View Full Version : Powercolor 9800pro@xt
Ragazzi, una domanda. com'è possibile che ieri sera un 3dm01 con la 9800 pro in sign mi ha fatto 20256 e oggi, stesso identico 3dm01 con stesse frequenze e stesse condizioni (nessun prog in esecuzione, freq ram e procio, ecc) mi ha fatto 19700???
hai sbagliato sezione fattela spostare da un mod ;)
iasudoru
18-05-2004, 13:09
Ha mangiato pesante?
:sofico:
ecco, ora la sezione è giusta, grazie ai mod :D:D:D
allora, sapete darmi 1 mano? non so, è possibile che ho alzato troppo la frequenza ed è successo qualcosa sulla scheda? tutti i 3dm fatti fino ad ora erano senza il minimo artefatto
ArTaX ThE ElF
18-05-2004, 15:15
scusa una cosa. i 20.000 li fai con il sistema overclokkato? ossia il procio a 3500?
ieri col sistema in sign ho fatto i 20256
tutto a posto, ho risolto e ora viaggia che è 1 piacere...ora cerco un bel wb x gpu così la scateno!
intakeem
19-05-2004, 13:54
Originariamente inviato da Grew
tutto a posto, ho risolto e ora viaggia che è 1 piacere...ora cerco un bel wb x gpu così la scateno!
che era?:p
allora, non posso esserne certo, perchè ho cambiato 2 cose assieme dopodichè ha funzionato
1) ho disattivato da gestione periferiche la radeon 9800pro secondary (anche se non c'erano monitor attaccati, ma non credo sia quello)
2) mi sono ricordato che avevo il modem fastrate di alice attaccato ma senza linea (dato che l'rj11 era attaccato già al router) quindi continuava a blinkare x cercare la linea e (forse) mi impegnava seppur di pochissimo le risorse di sistema con l'usb..
Originariamente inviato da Grew
1) ho disattivato da gestione periferiche la radeon 9800pro secondary (anche se non c'erano monitor attaccati, ma non credo sia quello)
E' questo. Mandare il segnale anche all'altra uscita (anche se non è attaccato un monitor) fa decadere un pò le prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.