View Full Version : Ormai tutti i 2500+ arrivano a 3200?
Dovrei comprarne uno per un amico e non vorrei dargli l'illusione di poterlo portare a 3200 se così non è... ormai al 99% con i processi produttivi moderni ci arrivano tutti?
Dr. Halo
18-05-2004, 17:26
no. come al solito è questione di (_|_)..... dipende da troppi fattori il riuscire a portare un 2500+ a 3200+ così genericamente. ovvio che se hai la mobo giusta è quasi sicuro che ce la fai (con v-core + o - elevati).. ma se parti già con la mobo sbagliata potresti fermarti anche a 2600+....
x quanto riguarda la frequenza nn e un problema ci puo arrivare attenzione comunque ai problemi di instabilita del s.o e soprattuutto importane il tipo di scheda madre che usi visto che varie persone con il tempo si sono trovati con grossi problemi:confused:
Mi associo a quanto già detto, ma devo aggiungere che, almeno gli ultimi che ho visto o di cui ho avuto sentore arrivano al max con 1,7 volt reali.
Ovvio che, x sicurezza, è meglio pensare di metterlo su una mobo con chip NForce ultra, così, grazie ai fix, puoi al limite fermarti un pelo sotto (chessò @190 Mhz di bus) con tutto in specifica, ed avere cmq. prestazioni circa da 3000+;)
Malachia[PS2]
18-05-2004, 18:21
e comprarne uno testato???
In quel caso vai sul sicuro ;)
Ma allora tanto vale prendi un mobile, è + divertente :D
Malachia[PS2]
18-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da Dardalo
In quel caso vai sul sicuro ;)
Ma allora tanto vale prendi un mobile, è + divertente :D
infatti!!!
Qual è la differenza fra un mobile e uno normale?
Malachia[PS2]
18-05-2004, 19:15
i mobile sono sbloccati e salgono un cifro...
Uno testato... Noo, non c'è più il divertimento. Quello mobile costa troppo in più... Fosse per me lo prenderei, ma è per un amico...
I mobile essendo stati concepiti per essere ospitati sui portatili, con ovvi problemi di raffreddamento, hanno un vcore più basso (mi sembra 1,45) contro 1,65 del normale barton. Quindi meno temp=OC + spinti/più stabilità.
;)
Pensaci, e poi non mi pare costino così tanto di +.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.