PDA

View Full Version : Rilasciato CONNECTOR sotto GPL!!

alexbau
18-05-2004, 11:18
Ok ragazzi, per me (ma spero anche per molti di voi) questo e' un bel giorno. Finalmente Ximiam (la Software House che produce Evolution) ha deciso di rilasciare i sorgenti (e i binari) di Connector. Cosa e' Connector? Be' per quelli come me che usano linux anche in ufficio e' la Panacea: in pratica e' un plugin di Evolution che permette di connettersi ad un server Exchange, in modo da poter leggere la posta dell'ufficio tramite Evolution, invece di essere obbligati ad usare Lookout... ;)
Il plugin funziona solo su server Exchange che girino su Win2000 e che abbiano attivate le estensioni per il web (OWA).

Ora pero' sorge un altro problema: per ottenere questo benedetto plugin l'unico modo e' O di scaricarsi i sorgenti e compilarlo (step che vorrei evitare) O di installarsi il software di aggiornamento Red Carpet... io ho optato per questa scelta, il problema e' che non capisco come fare a connettermi ad un server per ottenere gli aggiornamenti... qualcuno lo usa/ha usato e mi sa dare una manina??

Grazie!!!

Alex

Duncan
18-05-2004, 11:45
Che sia un segno dato dal nuvo corso dato da Novel :)

Speriamo :)

alexbau
18-05-2004, 14:55
Ok ho trovato: per chi possiede una SuSE (e si deve connettere ad un server di posta Exchange) il link per scaricare Connector per SuSE e' qua:

www.usr-local-bin.org/evolution.php

Ciau!!

Alex

alexbau
18-05-2004, 17:12
mmhhh... la notizia non mi sembra che abbia entusiasmato piu' di tanto... :rolleyes: :D:D:D:D

Ciau!

Alex