View Full Version : [HELP!!!] se qualcuno ha un nokia 6600 corra in mio AIUTO!!!
ho nokia 6600 e devo formattarlo tutto xke mi dice errore di sistema ma devo salvare la rubbrica e i messaggi (345)!!!
il beckup non lo poso fare altrimenti salvo anche gli errori come posso rimediare a questo!!!!
grazie anticipatamente!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Puccio Bastianelli
18-05-2004, 14:37
Originariamente inviato da LuNoco©
ho nokia 6600 e devo formattarlo tutto xke mi dice errore di sistema ma devo salvare la rubbrica e i messaggi (345)!!!
il beckup non lo poso fare altrimenti salvo anche gli errori come posso rimediare a questo!!!!
grazie anticipatamente!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma ha la memoria esterna mmc??
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma ha la memoria esterna mmc??
anche ma quella lo formattate e la chiama E perņ se formatto C perdo tutto la rubbrica e 345 messaggi!!!!
come posso fa il backup mi salva anche i dati che hanno errori!!
:cry: :cry: :cry:
fabiannit
18-05-2004, 14:40
Vai su Messaggi >>> Opzioni >>> Altro >>> Salva messaggi in >> e qui scegli su MEMORIA TELEFONO o sulla MMC, dove vuoi quindi fai OK e dovrebbe chiederti se vuoi copiare tutti i messagi sulla memoria del telefono
per la rubrica nn so :D
ma devi formattare la MMC o la memoria del cel?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686546
Originariamente inviato da fabiannit
Vai su Messaggi >>> Opzioni >>> Altro >>> Salva messaggi in >> e qui scegli su MEMORIA TELEFONO quindi fai OK e dovrebbe chiederti se vuoi copiare tutti i messagi sulla memoria del telefono
per la rubrica nn so :D
ma devi formattare la MMC o la memoria del cel?
tutte e due la memoria aggiuntiva lo formattata ma io devo salvare i messaggi non le foto!!!!
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.