PDA

View Full Version : GeForce 5200FX 256 Mega

csfound
18-05-2004, 10:41
Mi date un consiglio sul tipo di driver da installare?
Ho provato gli ultimi nvidia ma quando gli installo, Win XP dice che non sono certificati Microsoft, arriva fino al 99% ma poi mi da errore e non mi installa niente.

Appena accendo il pc mi escono molte righe orizzontali bianche.

Mi date qualche info?

:muro:

Grazie

Fagoman
19-05-2004, 11:52
Il fatto che non ti installi i driver è il meno...sono quelle righe bianche che non sono belle!ma una volta avviato windows funzina bene?
Che configurazione hai?

csfound
26-05-2004, 23:35
La configurazione è un XP 2600 con 512 Mbyte Infineon e una ASUS A7V600.

Non ho ancora risolto perchè il pc non è mio e devo andare a metterglielo a posto. Pensavo che il problema delle righe bianche fosse dovuto ai drivers non riconosciuti.

Le righe comunque permangono solo quando si sta caricando XP. Una volta caricato il S.O. scompaiono, ma ovviamente non riesco a giocare o comunque ad usare la scheda in modo ottimale.

Fagoman
29-05-2004, 08:33
Originariamente inviato da csfound
La configurazione è un XP 2600 con 512 Mbyte Infineon e una ASUS A7V600.

Non ho ancora risolto perchè il pc non è mio e devo andare a metterglielo a posto. Pensavo che il problema delle righe bianche fosse dovuto ai drivers non riconosciuti.

Le righe comunque permangono solo quando si sta caricando XP. Una volta caricato il S.O. scompaiono, ma ovviamente non riesco a giocare o comunque ad usare la scheda in modo ottimale.
Prova a installare un driver un po meno recente...oppure prova a scaricare una versioni che si trovi sul sito del produttore.