non parlare di quei cazz@ di lanci = palla persa).
Tanto vale puntare su un difensore più capace, vedi Bonera appunto (ma anche lo stesso Oddo è sempre meglio di Panucci), che in nazionale prendiamo goal pure dalla Korea ormai (vedi l'1-1 colpa proprio dell'incapace che stava per farsi segnare pure da Klose contro la Germania).

loncs
18-05-2004, 21:24
Originariamente inviato da Hero
Mia:

________________Buffon
________________(Toldo)

Zambrotta,____Ferrari, ____ Nesta,____Favalli
(Panucci)___(Costacurta)_(Cannavaro)_(Carboni)

_____Fiore______Pirlo_____Zanetti
_(Camoranesi)_(Perrotta)___(Pinzi)
___________________________Cassano
___________________________(Del Piero)
________Totti(C)
________(Miccoli)______Vieri
__________________(Gilardino)

dai, sono rivoluzionario

Cassano dove l'hai schierato????
Perché non mettere Pirlo in porta allora ... :D:D

Adric
18-05-2004, 21:30
..........
Attaccanti - Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus),
......
Quei tre li avrei lasciati a casa, Gilardino qualsiasi altra nazionale lo avrebbe convocato.
E oltre a Rob Baggio merita altrettanto la nazionale anche Beppe Signori.

Trap non è invecchiato; gli sponsor della nazionale o/e dei giocatori (Nike, Adidas, Uliveto ecc che versano bei soldi alla FIGC, ai giocatori e allo Staff Tecnico) impongono la presenza di certi loro giocatori testimonial alla Federazione. Con Cesare Maldini c'era lo stesso problema..... :rolleyes:

Ecci perche' non mi piace più la Nazionale da anni, gestita malissimo dalla FIGC e strangolata dalla Lega.

Krusty
18-05-2004, 21:32
io non capisco come si possa accettare e permettere che un giocatore (maldini) rinunci ad andare in nazionale!
non credo che sarebbe successo in molti paesi sinceramente!
chi gioca nel campionato di serie A a mio avviso è tenuto a rispondere alla chiamata in nazionale qualora avvenisse, altrimenti appendi (AUU!) le scarpe (AUU!) al chiodo (AUU! scusate ;) ) e saluti club e nazionale!
sinceramente la cosa mi fa abbastanza incazzare, ma tanto si chiama maldini, a lui è concesso tutto... :mad:

Hero
18-05-2004, 21:33
he avevo un buchetto sulla sinistra.

dato che di esterni non ce ne abbiamo molti.....

nei 3 a centrocampo ho schierato zanetti sulla sinistra. Lui ha tendenza ad accentrarsi, quindi cassano si dovrebbe sacrificare anche un pochetto per gli equilibri della squadra. (dato che è anche il + giovane). E poi farlo partire da un pochetto + lontano non mi dispiacerebbe. IN fase offensiva libero a giostrare da vicino con Pirlo e Totti...lo faccio partire da quella posizione li e poi si accentra per l'inserimento in area di rigore...oppure si allarga sulla fascia

dai, ho detto che era rivoluzionaria...

e poi ho messo un mix di giovani e "vecchie guardie", un cocktail perfetto:sofico:

cmq un allenatore non accontenterà mai TUTTI gli italiani, dato che tutti noi ci divertiamo, giustamente, a fare i "tecnici".
L'unico modo per vederci contenti è la COPPA!

loncs
18-05-2004, 21:34
Originariamente inviato da Krusty
io non capisco come si possa accettare e permettere che un giocatore (maldini) rinunci ad andare in nazionale!
chi gioca nel campionato di serie A a mio avviso è tenuto a rispondere alla chiamata in nazionale qualora avvenisse, altrimenti appendi (AUU!) le scarpe (AUU!) al chiodo (AUU! scusate ;) ) e saluti club e nazionale!
sinceramente la cosa mi fa abbastanza incazzare, ma tanto si chiama maldini, a lui è concesso tutto... :mad:

Non esageriamo ... se non se la sente basta, abbiamo ottimi difensori in Italia (escluso Panucci) è giusto che passi la maglia se lo vuole.

Hero
18-05-2004, 21:35
cmq Del Piero era imposssibile che lo lasciasse a casa...

L'Uliveto è sposor della ....?!?
E chi sponsorizza l'Uliveto....? (non l'ucellino , l'altro!"
(con tanto di divisa italiana...)

Hero
18-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da Krusty

anche Baresi lo aveva fatto... (mi pare)

scelta legittima quella di Maldini, per un sacco di motivi.

loncs
18-05-2004, 21:36
... quindi cassano si dovrebbe sacrificare anche un pochetto per gli equilibri della squadra...

Questa è troppo forte :rotfl:
Cassano che si sacrifica per la squadra http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gifhttp://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gifhttp://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gif

Hero
18-05-2004, 21:38
Questa è troppo forte :rotfl:
Cassano che si sacrifica per la squadra http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gifhttp://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gifhttp://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/rotfl.gif

sì, è vero..:D :eheh:

ha 20anni...correrà no!:cool:

Krusty
18-05-2004, 21:39
Non esageriamo ... se non se la sente basta, abbiamo ottimi difensori in Italia (escluso Panucci) è giusto che passi la maglia se lo vuole.

te la senti di giocare col milan e vincere uno scudetto e non di andare in nazionale per giocarti un europeo?
secondo me è questione di stimoli e il caro paolino non ne ha più evidentemente...

loncs
18-05-2004, 21:39
cmq Del Piero era imposssibile che lo lasciasse a casa...

L'Uliveto è sposor della ....?!?
E chi sponsorizza l'Uliveto....? (non l'ucellino , l'altro!"
(con tanto di divisa italiana...)

Se sei juventino (come me) dovresti sapere che ALEX non è in forma, e che per tornarci gli servono una dozzina di partite VERE, un lusso che non abbiamo ora che il campionato è finito.

Andrà all'europeo e farà la solita figura barbina divenendo come sempre il capro espiatorio. Forse è per questo che è stato convocato, perché il Trap con quei giocatori IMPOSTI sa di essere un perdente (anche se in cuor mio non posso che sperare).

loncs
18-05-2004, 21:40
sì, è vero..:D :eheh:

ha 20anni...correrà no!:cool:

Per correre corre, ma er i cazz@ suoi non per la squadra :D:D ;)

Adric
18-05-2004, 21:43
I mondiali coreani furono un disastro, eppure Carraro e Trapattoni sono rimasti sulle loro poltrone, come se nulla fosse successo.......

Hero
18-05-2004, 21:44
Se sei juventino (come me) dovresti sapere che ALEX non è in forma, e che per tornarci gli servono una dozzina di partite VERE, un lusso che non abbiamo ora che il campionato è finito.

Andrà all'europeo e farà la solita figura barbina divenendo come sempre il capro espiatorio. Forse è per questo che è stato convocato, perché il Trap con quei giocatori IMPOSTI sa di essere un perdente (anche se in cuor mio non posso che sperare).

Milan & Udinese forever. (in rigoroso ordine alfabetico).

cmq il buon Alex nel 2000 mi ha fatto incassare.
Bravo quello che vuoi in semifinale vs. Olanda dove si è sacrificato sulla fascia quando siamo rimasti in 10.
Ma porca eva....diciamo che vs. Francia aveva un due """"buone""""" occasioni x fare il 2-0!!!

beh questa era una parentesi.

Cmq non l'avrei convocato nemmeno io.

managgia l'Uliveto...non potevano scegliere un altro testimonial:sofico:

Krusty
18-05-2004, 21:44
anche Baresi lo aveva fatto... (mi pare)

scelta legittima quella di Maldini, per un sacco di motivi.

l'unico motivo secondo me è il fatto che si è rotto le balle, ma rimane un'incongruenza di fondo che non capisco, e fossi stato qualcuno nella federazione l'avrei fatto notare...
vabbè, i sostituti non dovrebbero farlo rimpiangere (e qui mi tocco!)

Hero
18-05-2004, 21:46
Per correre corre, ma er i cazz@ suoi non per la squadra :D:D ;)

sarebbe da impiantargli un due geni di gattuso. (due he...non di +:D

*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da GioFX
noooooooooooooooooo, materazzi nooooo!

:muro: :rolleyes: :O

Preferisci Legrottaglie ? :muro:

*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da riaw

e poi non ho capito perchè non ha convocato gilardino......

e cannavaro mica non è a posto al 100%?
vogliamo fare come gli ultimi europei che ci siam portati del piero non al 100% e sappiamo come è finita?

Ora Cannavaro é a posto.

*Interista_Mel*
18-05-2004, 21:51
A parte Pirlo anche il centrocampo non è propriamente composto da fenomeni...

Pirlo? Bé si é visto cosa ha fatto nelle altre partite amikevoli eh :muro:

Hero
18-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da *Interista_Mel*

Pirlo è unico nel suo ruolo.

Il modo in cui calcia il pallone in verticale... quelle sono pennellate.

homerr
18-05-2004, 21:56
Originariamente inviato da *Interista_Mel*

Hai mai visto giocare Pirlo? :D

loncs
18-05-2004, 21:59
Hai mai visto giocare Pirlo? :D

Si ma la nazionale non ha il modulo del Milan ... e anche li c'ha messo più di una stagione per girare alla grande.

homerr
18-05-2004, 22:02
Si ma la nazionale non ha il modulo del Milan ... e anche li c'ha messo più di una stagione per girare alla grande.

D'accordissimo, ma io sono dell'idea che il modulo non sia un dogma. E perdonami, ma vedere un centrocampo composto da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore mi fa venire il mal di pancia...

loncs
18-05-2004, 22:05
D'accordissimo, ma io sono dell'idea che il modulo non sia un dogma. E perdonami, ma vedere un centrocampo composto da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore mi fa venire il mal di pancia...

Io non ci vedo niente di disastroso anzi.
Sei sicuro di riuscire a valutare oltre i colori?
Se tolgo perrotta e metto Gattuso ti piace di più?

E poi i moduli sono importanti, soprattutto quando ti trasformano un mediocre centrocampista in un campione.

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:10
Pirlo è unico nel suo ruolo.

Il modo in cui calcia il pallone in verticale... quelle sono pennellate.

Nel Milan gioca benissimo,ma le partite fatte in Nazionale nn ha giocato x niente bene

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:11
Cmq x quanto ho visto quando hanno fatto le amikevoli preferisco 100 volte di + Perrotta ke Pirlo,poi Pirlo quando gioca nel Milan él un altro discorso

homerr
18-05-2004, 22:12
Ammetto di essere influenzato dai colori del mio club, ma non mi ritengo totalmente di parte...;)

Io credo solo che un centrocampo formato da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore sia fondamentalmente un centrocampo mediocre.
Io ho un'adorazione per Pirlo, che detta i tempi, sbaglia pochi palloni e ne inizia a recuperare anche qualcuno (senza scordarci che segna anche qualche goal).
Ho paura che verranno ripetuti gli stessi errori commessi in Corea, dove il pallino del gioco veniva lasciato agli avversari e noi giocavamo di rimessa.

Ciao!

Hyperion
18-05-2004, 22:13
oddio ...... cosa ho visto........ materazzi...... trapattoni ....... con questi due nomi non si va da nessuna parte
Peccato anche per maldini, dopo la squallida figura del mondiale avrebbe avuto la occasione giusta per riabilitarsi in nazionale......
A livello di singoli alterniamo fenomeni mondiali (totti nesta buffon), giocatori molto bravi (perrotta pirlo) a giocatori che vengono chiamati soltanto per il nome, gli irrinunciabili, del piero e vieri.......
Girano troppi soldi dietro a del piero, così che la sua sostituzione con gilardino (sacrosanta), non può nemmeno essere presa in considerazione...

poi, considerazione personale, io non avrei chiamato nemmeno camoranesi, non perchè non sia bravo, ma perchè è argentino...

:)

Ciao!!

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:19
Originariamente inviato da Hyperion
oddio ...... cosa ho visto........ materazzi...... trapattoni ....... con questi due nomi non si va da nessuna parte
Peccato anche per maldini, dopo la squallida figura del mondiale avrebbe avuto la occasione giusta per riabilitarsi in nazionale......
A livello di singoli alterniamo fenomeni mondiali (totti nesta buffon), giocatori molto bravi (perrotta pirlo) a giocatori che vengono chiamati soltanto per il nome, gli irrinunciabili, del piero e vieri.......
Girano troppi soldi dietro a del piero, così che la sua sostituzione con gilardino (sacrosanta), non può nemmeno essere presa in considerazione...

poi, considerazione personale, io non avrei chiamato nemmeno camoranesi, non perchè non sia bravo, ma perchè è argentino...

Ciao!!

Allora dimmi ke ha Materazzi ke nn va? Solo xké fa ogni tanto falli brutti? Xké a quanto si é visto ne riceve parekki anke lui di falli brutti! E cmq vuoi mettere Legrottaglie al posto di Materazzi??
:muro:

fdA40-99
18-05-2004, 22:21
Contento dell'assenza di Superpippa Inzaghi. Irritato per la presenza di Del Piero (ma gioca l'uccellino, o no?), Camoranesi (legalizzate Mancini!), Di Vaio (cosa ha fatto di più rispetto a Gilardino?). Mi auguro si scassi prima del 2 giugno Pinturicchio e chiamino Dio Baggio: se lo merita. Od al massimo gioca Cassano.

fdA40-99
18-05-2004, 22:23
Non parlate di Legrotaglie ca m'ka#@*! Se abbiamo subito 42 gol lo dobbiamo a questo coso! Per fortuna che c'era Gigione se no era Intertoto...

loncs
18-05-2004, 22:24
Ho paura che verranno ripetuti gli stessi errori commessi in Corea, dove il pallino del gioco veniva lasciato agli avversari e noi giocavamo di rimessa.

Su questo non c'è dubbio.
Guarda secondo me mettere Pirlo in mano al Trap è come regalare un violino ad un orco. Sfigurerebbe!

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:26
Originariamente inviato da fdA40-99
Non parlate di Legrotaglie ca m'ka#@*! Se abbiamo subito 42 gol lo dobbiamo a questo coso! Per fortuna che c'era Gigione se no era Intertoto...

Bé Legrotaglie nn si merita la Nazionale,se la merita mille volte di + Materazzi

fdA40-99
18-05-2004, 22:27
Ovvio che se la merita Materazzi: rispetto a Legrotaglie faccio giocare pure il Gentile di adesso... Se non c'era Buffon andavamo in Intertoto per colpa di sta zampogna bucata...

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:30
Ovvio che se la merita Materazzi: rispetto a Legrotaglie faccio giocare pure il Gentile di adesso...

Nn xké sn interista,ma io trovo ke Materazzi a parte i fallacci ke fa certe volte é uno dei difensori + bravi in Italia

fdA40-99
18-05-2004, 22:31
Si, si, per carità; ma io proprio perché sono Juventino non faccio giocare Legrottaglie neanche a Pro Evolution 3... Materazzi è forte ed ha la statura, cosa che manca in difesa: basta che non impazzisca come suo solito e poi è un'ottima riserva.

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:34
Si, si, per carità; ma io proprio perché sono Juventino non faccio giocare Legrottaglie neanche a Pro Evolution 3... Materazzi è forte ed ha la statura, cosa che manca in difesa: basta che non impazzisca come suo solito e poi è un'ottima riserva.

Bé certe volte impazzisce xké gli fanno delle cose mica carine,hai visto la partita cn l'Empoli? Una bella gomitata,e é svenuto O_o

fdA40-99
18-05-2004, 22:36
Si ma altre volte va di giri come un boxer nutrito a steroidi... Ripeto, basta che non combini certe cavolate, che non regisca mai da par suo, e siamo a cavallo.

*Interista_Mel*
18-05-2004, 22:38
Si ma altre volte va di giri come un boxer nutrito a steroidi... Ripeto, basta che non combini certe cavolate, che non regisca mai da par suo, e siamo a cavallo.

Si si quello si,cmq ora vado Notte ;)

J.Lennon
18-05-2004, 22:58
Convocazioni come al solito assurde e dettate dalla cocciutaggine del Trap.:muro: Come si fa a lasciare a casa 2 come Baggio e Gilardino per portare uno spento Del Piero e una riserva come Di Vaio:confused: Poi anche la scelta di C.Zanetti e di Camoranesi sono alquanto discutibili, al loro posto avrei visto molto meglio Ambrosini e Nervo.:rolleyes:

La mia formazione tipo è la seguente:1 Buffon; 2 Oddo 6 Nesta 5 Cannavaro 3 Zambrotta;4 Pirlo;7 Fiore 8 Gattuso;10 Totti; 11 Cassano 9 Vieri

tritech
19-05-2004, 01:11
x juninho:

è ovvio che non sai di cosa parli.
questi sono i 5 migliori difensori italiani in ordine di media voto basata sui 3 maggiori quotidiani sportivi:

Nesta
Maldini
Materazzi
Diana
Stovini

Guarda caso nè Diana nè Stovini sono stati convocati eppure numeri alla mano hanno fatto meglio di molti altri.

Cmq per me il problema non è la difesa bensì le scandalose scelte degli attaccanti.

nascimentos
19-05-2004, 07:46
Del Piero è uno di quelli che può star lì a far niente per tutta la partita e poi ti inventa un gol o un assist...

Mav80
19-05-2004, 07:58
Ragazzi basta prendere Del Piero come capro espiatorio....se dobbiamo essere sinceri più che i 2 goal sbagliati finale Euro 2000 io mi ricordo l'intervento a farfalle di Cannavaro su Wiltorde.....per quello abbiamo perso.....
Di Vaio quando è stato fatto giocare ha sempre fatto bene!!
Gilardino io l'avrei portato....di corsa....ma al posto di quella chiavica di Corradi!!
E cmq spero per tutti quelli che si accaniscono,che del Piero faccia un europeo da paura...poi però voglio vedere le vostre facce.....UNA AD UNA.....:Perfido:

homerr
19-05-2004, 08:09
Speriamo solo che il Trap si sia rifornito di Acqua santa...:D :rolleyes: :muro:

cionci
19-05-2004, 11:04
E' vero...ma ti ripeto...io non lo vorrei nemmeno alla Juve e se leggi un po' sotto ho scritto che c'è di meglio anche nella Juve stessa...e sinceramente preferisco Di Viao o Miccoli a Del Piero...

cionci
19-05-2004, 11:13
tutto preciso solo che conoscendo il trap forse poi punterà sul 4-4-2 con totti attaccante con vieri!
Ma se ha fatto di tutto per giocare con il 4-3-1-2... Può darsi che arretri spesso Del Piero sulla sinistra... Sinceramente con il Fiore di quest'anno anche io preferirei un 4-4-2 con Totti e Vieri e Fiore sulla sinistra ;)

Krusty
19-05-2004, 11:32
ma poi... quando iniziano gli europei?

wrathchild
19-05-2004, 11:33

Sono contento per Peruzzi, che se lo merita.

Un attaccante in meno e un centrocampista in più, no eh?

Non vedo cosa abbia fatto Del Piero (e sono Juventino) per meritare la nazionale più di Gilardino, Baggio o Miccoli. Oltretutto non lo vedo in gran condizione.

ciccenji
19-05-2004, 12:03
Io nn condivido per niente le convocazioni del trap...spero solo che il tempo gli dia ragione...altrimenti sarà un ennesimo fallimento(come per il mondiale in corea:la colpa non fu solo di Moreno)!

haraiki
19-05-2004, 12:36
...intanto la bulgaria convoca il 17enne bojinov.

solo noi italiani non abbiamo il coraggio di portare i giovani in nazionale.

in qualunque altra nazionale tolto forse il solo brasile uno come gilardino non sarebbe solo stato convocato ma sarebbe partito titolare.

Bah!

cionci
19-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da haraiki
...intanto la bulgaria convoca il 17enne bojinov.
Bel giocatore, tra l'altro...

Jaguar64bit
19-05-2004, 12:38
Per me ha convocato troppi attaccanti e pochi centrocampisti , ma penso che Di Vaio possa giocare come ala.

Everyman
19-05-2004, 12:44
A parte le pressioni degli Sponsor (Del Piero...coccolo della Juve e della Triade...questo giocatore ha parecchio potere...che poi sia IL giocatore piu' sopravvalutato della storia recente del calcio italiano e' un altro discorso) vediamo di non litigare e piuttosto di formazioni "personali" (ogni Italiano e' un allenatore, si sa:) ) analizziamo le possibili formazioni del Trap, almeno chi schiererebbe il trap secondo il SUO punto di vista.

Cominciamo quindi:

Buffon

Fiore Zanetti Perrotta

Totti

Vieri Cassano

Oppure:

Buffon

Panucci Nesta Cannavaro Materazzi

Camoranesi Zanetti Perrotta Zambrotta

Totti Vieri

Piu' o meno saranno questi i giocatori che cercheranno di vincere l'Europeo.

E' triste vedere che rispetto ai mondiali coreani non sia cambiato praticamente nulla:cry:

Il trap, che probabilmente NON vincera' l'Europeo, verra' mandato a casa.
Con tutto il rispetto per il trap, ma credo abbia fatto il suo tempo come allenatore. Come persona invece rimane simpaticissimo.

Per vincere bisogna osare di piu' imho. Molto di piu':)

Alla fine e' solo un gioco comunque.

Ciaoooooooo

KuWa
19-05-2004, 12:53
io dico che baggio giocherebbe titolare in qualsiasi nazionale (brasile compreso). tutto il mondo pagherebbe oro per avere il divin codino e l'italia che ce l'ha non lo fa giocare... mah il trap è un coglione, ormai è vecchio e rimbambito.......ahhhhhh perdere un due mondiali e due europei per colpa degli allenatori......il brasile fa giocare adriano che ha la stessa età di gilardino e l'italia invece.... :muro: :muro: :muro: :muro: riaprite i manicomi per il trappppppppppppp:D

la formazione che avrebbe dovuto fare il trap è:

buffon
oddo cannavaro nesta zambrotta

fiore zanetti pirlo

totti

vieri baggio

Hyperion
19-05-2004, 13:36
Non contesto il fatto che il trap abbia convocato troppi attaccanti o che non abbia avuto le palle per convocare Gilardino lasciando a casa Del piero ($$$) o Di vaio (che può coprire più ruoli); ma sono pronto a contestarlo quando vedrò incoerenze come quelle mostrate in corea.
Le amichevoli pre mondiale furono giocate con totti e 2 punte, poi arrivi il mondiale e nel girone più facile che ci potesse toccare, nella prima partita, l'unica che puoi permetterti di perdere, schiera una punta in meno ed un centrocampista in più perchè teme le avanzate di un terzino (terzino!), un fenomeno ormai disperso nei meandri del calcio da bar, De la cruz!!!!!!

Quindi il trap ha portato 6 centrocampisti e 6 punte, ovvero DEVE far giocare 3 centrocampisti e 3 punte.

Io sono già pronto ad puntare il dito contro. Purtroppo.

Ciao!!

Hero
19-05-2004, 13:44
Non contesto il fatto che il trap abbia convocato troppi attaccanti o che non abbia avuto le palle per convocare Gilardino lasciando a casa Del piero ($$$) o Di vaio (che può coprire più ruoli); ma sono pronto a contestarlo quando vedrò incoerenze come quelle mostrate in corea.
Le amichevoli pre mondiale furono giocate con totti e 2 punte, poi arrivi il mondiale e nel girone più facile che ci potesse toccare, nella prima partita, l'unica che puoi permetterti di perdere, schiera una punta in meno ed un centrocampista in più perchè teme le avanzate di un terzino (terzino!), un fenomeno ormai disperso nei meandri del calcio da bar, De la cruz!!!!!!

Quindi il trap ha portato 6 centrocampisti e 6 punte, ovvero DEVE far giocare 3 centrocampisti e 3 punte.

Io sono già pronto ad puntare il dito contro. Purtroppo.

Ciao!!

giustissimo.
di +; tutto il girone di qualificazione lo aveva fatto con la difesa a 3.

cionci
19-05-2004, 13:44

Infatti...non ha scusanti... Poi un 4-3-1-2 è una formazine malleabile...soprattuto visti diversi giocatori che possono coprire più ruoli...

fabius00
19-05-2004, 14:07
io spero nelle magie di totti e cassano!

cionci
19-05-2004, 14:10
io spero nelle magie di totti e cassano!
Cassano...secondo me giocherà poco...

fabius00
19-05-2004, 14:11
Cassano...secondo me giocherà poco...
lo so ma spero in lui! è veramente quello che può farci fare il salto di qualità

el_marchet
19-05-2004, 14:29
Ammetto di essere influenzato dai colori del mio club, ma non mi ritengo totalmente di parte...;)

Io credo solo che un centrocampo formato da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore sia fondamentalmente un centrocampo mediocre.
Io ho un'adorazione per Pirlo, che detta i tempi, sbaglia pochi palloni e ne inizia a recuperare anche qualcuno (senza scordarci che segna anche qualche goal).

Ciao!

I primi 3 che hai detto si, ma Fiore e' ottimo dai ;)

P.S. cosa ti avevo detto mesi fa su chi venceva lo scudo? ;)