PDA

View Full Version : liberarsi di due deficienti

bulma
18-05-2004, 16:49
ciao a tutti, confido nel vostro aiuto perchè non ne posso davvero più.

da oltre un mese ricevo scquillini a tutte le ore del giorno e della notte da 2 numeri (omnitel) di sconosciuti. E' successo che tale Andrea Z. abbia ottenuto per errore il mio numero da una sua amica, tale Giulia di Rovello, e continui a mandarmi sms e squillini nonostante gli abbia + volte detto (almeno fino a quando avevo sms gratis) che sta sbagliando, di verificare dalla sua amica il numero. Dopo 2 settimane gli squillini ho cominciato a riceverli anche da un altro numero, dal quale ho ricevuto un sms nel quale diceva "tanto lo so che sei tu Giulia". Li ho ignorati per un mese, ma han cominciato a far squillini anche la mattina presto. Sinceramente mi sono un po' rotta. Che sia uno scherzo imbecille, che siano veramente 2 ragazzetti imbecilli di una scuola calcio, mi importa poco, ho chiesto al 190 se fosse possibile escludere quei 2 numeri dalle chiamate ricevute e mi son sentita dire che l'unica cosa che posso fare è una denuncia. Mi smbra esagerato, sicchè chiedo a voi se conoscete qualche via di mezzo. Conosco il nome di uno di questi 2 minus habens (quello che ha iniziato a farmi chiamate a carico) e nell'unico sms da un mese a questa parte l'ho minacciato di denuncia, cosa posso fare?

LuNoco©
18-05-2004, 16:53
io ho un programmino x il mio nokia 6600 che posso escludere i numeri dei cellulari o di rete fissa che voglio e anche le chiamate anonime!!!!

se mi dice che cell. ai vedo se esiste anche x il tuo!!!

;) :cool: :cool:

bianconero
18-05-2004, 16:54
Originariamente inviato da bulma

da oltre un mese ricevo scquillini a tutte le ore del giorno e della notte da 2 numeri (omnitel) di sconosciuti. E' successo che tale Andrea Z. abbia ottenuto per errore il mio numero da una sua amica, tale Giulia di Rovello, e continui a mandarmi sms e squillini nonostante gli abbia + volte detto (almeno fino a quando avevo sms gratis) che sta sbagliando, di verificare dalla sua amica il numero. Dopo 2 settimane gli squillini ho cominciato a riceverli anche da un altro numero, dal quale ho ricevuto un sms nel quale diceva "tanto lo so che sei tu Giulia". Li ho ignorati per un mese, ma han cominciato a far squillini anche la mattina presto. Sinceramente mi sono un po' rotta. Che sia uno scherzo imbecille, che siano veramente 2 ragazzetti imbecilli di una scuola calcio, mi importa poco, ho chiesto al 190 se fosse possibile escludere quei 2 numeri dalle chiamate ricevute e mi son sentita dire che l'unica cosa che posso fare è una denuncia. Mi smbra esagerato, sicchè chiedo a voi se conoscete qualche via di mezzo. Conosco il nome di uno di questi 2 minus habens (quello che ha iniziato a farmi chiamate a carico) e nell'unico sms da un mese a questa parte l'ho minacciato di denuncia, cosa posso fare?

per prima cosa vai dai carabinieri e informali del fatto
magari loro anche senza una tua denuncia possono chiamarli e invitarli a smettere con gli squilli e dirgli che se continuano prenderai provvedimenti più seri

Patavio77
18-05-2004, 16:54

da oltre un mese ricevo scquillini a tutte le ore del giorno e della notte da 2 numeri (omnitel) di sconosciuti. E' successo che tale Andrea Z. abbia ottenuto per errore il mio numero da una sua amica, tale Giulia di Rovello, e continui a mandarmi sms e squillini nonostante gli abbia + volte detto (almeno fino a quando avevo sms gratis) che sta sbagliando, di verificare dalla sua amica il numero. Dopo 2 settimane gli squillini ho cominciato a riceverli anche da un altro numero, dal quale ho ricevuto un sms nel quale diceva "tanto lo so che sei tu Giulia". Li ho ignorati per un mese, ma han cominciato a far squillini anche la mattina presto. Sinceramente mi sono un po' rotta. Che sia uno scherzo imbecille, che siano veramente 2 ragazzetti imbecilli di una scuola calcio, mi importa poco, ho chiesto al 190 se fosse possibile escludere quei 2 numeri dalle chiamate ricevute e mi son sentita dire che l'unica cosa che posso fare è una denuncia. Mi smbra esagerato, sicchè chiedo a voi se conoscete qualche via di mezzo. Conosco il nome
di uno di questi 2 minus habens (quello che ha iniziato a farmi chiamate a carico) e nell'unico sms da un mese a questa parte l'ho minacciato di denuncia, cosa posso fare?

manda messaggio "Eslamazione non pronunciabile, avete finito di rompere il ..... o devo rivolgermi alla polizia x una denuncia?"

:D

bulma
18-05-2004, 16:55
panasonic EB-G50

mailand
una manica di botte :huh: :huh: :boxe: :boxe: :D :D

ZackS
1) Cambia numero
2) Minaccia una denuncia
3) Denunciali
4) Rimani per un mese con il trasferimento di chiamata su un numero inesistente
5) Socializza con loro
6) Dagliela
7) Fai fare una telefonata al tuo ragazzo in tono minaccioso.
8) Non mi viene in mente altro http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ponder.gif

bulma
18-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da Patavio77
manda messaggio "Eslamazione non pronunciabile, avete finito di rompere il ..... o devo rivolgermi alla polizia x una denuncia?"

:D

già fatto, compresa l'esclamazione non pronunciabile

jumpermax
18-05-2004, 16:57
in effetti se hai le suonerie personalizzate puoi escludere questi due numeri dalle chiamate. Dal lato pratico mi è capitata una cosa analoga, c'erano dei bambinetti che mi chiamavano tutti i sabato notte... di norma quando mi arrivavano queste chiamate passavo il telefono a qualcuno e li facevo parlare a più non posso... dopo qualche tempo si sono rotti e han smesso :D

milli1979
18-05-2004, 16:57
ma chiedere un incontro e poi andarci con tuoi amici maschi e farti cancellare davanti il numero, e caso mai gli fai pure mettere paura?? oppure li fai chiamare da un uomone!:mad:

bulma
18-05-2004, 16:58
Originariamente inviato da jumpermax
in effetti se hai le suonerie personalizzate puoi escludere questi due numeri dalle chiamate. Dal lato pratico mi è capitata una cosa analoga, c'erano dei bambinetti che mi chiamavano tutti i sabato notte... di norma quando mi arrivavano queste chiamate passavo il telefono a qualcuno e li facevo parlare a più non posso... dopo qualche tempo si sono rotti e han smesso :D

non faccio in tempo a rispondere, fanno solo uno squillo

nEA
18-05-2004, 16:58
Scriviti i numeri e rispondi loro che se non la smettono, avendo tu i loro numeri e conoscendo uno di loro, sono passibili di denuncia.
Dovrebbero prendere paura abbastanza per smetterla e se così non succede allora si va dai caramba...

bulma
18-05-2004, 16:59
Originariamente inviato da ZackS

6) Dagliela
[/IMG]
:mbe:

bulma
18-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da milli1979
ma chiedere un incontro e poi andarci con tuoi amici maschi e farti cancellare davanti il numero, e caso mai gli fai pure mettere paura?? oppure li fai chiamare da un uomone!:mad:

chissà di dove sono

ZackS
18-05-2004, 17:01
:mbe:

http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/sad05.gif

:asd:

Patavio77
18-05-2004, 17:02
fai una denuncia così la smettono x davvero! facile e quasi veloce

parax
18-05-2004, 17:03

da oltre un mese ricevo scquillini a tutte le ore del giorno e della notte da 2 numeri (omnitel) di sconosciuti. Conosco il nome di uno di questi 2 minus habens (quello che ha iniziato a farmi chiamate a carico) e nell'unico sms da un mese a questa parte l'ho minacciato di denuncia, cosa posso fare?

fai il trasferimenti di chiamata alla camera mortuaria dell'ospedale a te + vicino.

LuNoco©
18-05-2004, 17:03
1) Cambia numero
2) Minaccia una denuncia
3) Denunciali
5) Socializza con loro
6) Dagliela
8) Non mi viene in mente altro http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ponder.gif

li faccio smettere io se però leggi il punto 6 e lo metti in pratica x me!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

cmq non esiste il programma black list x il tuo mi spiace!!!
;) ;) :( :D :D

bulma
18-05-2004, 17:04
fai una denuncia così la smettono x davvero! facile e quasi veloce

io speravo che ci fosse qualche soluzione meno drastica, fare denunce non è propriamente il mio sport preferito, ma se da questo topic non salterà fuori qualche idea alternativa mi toccherà farlo.

ZackS
Originariamente inviato da LuNoco©
li faccio smettere io se però leggi il punto 6 e lo metti in pratica x me!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Ban http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/asd2.gif

bulma

:cry:

Patavio77
gira le chiamate sul numero di bluelake

:stordita:

milli1979
18-05-2004, 17:05
aie...fagli dare uina capocciata da tuo padre, oppure da tuo cugino o da tuo fratello o dal tuo ragazzo...o come dice qualcuno qui sul forum, legnate sulla schiena!:D

RenèBascè
18-05-2004, 17:06
1) Cambia numero
2) Minaccia una denuncia
3) Denunciali
5) Socializza con loro
6) Dagliela

TRASFERISCI LA CHIAMATA AL NUMERO DI RETE FISSA DEL COMANDO DEI CARABINIERI DELLA TUA CITTA'.....

ops...scusa per il caps lock !

;)

ZackS
gira le chiamate sul numero di bluelake

:stordita:

Ottimo! :rotfl:

abxide
io speravo che ci fosse qualche soluzione meno drastica, fare denunce non è propriamente il mio sport preferito, ma se da questo topic non salterà fuori qualche idea alternativa mi toccherà farlo.
riempili di squilli anche te. Almeno non sarai l'unica ad essere rotta i maroni :D

Ziosilvio
18-05-2004, 17:07
ho chiesto al 190 se fosse possibile escludere quei 2 numeri dalle chiamate ricevute e mi son sentita dire che l'unica cosa che posso fare è una denuncia. Mi smbra esagerato
E' proprio sapere che tu ritieni eccessiva una denuncia nei loro confronti, che li fa continuare.
Tu fa' partire la denuncia, e vedi come smettono. (Dopo, se vuoi, la ritiri.)

LuNoco©
18-05-2004, 17:09
:cry:

gira le chiamate sul numero mio io metto black list e x un mese finisce li!!!

oppure ai un amico con il 7650 o 3650 o 6600 che lo fa lui x te io il prog te lo passo se vuoi o ti fai prestare il cell x un mese o a sto punto lo compri che il tuo non mi piace!!!

nokia rulez!!

:D :D :D

bulma
18-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da RenèBascè
TRASFERISCI LA CHIAMATA AL NUMERO DI RETE FISSA DEL COMANDO DEI CARABINIERI DELLA TUA CITTA'.....

ops...scusa per il caps lock !

;)

poi i carabinieri sderenano me :(

bulma
18-05-2004, 17:15
gira le chiamate sul numero mio io metto black list e x un mese finisce li!!!

oppure ai un amico con il 7650 o 3650 o 6600 che lo fa lui x te io il prog te lo passo se vuoi o ti fai prestare il cell x un mese o a sto punto lo compri che il tuo non mi piace!!!

nokia rulez!!

:D :D :D

faccio un giro per vedere se qualcuno ce l'ha

RenèBascè
18-05-2004, 17:26
poi i carabinieri sderenano me :(

vedi che se nel cuore della notte rispondono : CARABINIERI MI DICA con accento incazzoso non ci sarà una seconda chiamata !

;) :D

bulma
18-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da RenèBascè
vedi che se nel cuore della notte rispondono : CARABINIERI MI DICA con accento incazzoso non ci sarà una seconda chiamata !

;) :D

fanno fare solo uno squillo, non c'è tempo di rispondere se no quantomeno gli farei scaricare la scheda

ZackS
18-05-2004, 20:56
fanno fare solo uno squillo, non c'è tempo di rispondere se no quantomeno gli farei scaricare la scheda

Pubblica i numeri sugli annunci hard. :asd:

HenryTheFirst
18-05-2004, 21:00
Diffondi i loro numeri in qualche modo (forum? :D) cosicchè verranno bersagliati da squilli e messaggi di gente sconosciuta finchè non cambieranno loro il numero di cell e decideranno di lasciarti in pace.

bulma
18-05-2004, 21:35
Pubblica i numeri sugli annunci hard. :asd:

avevo pensato a un giro nei bagni pubblici della stazione...