PDA

View Full Version : NAV 2003

jason79
18-05-2004, 11:39
una mia amica usa il NAV 2003.le sta per scadere l'abbonamento quindi non potrà più usufruire degli agg a meno che non decida di pagare per un nuovo abb.non vuole rinnovare,quindi la soluzione che le ho prospettato per "resettare"l'abbonamento è quella di formattare e di installare di nuovo il NAV.ovviamente è una soluzione estrema...
sono sicuro che ci siano delle info da cancellare nel registro o roba del genere,disinstallare il NAV e installarlo di nuovo e fare in modo che il pc lo veda come prima installaz.in qiuesto modo l'abb riparte da capo dalla data di installaz.corregetemi se sbaglio,potrei anche aver detto una cavolata!!!!!
cosa posso fare per aiutarla????

jonnybest
18-05-2004, 11:59
non li conviene proprio formattare per il norton, ci sono vari modi per trovarlo comprare la licenza o ,....... altrimenti può passare ad 1 antivirus gratuito, sono molto validi, puoi fare 1 ricerca sul forum per trovare quello migliore. ciao

gotenks
18-05-2004, 22:44
Originariamente inviato da jonnybest
non li conviene proprio formattare per il norton, ci sono vari modi per trovarlo comprare la licenza o ,....... altrimenti può passare ad 1 antivirus gratuito, sono molto validi, puoi fare 1 ricerca sul forum per trovare quello migliore. ciao

Concordo... Molto meglio un antivirus free... Si guadagna tantissimo in leggerezza :)