View Full Version : scusate č possibile linkare un pc FASTWEB fibra e uno ADSL?
ieri sera abbiamo provato a giocare in rete con un mio amico che ha fastweb fibra e io ADSL ALICE, lui mi pinga ma io no, come facciamo?
ciao grazie
Originariamente inviato da sslazio
ieri sera abbiamo provato a giocare in rete con un mio amico che ha fastweb fibra e io ADSL ALICE, lui mi pinga ma io no, come facciamo?
ciao grazie
mica hai qualche firewall attivo???
Originariamente inviato da giulyus
mica hai qualche firewall attivo???
no.
si ma l'avevamo disattivato.
Darknet75
18-05-2004, 17:27
ciao grazie
Che non riesci a pingarlo č normale il tuo amico avendo Fastweb ha un ip privato che tu non pui raggiungere.
Originariamente inviato da Darknet75
Che non riesci a pingarlo č normale il tuo amico avendo Fastweb ha un ip privato che tu non pui raggiungere.
si ma c'č un modo per giocare in rete tra me e lui solamente senza andare su un server?
Darknet75
18-05-2004, 20:47
si ma c'č un modo per giocare in rete tra me e lui solamente senza andare su un server?
Non conosco i giochi multiplayer perņ credo che se il tuo amico si collega a te (come non lo so dipende dal gioco) riuscirete a stabilire una connessione, in pratica devi fare tu da server.
Ciao
Originariamente inviato da Darknet75
Non conosco i giochi multiplayer perņ credo che se il tuo amico si collega a te (come non lo so dipende dal gioco) riuscirete a stabilire una connessione, in pratica devi fare tu da server.
Ciao
ok grazie proverņ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.