alegallo
18-05-2004, 16:26
La robetta :) è la seguente:
- masterizzatore Philips CDRW460 4x4x16x con manuale! - 15€ (?)
- per i masochisti: HP7200 masterizzatore 2x2x6x che legge tutto ma scrive se ne ha voglia - 5€
- slocket 370/slot1 con regolazione del voltaggio nn documentata - 10€ (?)
AGGIUNTA 31/05/04
- Stampante HP DJ400 con solo cartuccia nera - 15€ (però funziona anche a colori, basta ricomprarla)
OT al massimo, ma tanto c'è il resto
Aggiungo una autoradio Pioneer mi pare DEH 2100, sintolettore con RDS e OTTIMO cd singolo, 4x45W in uscita, direi 80€, lo pagai un mucchio di soldi!
- Hercules 3D Prophet 4500 64Mb TV-out con cavi, drivers etc. - 30€ venduta a cos1950
- skeda audio Yamaha PCI senza drivers, nn so cos'è ma funge bene :) - 10€ venduta a cos1950
se PROPRIO volete ho anche:
- due simm a 30 piedini, saranno 1 o 2 Mb cad. :D
- una skeda audio ISA funziona, ma il potenziometro del volume sulla staffa fa mooolti scherzi (basterebbe toglierlo, ma io nn lo so fare)
- una mobo PcChips M715 praticamente fusa (ma solo il cntrl della RAM)
- un case AT+ali 200W
- un HD SCSI fuso, un 18Gb Seagate doppia altezza :cry:
- forse altre stupidaggini, ma ci devo guardare
RULEZ
- s.s. tassativamente ESCLUSE
- precedenza ai bravi bambini :cool: che ritirano a mano o che prendono +pezzi (sennò ci si svena con le s.s.)
- precedenza assoluta a chi nn mi vuole ridurre in miseria! :D
Bye bye babies
Ale ;)
- masterizzatore Philips CDRW460 4x4x16x con manuale! - 15€ (?)
- per i masochisti: HP7200 masterizzatore 2x2x6x che legge tutto ma scrive se ne ha voglia - 5€
- slocket 370/slot1 con regolazione del voltaggio nn documentata - 10€ (?)
AGGIUNTA 31/05/04
- Stampante HP DJ400 con solo cartuccia nera - 15€ (però funziona anche a colori, basta ricomprarla)
OT al massimo, ma tanto c'è il resto
Aggiungo una autoradio Pioneer mi pare DEH 2100, sintolettore con RDS e OTTIMO cd singolo, 4x45W in uscita, direi 80€, lo pagai un mucchio di soldi!
- Hercules 3D Prophet 4500 64Mb TV-out con cavi, drivers etc. - 30€ venduta a cos1950
- skeda audio Yamaha PCI senza drivers, nn so cos'è ma funge bene :) - 10€ venduta a cos1950
se PROPRIO volete ho anche:
- due simm a 30 piedini, saranno 1 o 2 Mb cad. :D
- una skeda audio ISA funziona, ma il potenziometro del volume sulla staffa fa mooolti scherzi (basterebbe toglierlo, ma io nn lo so fare)
- una mobo PcChips M715 praticamente fusa (ma solo il cntrl della RAM)
- un case AT+ali 200W
- un HD SCSI fuso, un 18Gb Seagate doppia altezza :cry:
- forse altre stupidaggini, ma ci devo guardare
RULEZ
- s.s. tassativamente ESCLUSE
- precedenza ai bravi bambini :cool: che ritirano a mano o che prendono +pezzi (sennò ci si svena con le s.s.)
- precedenza assoluta a chi nn mi vuole ridurre in miseria! :D
Bye bye babies
Ale ;)