HigH VoltagE
18-05-2004, 15:05
Ciao a tutti...
mi danno un sacco di problemi le USB su windows xp professional..
nn riesco ad istallare nessuna delle periferiche USB che ho..modem ADSL,scanner,web-cam e macchina fotografica digitale...
su win 98 (che ora ho su)va tutto benissimo e nn riesco a capire perche su xp (che dovrebbe andare meglio)nn vanno...
:mad:
quando inserisco nella porta USB il cavo della periferica nn compare nulla !!xp dovrebbe riconoscerla in automatico ! no?
:cry:
le periferiche che ho sono tutte usb 1.1 e la sheda idem..
monto un AMD Athlon Xp 2000+ su ECS EliteGroup K7S5A....
è un problema noto? possibile che vada in conflitto la scheda madre con windows xp pro ?? come posso risolvere questo problema? win 98 va da dio ma inizia a essere vecchiotto....
vorrei utilizzare XP....
attendo con ansia risposte...
Grazie a tutti....
mi danno un sacco di problemi le USB su windows xp professional..
nn riesco ad istallare nessuna delle periferiche USB che ho..modem ADSL,scanner,web-cam e macchina fotografica digitale...
su win 98 (che ora ho su)va tutto benissimo e nn riesco a capire perche su xp (che dovrebbe andare meglio)nn vanno...
:mad:
quando inserisco nella porta USB il cavo della periferica nn compare nulla !!xp dovrebbe riconoscerla in automatico ! no?
:cry:
le periferiche che ho sono tutte usb 1.1 e la sheda idem..
monto un AMD Athlon Xp 2000+ su ECS EliteGroup K7S5A....
è un problema noto? possibile che vada in conflitto la scheda madre con windows xp pro ?? come posso risolvere questo problema? win 98 va da dio ma inizia a essere vecchiotto....
vorrei utilizzare XP....
attendo con ansia risposte...
Grazie a tutti....