View Full Version : Arrestato hacker della leak di HL2???
TnS|Supremo
18-05-2004, 16:15
Qui la notizia:
http://news.softpedia.com/news/2/2004/May/8307.shtml
TheRipper
18-05-2004, 16:17
NO! hanno arrestato il capo pubblicitario della Valve!!!:eek:
:sofico:
chris redfield
18-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da TheRipper
NO! hanno arrestato il capo pubblicitario della Valve!!!:eek:
:sofico:
:asd:
Se la vicenda fosse davvero come la Valve l' ha dipinta e ora avessero beccato il ladruncolo... dovrebbero dargli una bella punizione !
Originariamente inviato da Xilema
Se la vicenda fosse davvero come la Valve l' ha dipinta e ora avessero beccato il ladruncolo... dovrebbero dargli una bella punizione !
o una ricompensa :Perfido:
Quincy_it
18-05-2004, 17:35
Una bella punizione a chi, la Valve o l'hacker? ;)
Forse dovremmo anche ringraziarlo perchč con questa storia del codice rubato sono stati costretti a migliorare un gioco che altrimenti sarebbe stato "meno bello".
Comunque ragionando:
A) Se il gioco era pronto allora, effettivamente č stato migliorato, specie per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente e le sequenze non scriptate.
oppure
B) Se non era pronto, significa che la leaked rubata era presa da una versione ancora incompleta e, al di lā delle dichiarazioni di Valve e Vivendi, entrambi sapevano benissimo che nel 2003 il gioco non sarebbe mai uscito.
;)
Ma vi pare che arrestano una persona che non esiste? :D :rolleyes:
Anzi! Occhio che ora arriverā il comunicato stampa della Valve-Vivendi: "Per via del processo a porte chiuse che sarā fatto all'hacker dobbiamo mantenere il codice integro come prova del reato, mi spiace per i fan, la pubblicazione del titolo č destinata a subire un leggerissimo rinvio"...
Originariamente inviato da Tenebra
Ma vi pare che arrestano una persona che non esiste? :D :rolleyes:
Anzi! Occhio che ora arriverā il comunicato stampa della Valve-Vivendi: "Per via del processo a porte chiuse che sarā fatto all'hacker dobbiamo mantenere il codice integro come prova del reato, mi spiace per i fan, la pubblicazione del titolo č destinata a subire un leggerissimo rinvio"...
Concordo.. ma chi ci ha mai creduto a questa baggianata..
Originariamente inviato da Quincy_it
Forse dovremmo anche ringraziarlo perchč con questa storia del codice rubato sono stati costretti a migliorare un gioco che altrimenti sarebbe stato "meno bello".
Comunque ragionando:
A) Se il gioco era pronto allora, effettivamente č stato migliorato, specie per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente e le sequenze non scriptate.
oppure
B) Se non era pronto, significa che la leaked rubata era presa da una versione ancora incompleta e, al di lā delle dichiarazioni di Valve e Vivendi, entrambi sapevano benissimo che nel 2003 il gioco non sarebbe mai uscito.
;)
La seconda che hai detto...
Durante le varie interviste all'E3 hanno ammesso che la storia del codice non c'entrava nulla con il ritardo, erano ben consci che non avrebbero mai potuto far uscire il gioco per quella data (e neppure in tutte le altre che hanno sparato...:rolleyes: ).
TnS|Supremo
18-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da Quincy_it
Comunque ragionando:
oppure
;)
ma perche secondo te se non avessero "rubato" il codice, il gioco finale sarebbe stato come quella specie di alpha? :rotfl:
Mi sembra evidente che l' alpha che č circolata l' anno scorso fosse molto meno... di un' alpha.
Che ne sappiamo noi da che stadio del gioco era stata rubata ?
Magari era material del 2002 !
In questa vicenda non c' č una veritā assoluta, tanto meno una chiarezza totale.
Io direi... galera agli eventuali ladri e complimenti o critiche alla Valve quando farā uscire HL2.
Andre106
18-05-2004, 18:22
INCREDIBILE!!!!!!!!
In rete circola giā la prima foto (di qualitā scarsa) che ritrae il presunto ladro dietro le sbarre!!
Spero di non violare nessun regolamento se la posto!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://andr3106.altervista.org/immagini/gabe.jpg
:sofico: :sofico: :ahahah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Andre106
INCREDIBILE!!!!!!!!
In rete circola giā la prima foto (di qualitā scarsa) che ritrae il presunto ladro dietro le sbarre!!
Spero di non violare nessun regolamento se la posto!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://andr3106.altervista.org/immagini/gabe.jpg
:sofico: :sofico: :ahahah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo vedo un po' triste :D
La cella lo farā dimagrire per lo meno !
Io avevo sentito che avevano arrestato il panettiere che faceva le ciambelle per Gabe. :D
Io direi... galera agli eventuali ladri e complimenti o critiche alla Valve quando farā uscire HL2.
Io direi invece un plauso ai grafici e ai programmatori e un calcio in culo alla sezione stampa & marketing.
zerothehero
18-05-2004, 19:07
Ho sentito che per arrestarlo hanno seguito la scia delle ciambelle.....sul serio.:sofico: controllate voi stessi: www.gabechivuoiprendereperilculo.com
TheRipper
18-05-2004, 19:18
Io direi invece un plauso ai grafici e ai programmatori e un calcio in culo alla sezione stampa & marketing.
Esatto...
Doug Lombardi...A CASA!:D
.Kougaiji.
18-05-2004, 19:20
nuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.