PDA

View Full Version : scusate č possibile linkare un pc FASTWEB fibra e uno ADSL?

sslazio
18-05-2004, 14:51
ieri sera abbiamo provato a giocare in rete con un mio amico che ha fastweb fibra e io ADSL ALICE, lui mi pinga ma io no, come facciamo?
ciao grazie

giulyus
18-05-2004, 15:51
Originariamente inviato da sslazio
ieri sera abbiamo provato a giocare in rete con un mio amico che ha fastweb fibra e io ADSL ALICE, lui mi pinga ma io no, come facciamo?
ciao grazie
mica hai qualche firewall attivo???

sslazio
18-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da giulyus
mica hai qualche firewall attivo???

no.
si ma l'avevamo disattivato.

Darknet75
18-05-2004, 17:27
ciao grazie

Che non riesci a pingarlo č normale il tuo amico avendo Fastweb ha un ip privato che tu non pui raggiungere.

sslazio
18-05-2004, 20:40
Originariamente inviato da Darknet75
Che non riesci a pingarlo č normale il tuo amico avendo Fastweb ha un ip privato che tu non pui raggiungere.

si ma c'č un modo per giocare in rete tra me e lui solamente senza andare su un server?

Darknet75
18-05-2004, 20:47
si ma c'č un modo per giocare in rete tra me e lui solamente senza andare su un server?

Non conosco i giochi multiplayer perņ credo che se il tuo amico si collega a te (come non lo so dipende dal gioco) riuscirete a stabilire una connessione, in pratica devi fare tu da server.

Ciao

sslazio
18-05-2004, 23:17
Originariamente inviato da Darknet75
Non conosco i giochi multiplayer perņ credo che se il tuo amico si collega a te (come non lo so dipende dal gioco) riuscirete a stabilire una connessione, in pratica devi fare tu da server.

Ciao

ok grazie proverņ :)