View Full Version : [Roma] Kit home theatre
Home theatre thomson dpl570ht http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=32926&langId=-1&category_rn=60565577 composto da amplificatore 300w dolby digital dts dolby prologic con 6 impostazioni predefinite collegabile al pc tramite ingressi coassiale o ottico (io lo uso così) 5 satelliti schermati 50w e subwoofer 50w. Tutto perfetto 160 euro
vista l'ingombro non spedisco in vendita anche altrove
Ciao, non riesci proprio a spedire?
Qaundo l'hai acquistato? Garanzia?
Grazie
STEFANO
purtroppo mia madre ha buttato l'imballo con la garanzia dentro (altrimenti avrei potuto farci qualche soldino in più;) ), è di gennaio 2004. Per la spedizione magari la settimana prossima così rimedio la scatola e soprattutto il polistirolo per l'imballo dall'ampli nuovo
se sei disposto a scendere di prezzo io sarei propenso all'acquisto. Ha i detto che nn hai l'imballo originale giusto!!!
I cavi di collegamento quanto sono lunghi? Perchè lo vendi?
cmq sono di roma.
mandami un pvt con un'offerta, così ti dico se mi sta bene;) Non ho l'imballo (pure perchè sfido chiunque a lasciare a casa uno scatolone di quelle dimensioni per più di una settimana) ma le istruzioni sì. I cavi al momento sono inchiodati ai muri di casa e vorrei lasciarli lì, ti includo 20m di cavo per le casse (di lunghezza e qualità sicuramente migliore di quello che c'era). Lo vendo perchè un mio amico si disfa del suo marantz e me lo vende ad un buon prezzo
Ciao, mi metto in coda e sarei interessato sui 130 Euro..Consegna a mano, no problem per fili e imballo.
in coda , consegna a mano
alphacygni
21-05-2004, 00:55
in coda
ren dovrebbe venire a prenderlo sabato pomeriggio a casa mia, se per qualsiasi motivo la cosa dovesse saltare vi farò sapere
anche io possiedo quell'Ht e devo dire che mi trovo veramente bene , ragazzi a quel prezzo non me lo lascerei scappare :)
venduto e consegnato a Ren
mitsuhashi1
23-05-2004, 01:42
Peccato proprio quello di cui avevo bisogno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.