PDA

View Full Version : explorer con virus???

aupaz
18-05-2004, 10:13
Navigando devo aver scaricato un qualcosa che mi fa incazzare:quando us un motore di ricerca, spesso all'avvio della ricerca vengo rimbarzato su siti tibo buy-search.cc get-search.cc eccetera... ne ho le OO piene.Cosa devo fare?L'antivirus non dice niente, con ad-aware neanche e sul pannello di controllo apparentemente non ho nessun programma da rimuovere!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

wgator
18-05-2004, 11:45
Originariamente inviato da aupaz
Navigando devo aver scaricato un qualcosa che mi fa incazzare:quando us un motore di ricerca, spesso all'avvio della ricerca vengo rimbarzato su siti tibo buy-search.cc get-search.cc eccetera... ne ho le OO piene.Cosa devo fare?L'antivirus non dice niente, con ad-aware neanche e sul pannello di controllo apparentemente non ho nessun programma da rimuovere!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ciao,

scarica cwshredder (non richiede installazione) lancialo e quasi certamente ti toglie il trojan. Eventualmente lancialo da mod. provvisoria.

Cwshredder è qui: http://www.spywareinfo.com/~merijn/downloads.html

ShadowThrone
18-05-2004, 16:10
spybot 1.3 aggiornato.
se non risolvi prova a cambiare il dns..

aupaz
19-05-2004, 08:04
alla grande!Mi ha ripulito tutta la monnezza che c'era!!!!!GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!